Alternative a TotalMedia 3.5 per Not Only Tv LV5T

emafoxsat ha scritto:
Ora il problema è un altro: con ALT-DVB ha iniziato a cercare alcuni canali ma poco dopo mi appare una blue screen di errore perciò ho dovuto forzare lo spegnimento del pc per 2 volte. A cosa può essere dovuto??
Può essere che è un programma per DVB-S e non DVB-T??
gestisce sia l'uno che l'altro fai la scansione di una sola frequenza 698 mhz

antoniopev ha scritto:
gestisce sia l'uno che l'altro fai la scansione di una sola frequenza 698 mhz
Perchè solo la frequenza 698 mhz?? Cmq cerca alcuni canali, poi compare una schermata blu come questa:
blue_screen.jpg
A cosa può essere dovuta?? grazie!

emafoxsat ha scritto:
Perchè solo la frequenza 698 mhz?? Cmq cerca alcuni canali, poi compare una schermata blu come questa:
blue_screen.jpg
A cosa può essere dovuta?? grazie!
dicevo una sola freq poi vedi se hai le immagini dei ch mediaset
per quella schermata non lo so sai ogni pc ha i suoi perchè

antoniopev ha scritto:
dicevo una sola freq poi vedi se hai le immagini dei ch mediaset
per quella schermata non lo so sai ogni pc ha i suoi perchè
Ci mancava solo la schermata blu! :mad: :mad:
Che fare allora?? I canali Mediaset non sono solo su una frequenza!
Inoltre sarei interessato a tutti i canali (ma di più quelli Mediaset)! Grazie per i consigli!

emafoxsat ha scritto:
Ci mancava solo la schermata blu! :mad: :mad:
Che fare allora?? I canali Mediaset non sono solo su una frequenza!
Inoltre sarei interessato a tutti i canali (ma di più quelli Mediaset)! Grazie per i consigli!
capito che ti interessano tutti prima guarda se vedi almeno un mux
poi al resto vedrai dopo magari disinstallando e reinstallando il tutto sai a volte si risolve il problema
cmq + di cosi non ti posso aiutare

Sono riuscito a salvare i canali che mi interessano maggiormente ma per visualizzarle il canale cosa devo fare?? Se clicco sopra il nome del canale, mi appare questo errore (in rosso nella foto):
2im6iox.jpg

Che devo fare?? Grazie!

Ultima modifica:
emafoxsat ha scritto:
Sono riuscito a salvare i canali che mi interessano maggiormente ma per visualizzarle il canale cosa devo fare?? Se clicco sopra il nome del canale, mi appare questo errore (in rosso nella foto):
2im6iox.jpg

Che devo fare?? Grazie!
Setting --> Direct show --> DVB Main e poi scegli il filtro grafico; ti consiglio Dscaler. Qualora non l'avessi, scaricalo.

Sono riuscito a fare tutto con VLC: su google ho trovato una guida chiarissima e funziona alla perfezione!!

Ultima modifica:
meno male
cmq io proverei ancora altdvb vedrai ti darà molte soddisfazioni
ciao

antoniopev ha scritto:
meno male
cmq io proverei ancora altdvb vedrai ti darà molte soddisfazioni
ciao
Ho perso molto tempo con altdvb, anche se ho selezionato quello che mi hai consigliato (non ricordo come si chiamava) continuava a darmi errore ma questa volta era l'errore n. 1002!
Ora con VLC funziona perfettamente! Vuoi la guida tv per vedere la tv con il ricevitore DBT-B su VLC??

emafoxsat ha scritto:
Ho perso molto tempo con altdvb, anche se ho selezionato quello che mi hai consigliato (non ricordo come si chiamava) continuava a darmi errore ma questa volta era l'errore n. 1002!
Ora con VLC funziona perfettamente! Vuoi la guida tv per vedere la tv con il ricevitore DBT-B su VLC??
ma si dai mandami sta guida che ci do un occhio anche in PM
l'errore sta nei filtri grafici
ciao

antoniopev ha scritto:
ma si dai mandami sta guida che ci do un occhio anche in PM
l'errore sta nei filtri grafici
ciao
Ok, può essere messa qui per farla leggere anche ad altri utenti o faccio spam??

emafoxsat ha scritto:
Ok, può essere messa qui per farla leggere anche ad altri utenti o faccio spam??
qui non lo so ma penso di si cmq chiedi a un mod lui ti dara una risposta sicura

antoniopev ha scritto:
vista la mia capacità informatica ritengo molto + semplice il mio altdvb
apro
clicco
vedo
anche quello che non si può vedere
ciao
Ho rimosso altdvb dal pc, troppi errori e schermate blu durante la scansione, cmq a me interessano pochi canali (Italia 1, Canale 5, Extra, Italia 2) quindi non ci ho messo molto a creare una playlist!
Forse Altdvb non va molto bene per il mio pc poco potente, è un netbook 10'' Mindtech modello N-10, meglio con vlc secondo me!

emafoxsat ha scritto:
Ho rimosso altdvb dal pc, troppi errori e schermate blu durante la scansione, cmq a me interessano pochi canali (Italia 1, Canale 5, Extra, Italia 2) quindi non ci ho messo molto a creare una playlist!
Forse Altdvb non va molto bene per il mio pc poco potente, è un netbook 10'' Mindtech modello N-10, meglio con vlc secondo me!
forse la verità sta nel tuo Pc che non regge a quei programmi cmq alla fine ci sei riuscito a vedere quello che ti interessa
ciao

antoniopev ha scritto:
forse la verità sta nel tuo Pc che non regge a quei programmi cmq alla fine ci sei riuscito a vedere quello che ti interessa
ciao
Certo! Quello è l'importante!! :D :D
Grazie 1000 per i consigli e gli aiuti! Grazie!
Si può chiudere!

Indietro
Alto Basso