• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Alternativa SSHD2: twinhan-technotrend-terratec etc ?

hvr

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
517
Località
Mantova/Verona
visto che dopo aver perso settimane non riesco a far funzionare questa cavolo di skystar hd2 sul mio pc vista, cerco un'alternativa valida che sia pero'
dvb-s2 HD
ho visto in giro:

twinhan
technotrend
terratec cinergy
hauppuage

e altre minori

cosa mi consigliate?
oppure sono tutte peggio o uguali identiche della skystar?
grazie mille!
 
Ultima modifica:
hvr ha scritto:
visto che dopo aver perso settimane non riesco a far funzionare questa cavolo di skystar hd2 sul mio pc vista, cerco un'alternativa valida che sia pero'
dvb-s2 HD
ho visto in giro:

twinhan
technotrend
terratec cinergy
hauppuage

e altre minori

cosa mi consigliate?
oppure sono tutte peggio o uguali identiche della skystar?
grazie mille!

Ciao, per quanto possa esserti di aiuto, io mi trovo bene con la floppydtv.
Quel poco che gli chiedo lo svolge egregiamente senza "mugugnare"
Ogni tanto perdo qualche minuto per fargli riconoscere sky, plausibile, ma per il resto si fà voler bene.

Però non l'ho mai provata con vista.

Con xp sp3( sopratutto), win2003server e 2003 enterprise (installata solo per curiosità, funzionava perfettamente) nessun tipo di anomalia da segnalarti.

buone visioni satellitari a tutti
 
rogermcallen ha scritto:
UP :icon_cool:


Stavo vedendo la TerraTec Cinergy S2 PCI HD CI ... sulla carta sembra un ottima scheda, ed ha anche il modulo CI, in giro si trova a meno di 100€ ... paragonata alla SkyStar 2 HD comè??


Guarda che "Skystar2 HD" e "Skystar HD2" sono due cose DISTINTE, nel tuo primo post hai nominato una e nell'ultimo post l'altra. Assumendo comunque che tu abbia l'ultima uscita, la Skystar HD2, la TerraTec Cinergy S2 PCI HD è LA STESSA SCHEDA (originariamente assemblata dalla Twinhan) rimarchiata però dalla Terratec (e i driver di queste schede di marchi diversi, anche se sono identiche, non sono "intercambiabili"). Se vuoi prendere una cosa diversa, prendi la Technotrend (che se le fa in proprio). Costano di più, però.

P.S. Hai provato a scaricare gli ultimi driver dal sito della Technisat (presumo che tu abbia questa) ? Di solito, sono schede affidabili e non danno rogne particolari.
 
Sempre per chiarire, la Technisat Skystar 2 HD è esattamente la Technotrend TT3200, e funziona perfettamente su Vista, motorizzato compreso.
 
della SkyStar USB 2 HD CI che ne pensate? ho letto di alcune incompatibilità della versione PCI con alcune CAM, che con questa invece dovrebbero andare...
 
Indietro
Alto Basso