• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

altoparlanti parrot zikmu

biemmevvu

Digital-Forum New User
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
12
Bunasera a tutti
Qualcuno di voi conosce gli altoparlanti zikmu della parrot?
Qualità audio?
Sarei interessato all'acquisto, ma il costo è elevato ed è sicuramente gonfiato dal design, per cui mi piacerebbe sapere se il gioco vale la candela.
saluti
 
Per "giudicare" degli altoparlanti o dei sintoamplificatori il consiglio è sempre quello;fare delle prove d' ascolto se possibile ...per fortuna (o sfortuna :eusa_shifty: ) non tutti abbiamo lo stesso "orecchio"..:D

Detto questo personalmente "diffido" molto delle soluzioni "wireless" per l' audio e come hai giustamente osservato si paga molto il "design" in questo caso...voglio dire,se devi ascoltare solo degli Mp3 non credo serva spendere 200 euro o "puntare" alla "qualità audio"..:doubt: qui sotto una recensione del sito Cnet
http://reviews.cnet.com/speakers-sp...less-hi/4505-6467_7-32979831.html#reviewPage1
 
Grazie della risposta, ma in realtà le casse di cui parlo costano molto di più di 200 Euro, si attestano a 1200 Euro di listino.
Le "zikmu" le ho ascoltate nel trambusto di un negozio e l'impressione è molto positiva, mi domandavo però se esistano soluzioni alternative e meno costose.
Certo il vantaggio di quelle in oggetto è che hanno bisogno solo di una presa di corrente, perchè dialogano tra loro e con la sorgente via blue tooth, o wi-fi e chiaramente sono amplificate.
Grazie a hiunque possa dare un contributo alla discussione
saluti
 
Ah capito...ti riferivi all' "altro modello" ben più costoso..beh valgono ancora di più le considerazioni di cui sopra allora; se ti serve un' "oggetto d' arredamento" potrebbero anche andare,ma dubito che dei diffusori "wireless" possano darti delle soddisfazioni paragonabili a dei buoni diffusori da pavimento;poi dipende ovviamente dalle tue "esigenze" ma per quanto mi riguarda sconsiglio vivamente le soluzioni "wireless" per l' audio.
 
Indietro
Alto Basso