Alternative alla linea fissa Tim per internet

Fantastico :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma alla fine l'offerta è come su sito Infostrada o a € 5/mese in più?
E che ne dici del messaggio completo? Mi ero fermato alla parola "la", ora l'ho integrato :D

Inoltre leggevo anche un altra promo precedente oltre la videocamera D-LINK, cioè la Google Chromecast richiedibile entro il 10/1/16, mentre la promo abbinata Google Play è attivabile entro il 31/12/15 con Absolute ADSL ma penso sia valido anche con la All Inclusive Unlimited e aggiungo:

PASSA A INFOSTRADA, PER TE GOOGLE CHROMECAST È INCLUSO

Abbonati subito da web ad Absolute ADSL ed entro 30 giorni recati presso uno dei nostri Negozi Wind per ritirare Google Chromecast.
Promozione valida fino al 10 gennaio 2016

OFFERTE PER IL TUO CHROMECAST

Fino al 31 dicembre 2015, acquistando Google Chromecast potrai aderire all’Operazione” Google Play – Offerta” che ti dà diritto al noleggio di un film del valore di 4,99€ tra quelli disponibili sul catalogo Google Play Film e 2 mesi di abbonamento a Google Play Musica. Per il regolamento completo visita https://support.google.com/chromecast/answer/6008836?hl=it

L’operazione è valida solo in Italia. Regolamento completo.

INFOSTRADA RICORDA
L’offerta Google Chromecast è valida per i clienti che hanno attiva o attivano un’offerta Infostrada e l’opzione Internet Everywhere con l’offerta Telefono Incluso per l’acquisto della Google Chormecast. È previsto un anticipo di 0 euro, una rata mensile di 0 euro e una rata finale di 34,90 euro (28,61 euro IVA esclusa per clienti P.IVA). Inclusa una SIM Dati Abbonamento con l’offerta Extra SIM Internet (0,1 GB/mese). La disattivazione dell’offerta Infostrada e dell’opzione Internet Everywhere comporta la disattivazione automatica della SIM dati Extra SIM Internet non posta in condivisione. Per tutti i dettagli visualizza le condizioni di Telefono Incluso.

http://www.infostrada.it/it/google_chromecast/

Per avere la Chromecast a 0€ devi essere abbonato ad Intenet Everywhere ovvero avere una sim dati attiva sulla stessa anagrafica del contratto Infostrada con i seguenti profili:

> Internet 1 GIGA in promozione a soli 3 euro/mese.
> Internet 2 GIGA in promozione a soli 4 euro/mese.
> Internet 4 GIGA in promozione a soli 5 euro/mese.
> Internet 8 GIGA in promozione a soli 11 euro/mese.
> Internet 14 GIGA in promozione a soli 16 euro/mese.

La promo Porta un Amico è valida solo se sia tu che l'amico/amici vi abbonate via web
Comunque è alle porte il nuovo Canvass di gennaio e qualcosa potrebbe cambiare a brevissimo

Non capisco, forse intendi che la Internet Play è attivabile solo sulle 10/20 mega.
La SuperInternet è richiedibile da chi vuole 10 Mega, la Super InternetPlus da chi vuole la 20 Mega, o no?

www.tim.it/Promo-Superinternet‎

Indietro
Alto Basso