[ALTRI SPORT] Segnalazioni e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NUVOLARI trasmetterà il 29 maggio 2016 la replica integrale di EPW Total Honor 2015, svoltosi il 17 ottobre 2015 a Frosinone. Consiglio molto la visione di questo PPV (che verrà dato gratuitamente) targato wrestling europeo, con un AJ Styles vs Cristopher Daniels fenomenale.

FONTE: comunicato ufficiale EPW.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

22.05-29.05*MONDIALI PENTATHLON MODERNO - RUSSIA
23.05-29.05*EUROPEI TIRO CON L'ARCO - GRAN BRETAGNA
25.05-29.05*MONDIALI BMX - COLOMBIA
26.05-29.05*EUROPEI TRATHLON - PORTOGALLO

Periodo interessante direi...

Qualcuno mi consiglia un feed per Europei di taekwondo e Mondiali femminili di boxe?

come già scritto in PM, non ci sono feed per questi 2 eventi...

però la Boxe donne per ora si può seguire in streaming sul sito Dailymotion (sempre che funzioni)...

http://www.dailymotion.com/aiba

mentre semifinali e finali di giovedì e venerdì prossimi saranno trasmesse in TV sul canale BBC Red Button, in chiaro @ 28.2 Est...

del Taekwondo, invece, si possono seguire solo le finali delle singole categorie di peso...oggi (h.17) soltanto on-line sul sito della BBC, domani (stessa ora) anche in TV, sempre sul solito canale BBC Red Button @ 28.2 Est...

Non ho ben capito cosa sia questa Alps hockey league che si va a formare e se può portare benefici al hockey italiano

Atletica Meeting Rabat valido per la diamond league

Oggi ore 17.30 su Arryadia (Sul sat hotbird, dovrebbe essere FTA)

Non ho ben capito cosa sia questa Alps hockey league che si va a formare e se può portare benefici al hockey italiano

in pratica è la serie B Austriaca che si apre anche alle squadre Italiane (dovrebbero essere ben 7, tra cui tutte le migliori) in fuga dal nostro campionato (troppo scarso tecnicamente e costoso economicamente)...
purtroppo ormai la situazione dell'Hockey Italiano di club è così disastrosa che stavolta la federazione non ha avuto altra possibilità che ingoiare il rospo e accettare questa migrazione di massa (alcune squadre Altoatesine erano già state nella B Austriaca "open" negli anni scorsi, salvo poi tornare indietro dopo un vero proprio ricatto della federazione Italiana)...
naturalmente il Bolzano invece continuerà a giocare nella principale lega Austriaca "open", la EBEL, qualunque cosa succeda al resto del movimento tricolore...

di benefici l'Hockey Italiano non ne può assolutamente trarre da nulla...ormai è morto e sepolto, confinato a quelle 3 valli dove è il passatempo locale nei mesi freddi e null'altro...
per cambiare rotta ci vogliono soldi (tanti soldi), idee, programmi, uomini capaci e organizzazione mirata...tutte cose che da noi o non ci sono mai state o che, quando sono apparse come la manna dal cielo per brevi periodi, sono state sabotate sistematicamente fino a farle sparire del tutto una volta ancora...

in pratica è la serie B Austriaca che si apre anche alle squadre Italiane (dovrebbero essere ben 7, tra cui tutte le migliori) in fuga dal nostro campionato (troppo scarso tecnicamente e costoso economicamente)...
purtroppo ormai la situazione dell'Hockey Italiano di club è così disastrosa che stavolta la federazione non ha avuto altra possibilità che ingoiare il rospo e accettare questa migrazione di massa (alcune squadre Altoatesine erano già state nella B Austriaca "open" negli anni scorsi, salvo poi tornare indietro dopo un vero proprio ricatto della federazione Italiana)...
naturalmente il Bolzano invece continuerà a giocare nella principale lega Austriaca "open", la EBEL, qualunque cosa succeda al resto del movimento tricolore...

di benefici l'Hockey Italiano non ne può assolutamente trarre da nulla...ormai è morto e sepolto, confinato a quelle 3 valli dove è il passatempo locale nei mesi freddi e null'altro...
per cambiare rotta ci vogliono soldi (tanti soldi), idee, programmi, uomini capaci e organizzazione mirata...tutte cose che da noi o non ci sono mai state o che, quando sono apparse come la manna dal cielo per brevi periodi, sono state sabotate sistematicamente fino a farle sparire del tutto una volta ancora...
Ok
Grazie per la perfetta spiegazione

oggi, su BBC Red Button (in chiaro @ 28.2 Est), semifinali delle varie categorie dei Mondiali di Boxe Olimpica femminile...

2 le sessioni in programma, rispettivamente alle h.11.00 e alle h.15.00 Italiane...

domani, invece, sempre su BBC Red Button, ci saranno le finali per la medaglia d'oro, tutte in un'unica sessione alle h.11.00 Italiane

oggi, su BBC Red Button (in chiaro @ 28.2 Est), semifinali delle varie categorie dei Mondiali di Boxe Olimpica femminile...

2 le sessioni in programma, rispettivamente alle h.11.00 e alle h.15.00 Italiane...

domani, invece, sempre su BBC Red Button, ci saranno le finali per la medaglia d'oro, tutte in un'unica sessione alle h.11.00 Italiane
Anche sul portale Aiba Dailymotion?

Qualcuno è così gentile da spiegarmi la situazione attuale della boxe? So che è divisa fra professionisti e dilettanti... E che l'AIBA è l'associazione dilettantistica, e poi nei professionisti ci sono WBA, WBC, WBO... Ma perchè questa separazione? A cosa è dovuta? Non è più conveniente una?

Phelps ti spiegherà tutto quanto...io ti anticipo che soldi e sponsor hanno ucciso uno sport, perché la boxe attuale è uno sport deceduto ormai

Campionati Europei di Triathlon a Lisbona.
Oggi doppio appuntamento con l'assegnazione dei titoli elite per donne e uomini. Diretta, alle 11.55 e 16.55, sul canale internazionale della tv pubblica portoghese RTPi ricevibile su Hot Bird.

Campionati Europei di Triathlon a Lisbona.
Oggi doppio appuntamento con l'assegnazione dei titoli elite per donne e uomini. Diretta, alle 11.55 e 16.55, sul canale internazionale della tv pubblica portoghese RTPi ricevibile su Hot Bird.

regia televisiva davvero pessima nella gara maschile (in pratica non hanno fatto capire nulla di ciò che accadeva oltre la terza piazza per tutta la frazione decisiva di corsa)...:eusa_doh:
decisamente migliorata, ancorchè appena ai limiti della sufficienza, per quella femminile...

Ciclismo, BMX

questa sera tutte le fasi decisive del Campionato Mondiale di questa disciplina si potranno vedere in diretta on-line sul sito della BBC (geo-bloccato, ma non troppo... ) a partire dalle h.21 Italiane...

in Tv, invece, sarà il solito BBC Red Button (in chiaro @ 28.2 Est) a trasmettere l'evento, seppur in leggerissima differita (a partire dalle h.22 Italiane)...

MONTREUX VOLLEYBALL MASTER 2016
-da Martedì 31/05 a Domenica 5/06
-in diretta su LAOLA1.tv (gratis da computer, a pagamento su tablet e smartphone)

Il programma:

_Martedì 31/05_
h16:30: SERBIA v SWITZERLAND
h18:45: CHINA v BRAZIL
h21:15: TURKEY v BELGIUM

_Mercoledì 01/06_
h16:30: SWITZERLAND v NETHERLANDS
h18:45: CHINA v TURKEY
h21:15: SERBIA v THAILAND

_Giovedì 02/06_
h16:30: BELGIUM v CHINA
h18:45: TURKEY v BRAZIL
h21:15: THAILAND v NETHERLANDS

_Venerdì 03/06_
h16:30: BRAZIL v BELGIUM
h18:45: THAILAND v SWITZERLAND
h21:15: NETHERLANDS v SERBIA

_Sabato 04/06_
h16:00: 1st semifinal
h20:00: 2nd semifinal

_Domenica 05/06_
h13:30: 3rd place final
h16:00: THE FINAL

Fatemi sapere se vi è stata d'aiuto e se vi va che faccia altre cose del genere ;)

_CEV BVB EUROPEAN CHAMPIONSHIP FINAL da Biel/Bienne, Svizzera_

Dall'1 al 5 giugno, in diretta integrale su LAOLA1.tv:

Court 1 --> http://www.laola1.tv/en-int/livestream/2016-06-01-cev-beach-volleyball-ec-final-court-1-len

Court 2 --> http://www.laola1.tv/en-int/livestream/2016-06-01-cev-beach-volleyball-ec-final-court-2-len

Court 3 --> http://www.laola1.tv/en-int/livestream/2016-06-01-cev-beach-volleyball-ec-final-court-3-len

----------------------------------

Gironi maschili --> http://www.cev.lu/BeachVolley-Area/...88&sID=&pID=0&chID=0&phaseID=0&champID=0&Mod=

Gironi femminili
--> http://www.cev.lu/BeachVolley-Area/...93&sID=&pID=0&chID=0&phaseID=0&champID=0&Mod=

------------------------------------

Tabellone maschile
--> http://www.cev.lu/BeachVolley-Area/...90&sID=&pID=0&chID=0&phaseID=0&champID=0&Mod=

Tabellone femminile
--> http://www.cev.lu/BeachVolley-Area/...95&sID=&pID=0&chID=0&phaseID=0&champID=0&Mod=

Programma e orari --> http://beacheuro2016.ch/index.php/de/program

-------------------------------------

Buone possibilità di vittoria per gli italiani in questo torneo, soprattutto per Ranghieri e Carambula, che stanno spaccando tutto dagli Europei del 2015... Ma occhio a Nicolai e Lupo, che hanno trovato la quadra vincendo pure una tappa del World Tour a Sochi... Nel femminile, se la coppia Cicolari-Menegatti fosse ancora "attiva" certamente avremmo avuto più chances. Anche se non dona pass olimpici, e le coppie italiane a Rio 2016 saranno "solo" 3, è una buona vetrina per mostrare che a Rio non andremo solo a prendere palloni in faccia. :)

_CEV BVB EUROPEAN CHAMPIONSHIP FINAL da Biel/Bienne, Svizzera_
(...)
Buone possibilità di vittoria per gli italiani in questo torneo, soprattutto per Ranghieri e Carambula, che stanno spaccando tutto dagli Europei del 2015... Ma occhio a Nicolai e Lupo, che hanno trovato la quadra vincendo pure una tappa del World Tour a Sochi... Nel femminile, se la coppia Cicolari-Menegatti fosse ancora "attiva" certamente avremmo avuto più chances. Anche se non dona pass olimpici, e le coppie italiane a Rio 2016 saranno "solo" 3, è una buona vetrina per mostrare che a Rio non andremo solo a prendere palloni in faccia. :)

spiace smontare le tue speranze, ma Ranghieri/Carambula non parteciperanno nemmeno (causa infortunio dell'Italo-Uruguayano)...
comunque Nicolai/Lupo rimangono una coppia di altissimo livello (più degli altri 2) e anche Menegatti/Orsi-Toth tra le donne a livello Europeo possono dire la loro per le medaglie...

spiace smontare le tue speranze, ma Ranghieri/Carambula non parteciperanno nemmeno (causa infortunio dell'Italo-Uruguayano)...
comunque Nicolai/Lupo rimangono una coppia di altissimo livello (più degli altri 2) e anche Menegatti/Orsi-Toth tra le donne a livello Europeo possono dire la loro per le medaglie...
Noooo Carambula è il mio preferito :(
Comunque ci ho pensato per un attimo perché ho guardato il ranking del torneo, e di squadre maschili ce n'erano due... Però ho guardato la composizione dei gironi e c'erano tre coppie. Errore mio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso