Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fra831 ha scritto:i vantaggi, di abitare in una zona con alti gradi di civiltà
e io che pensavo che la civiltà avesse a che fare con ben altro che col digitale terrestre...fra831 ha scritto:i vantaggi, di abitare in una zona con alti gradi di civiltà
m4ybe ha scritto:e io che pensavo che la civiltà avesse a che fare con ben altro che col digitale terrestre...
allora la Sardegna è la regione più civile che ci sia![]()
ovviamente ci sono altri vantaggi ad abitare in quelle zone rispetto ad altrem4ybe ha scritto:e io che pensavo che la civiltà avesse a che fare con ben altro che col digitale terrestre...
allora la Sardegna è la regione più civile che ci sia![]()
Come detto da Philou5 no; infatti, gli accordi sono: ritrasmissione integrale delle suddette emittenti nella sola provincia di Bolzano, con divieto per la provincia autonoma di creare un suo canale televisivo.Spiro185 ha scritto:Ma cripteranno gli eventi in italia che non possono essere visibili?? (Vedi partite...)
Bene...Molto fortunati...Canali di ottima qualità veramente!dj GCE ha scritto:Come detto da Philou5 no; infatti, gli accordi sono: ritrasmissione integrale delle suddette emittenti nella sola provincia di Bolzano, con divieto per la provincia autonoma di creare un suo canale televisivo.
Eh sì...Spiro185 ha scritto:Bene...Molto fortunati...Canali di ottima qualità veramente!![]()
dj GCE ha scritto:Eh sì...
Off Topic: Il loro rovescio della medaglia è che di alcune radio italiane che noi comunemente conosciamo, come m2o, là non c'è nemmeno l'ombra.
Digitsatmania ha scritto:oddio pure la tv tedesca...........e le tv italiane sul dtt si vedono in austria slovenia?
Digitsatmania ha scritto:oddio pure la tv tedesca...........e le tv italiane sul dtt si vedono in austria slovenia?
Zwobot ha scritto:Sul DTT solo vicino al confine, però vengono ricevute appositamente anche via cavo.
E comunque il SudTirolo è una terra tedesca anche se sotto sovranità italiana, per cui è più che legittimo e dovuto che ce l'abbiano quei canali.
quindi l'istria e terra italiana sotto sovranita' slovena,scommetti che se chiedi a chi vive in istria dicono che sono sloveni ?e la corsica?vabbe' non facciamone un discorso storico politico che non c'entra niente con il dtt credo pero'che questa tecnologia ha altre priorita'Zwobot ha scritto:Sul DTT solo vicino al confine, però vengono ricevute appositamente anche via cavo.
E comunque il SudTirolo è una terra tedesca anche se sotto sovranità italiana, per cui è più che legittimo e dovuto che ce l'abbiano quei canali.
Digitsatmania ha scritto:quindi l'istria e terra italiana sotto sovranita' slovena,scommetti che se chiedi a chi vive in istria dicono che sono sloveni ?e la corsica?vabbe' non facciamone un discorso storico politico che non c'entra niente con il dtt credo pero'che questa tecnologia ha altre priorita'