[ALTRI SPORT] Segnalazioni e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dato che la RAI si è inopinatamente fregata di gara3 e 4 di questa serie... mi acconterò dello streaming. grazie dado

forza Cuneo!

ieri sera brutta figura di Italia 1 che alle ore 20.15 non ha interrotto il film mentre si stava riprendendo la finale degli Internazionali di Tennis Nadal-Ferrer che era sospesa per pioggia e che lo stava trasmettendo in diretta.

come mai ?

NASCAR SU Servus tv hd

Stasera in seconda serata alle ore 23:00 su SERVUS TV HD in Native hd ci sarà la differita sintesi della gara in Virginia.

Il Barone

Mondiali di hockey su ghiaccio su Sport 1 Germany

Segnalo che Sport 1 Germany (Astra 19.2° Est) seguirà i mondiali di hockey su ghiaccio a partire dal prossimo venerdì 7 maggio: alle 19.45 partita di apertura Germania vs. USA.

Stasera alle 19.45 test match Germania - Canada.

Iaaf Grand Prix Osaka

Domani SABATO 8 MAGGIO ORE 7:30 Grand Prix atletica da OSAKA LIVE SU :

Idman tv azerbaijan 42 East Maybe encrypt

Al jazeera sport 1 26 East 7 West

Tennis Davis Cup 2010

Eliminatorie Africane... della Davis Cup Live Ore 11:10 su :

ARRYDIA 13 East

Il Barone

Red Bull Air Race

Domani Ore 16:50 da RIO de Janeiro live la corsa degli aerei sul Mare... Live :

SERVUS TV HD --------NATIVE HD
SERVUS TV

SERVUS 19 East

Chicca: Scacchi Championship 2010

La chicca scacchi a chi piace eccola ....

FINALE CAMPIONATO DEL MONDO DI SCACCHI:fino al 12 maggio
Topalov - Anand LIVE ON : BNT SAT 16 East

appuntamenti tutti i giorni ore 16:30 in poii intervallati dale notizie e altri avvenimenti...

grande rugby!

per gli amanti del rugby come me segnalo che tvmonde europe sui 13 est dopo aver trasmesso in diretta i due barrage trasmetterà semifinali e finale della top 14 francese!

si inizia cosi'

prima semifinale venerdi 14 maggio ore 21

seconda semifinale sabato 15 maggio ore 16.30

finale sabato 29 maggio ore 20,45

e in più grande avvenimento la finale di heineken cup!!!!

sabato 22 maggio ore 18

Segnalo inoltre altre chicche rugbistiche trasmesse da direct8, sempre sui 13 est:

Test match organizzati in Argentina:

12 giugno : Argentina-Scozia
19 giugno : Argentina-Scozia
26 giugno : Argentina-Francia

Inoltre grande novità, verrano trasmesse diverse partite di rugby a 13,disciplina altamente spettacolare!

sabato 12 giugno inghilterra francia

a ottobre coppa europa delle nazioni sempre di rugby a 13

9 ottobre : Francia - Irlanda
16 ottobre : Francia - Scozia
23 ottobre : Francia - Galles

Ringraziamo queste due belle tv francesi!

Grazie per la segnalazione, le due semifinali di Top14 vanno in onda su SportItalia, la finale di Heineken Cup la vedo su Sky ma tutti gli altri test match adesso me li devo appuntare sull'agenda :D ....grazie ancora ;)

Beh dado se seguissi un pò di più i 3d del mitico Stanley Cassidy non ti perderesti certe robine...:evil5: :eusa_whistle: :D :D ;) ..a parte gli scherzi ti ringrazio anch ' io andreone per le preziose segnalazioni, soprattutto le partite su direct8 che altrimenti non avremmo potuto vedere...e pensare che c' è chi si lamenta che fanno troppo rugby su Sky...mah...:doubt: ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Beh dado se seguissi un pò di più i 3d del mitico Stanley Cassidy non ti perderesti certe robine...
Io vedo solo i canali di Sky e tutti gli altri canali satellitari non m'interessano :D

Ah già dimenticavo...:evil5: :D ..eh beh, stavolta però ti dovranno "interessare" visti i "succosi" test-match in programma sul canalino francese...:evil5::eusa_whistle: :D

Non so se è una novità, ma su eurobird 28,5 est c'è il canale MSK che trasmette molto rugby (credo australiano), oltre a football irlandese. In chiaro alla frequenza 11488 V, 27500 2/3, il logo è Premier Sport.

sarrià ha scritto:
Non so se è una novità, ma su eurobird 28,5 est c'è il canale MSK che trasmette molto rugby (credo australiano), oltre a football irlandese. In chiaro alla frequenza 11488 V, 27500 2/3, il logo è Premier Sport.

Pare che trasmetta in particolare sport gaelici.
Sul sito della GAA, Gaelic Athletic Association, c'è scritto, per la copertura tv, che:
"From April 16, an agreement between the GAA and MSK (to be Premier sport), sees GAA matches available in Britain on Channel 433 on Sky Digital.
Initially, it will be Free to Air but will revert to a subscription channel by mid-summer."
Il canale, ora in chiaro, diventerà a pagamento in estate.
http://www.gaa.ie/gaa-news-and-videos/gaa-media-coverage/

Ultima modifica:
Motocross su SERVUS IN HD in Differita

Ragazzi domenica pomeriggio 16 maggio alle ore 17:00 in differita SERVUS TV HD E SD Proporrà le immagini del MX1/2
Gran premio di Spagna in HD ....

roland garros su arryadia?

volevo chiedere al barone o a chi lo sa se mi confermate che il mitico canale marocchino Arryadia trasmetterà il Roland Garros, ho visto un loro comunicato di marzo in cui confermano la cosa, vi risulta?

Domani inizia la Diamond League, è prevista la diretta tv su RaiSportPiù a partire dalle 18.00

Leggendo il sito ufficiale della competizione viene indicato che la Rai possiede i diritti di 9 meeting su 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso