Purtroppo nullaPierokr ha scritto:C è la possibilità di vedere lettonia-italia delle qualificazioni ad eurobasket?
La partita è alle 19,30,ho letto che alle 22,30 c è la differita su tv 6 latvia(4.8e criptato).
Per la diretta si sa qualcosa?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo nullaPierokr ha scritto:C è la possibilità di vedere lettonia-italia delle qualificazioni ad eurobasket?
La partita è alle 19,30,ho letto che alle 22,30 c è la differita su tv 6 latvia(4.8e criptato).
Per la diretta si sa qualcosa?
Grazie mille phelps!phelps ha scritto:Basket, campionati mondiali Turchia 2010
a voi la copertura del canale Sport1 DE (satellite Astra @ 19.2° Est)
Prego ci dovrebbe essere un thread sui mondiali e li ce spiegato tutto per i 19 east!richi_93 ha scritto:grazie
phelps ha scritto:Basket, campionati mondiali Turchia 2010
a voi la copertura del canale Sport1 DE (satellite Astra @ 19.2° Est)
gironi preliminari:
sab 28/8, h.18.00, USA-Croazia; h.20.30, Germania-Argentina
dom 29/8, h.18.00, Germania-Serbia
lun 30/8, h.18.00, Germania-Australia
mar 31/8, h.17.30, Francia-Canada; h.20.00, Grecia-Turchia
mer 1/9, h.18.00, Germania-Angola
gio 2/9, h.18.00, Argentina-Serbia; h.20.30, Germania-Giordania
saranno poi trasmessi anche 6 degli 8 ottavi di finale (sab 4/9, h.17.00 e h.20.00; dom 5/9, h.17.00 e h.20.00; lun 6/9, h.17.00; mar 7/9, h.20.00), tutti i quarti di finale (mer 8/9 e gio 9/9, h.17.00 e h.20.00), le semifinali (sab 11/9, h.18.00 e h.20.30) e la finalissima (dom 12/9, h.20.30)
p.s. gli orari della fase ad eliminazione diretta (dagli ottavi di finale in poi) non sono ancora ufficiali e definitivi, potrebbero anche subire delle variazioni da parte della FIBA in base alle esigenze delle tv dei Paesi direttamente coinvolti...![]()
chissà se anche in Italia avremo una copertura del genere...![]()
![]()
TimHenman ha scritto:Questo canale si puo' vedere da sky? Altri canali tedeschi e non, visibile dal decoder sky, trasmettono qualcosa? Grazie.
TimHenman ha scritto:Questo canale si puo' vedere da sky? Altri canali tedeschi e non, visibile dal decoder sky, trasmettono qualcosa? Grazie.
phelps ha scritto:teoricamente se hai una parabola con dual feed (cioè puntata anche su Astra@19Est) puoi ricevere sport1 de anche con un normale skybox, visto che è in chiaro...se hai un semplice monofeed puntato su Hotbird@13Est invece non puoi riceverlo (e nemmeno se hai un mysky, visto che non supporta il detto dual-feed). Con qualsiasi decoder sky c'è qualche possibilità (ma nessuna certezza al momento, devi sintonizzarti alla "palla a due" -trovi il calendario completo con gli orari su Fiba.com- e vedere personalmente...) che ERT World (per la Grecia) e RTS Satelit (per la Serbia) trasmettano le partite delle rispettive nazionali...inoltre stando alle parole di Franco Lauro durante le gare di qualificazione europee dell'Italia anche raisport darà molte partite dei mondiali (sperando che non le criptino sul sat...)
@Anakin83
su ZDF niente basket...per la Germania i diritti esclusivi sono di Sport1...![]()
TimHenman ha scritto:PS: qua c'e' la lista di tutte le telivisione che hanno i diritti nazionali, posso sperare solo nei canali greci e serbi o c'e' qualcos'altro? http://turkey2010.fiba.com/pages/eng/fe/10/fwcm/p/tv_broadcasters.html
Anakin83 ha scritto:ERT E RTS sembra che abbiano i diritti però.. io aspetterei, potresti farti il pass quando vedi la prima giornata di queste due tv come trattano l'evento
Anakin83 ha scritto:ERT E RTS sembra che abbiano i diritti però.. io aspetterei, potresti farti il pass quando vedi la prima giornata di queste due tv come trattano l'evento