Altri canali sat

Alert

Digital-Forum Silver Master
Apro questa discussione,per condividere con voi gli altri canali sintonizzabili nella lista 9600 dagli sky box.
In particolare per quanto concerne i canali free in alta definizione,oltre al già conosciuto Arte HD (stupefacente) al 9600,ci sono anche Kbs world HD,RT doc (qualità video al livello di arte) ed RT.
Voi ne conoscete altri?anche canali sd,purché interessanti...

No,sto parlando dei canali sintonizzabili dal mysky/skybox ovviamente (quindi hotbird)

Beh, TV Koper-Capodistria qualche anno fa era buono. Puoi provare comunque Stars TV, trasmette clip musicali retrò (un po' come Capital) in 16:9 (il pillarbox è personalizzato), oltre a Eska TV (più clip rock).

dario92 ha scritto:
su hotbird in chiaro non ce niente di buono
...e quel poco che c'è viene ulteriormente filtrato dai decoder :sad: Quando ho a che farci con lo skybox hd certe volte: :violent1: comunque ho lasciato in memoria quattro canali: arte hd-class news msnbc(quello del digitale terrestre)-rebel tv(musicale, tende al rock)- rt doc. Ho sentito che i mysky sono più "liberi", quindi se riesci a trovare 4fun.tv, eska tv, 4, stars.tv per la musica, bfm tv e srf info (semi fta) per le news vedi già qualcosa di più.

james93 ha scritto:
...e quel poco che c'è viene ulteriormente filtrato dai decoder :sad: Quando ho a che farci con lo skybox hd certe volte: :violent1: comunque ho lasciato in memoria quattro canali: arte hd-class news msnbc(quello del digitale terrestre)-rebel tv(musicale, tende al rock)- rt doc. Ho sentito che i mysky sono più "liberi", quindi se riesci a trovare 4fun.tv, eska tv, 4, stars.tv per la musica, bfm tv e srf info (semi fta) per le news vedi già qualcosa di più.

A proposito, ho notato da kingofsat che alcuni canali in chiaro della zona 8?? 9?? avrebbero terminato le trasmissioni, quantomeno non sembra esserci più traccia… è cominciata una "liberazione", finalmente?

Alert ha scritto:
per quanto concerne i canali free in alta definizione,oltre al già conosciuto Arte HD (stupefacente) al 9600,ci sono anche Kbs world HD,RT doc (qualità video al livello di arte) ed RT.
russia today hd inoltre potrebbero metterlo in lista standard, così come arte, considerando che le loro versioni sd sono sintonizzate sulle numerazioni sky a 3 cifre (rt è al 536).

Alert ha scritto:
No,sto parlando dei canali sintonizzabili dal mysky/skybox ovviamente (quindi hotbird)
Se hai Astra, si sintonizza da MySky tranquillamente come HotBird, quindi la domanda è leggittima!

Off topic :5eek: o.o da quando Fox trasmette la pubblicità relativa al pagamento del canone Rai

jekkers75 ha scritto:
Off topic :5eek: o.o da quando Fox trasmette la pubblicità relativa al pagamento del canone Rai

:5eek: :5eek: :5eek: EH???? Non è che la Rai li ha pagati???

jekkers75 ha scritto:
l ho vista su fox hd dopo misfits non ci credo :5eek:

Indietro
Alto Basso