[ALTRI SPORT] Segnalazioni e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E comunque, la stagione del nuoto continua...
FINA World Cup @ Berlin, 30-31 agosto. In vasca i "soliti noti" della tappa di Chartres, ovvero Katinka Hosszu, il nuovo recordman dei 100 misti Morozov, e i due sudafricani Chad Le Clos e Cameron Van Den Burgh... Purtroppo nuovamente zero italiani nelle start list ufficiali.
Diretta purtroppo geobloccata su Eversport, ma 65sport la proporrà (come per la tappa di Chartres) entrambe le sere a partire dalle 21.30.

Lo segnalo qui sperando di fare cosa gradita e magari di incuriosire qualcuno. Questo fine settimana, da venerdì a domenica, va in scena a Lignano Sabbiadoro il torneo di qualificazione ai campionati europei di football americano che sì terranno in Polonia nel 2018. Italia, Serbia, Svizzera e Israele si contenderanno l'unico biglietto in palio per accedere allo spareggio con la Danimarca (in programma il prossimo anno) con in palio l'agognato pass per la fase finale.
La formula è semplicissima: semifinali il venerdì, finale domenica.
Questo il programma:
Venerdì 2: alle 14 Italia-Israele, alle 19 Serbia-Svizzera
Domenica alle 15 l'inutile finalina 3/4 posto, e alle 19 la finale.

Tutte le partite sono visibili in streaming (hd 720p e commento in italiano) sul canale youtube IflMag TV, sia live che on demand . Il canale, contrariamente a quanto appare ancora erroneamente scritto, non richiede iscrizione ed è ASSOLUTAMENTE GRATUITO.

Il Blue Team azzurro parte con i favori del pronostico, non solo perché padrone di casa ma anche per la presenza di alcuni oriundi "di peso" come il qb ex Ancona Luke Zahradka e il rb Ricciardulli, splendido protagonista della cavalcata tricolore dei Rhinos Milano. L'avversario più insidioso sulla carta è la Serbia, squadra molto fisica e rognosa, che parte coi favori del pronostico nella seconda semifinale.
Ogni considerazione tecnica lascia però il tempo che trova, dato che sui roster dei nostri avversari aleggia ancora il mistero, e che per squadre come Svizzera e soprattutto Israele non è difficile trovare oriundi da naturalizzare e buttare in campo. Oltretutto il football è lo sport che meno al mondo si presta a queste selezioni temporanee (Pro Bowl docet), e la differenza oltre al valore dei giocatori la faranno anche i vari coaching staff e il tempo e l'attenzione che le federazioni gli hanno concesso per preparare l'evento.

Il compito del Blue Team sarà quello di archiviare il più in fretta possibile la semifinale con Israele, sulla carta la più debole del lotto, evitando infortuni e non spremendo i titolari (sì giocano 2 partite in 3 giorni, cosa del tutto insolita per questo sport). Più combattuta dovrebbe essere invece la seconda semifinale Serbia-Svizzera.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Hockey Ghiaccio, Qualificazioni Olimpiche

Oggi

h.14.00, Slovenia - Polonia (Diretta Pay su TVP Sport HD*, sat Hotbird @ 13 Est...disponibile anche in streaming sul sito della TV Pubblica Polacca con VPN)

h.14.30, Germania - Giappone (Diretta in chiaro su Sport1 DE, sat Astra @ 19.2 Est)

h.18.00, Bielorussia - Danimarca (Diretta Pay su TVP Sport HD*, sat Hotbird @ 13 Est...disponibile anche in streaming sul sito della TV Pubblica Polacca con VPN)

h.18.30, Lettonia - Austria (Diretta su Sport1+ DE*** e su ORF Sport+**, entrambi canali Pay sempre su Astra)

da tenere d'occhio, inoltre, il nuovo canale del CIO www.Olympicchannel.com che promette di trasmettere anch'esso gli incontri di questi tornei di qualificazione Olimpica, incluso quello di Oslo con gli Azzurri (oggi: Italia-Francia alle h.16.00 e Norvegia-Kazakhstan alle h.20.00), per il quale non sembra prevista alcuna copertura TV (di sicuro non in Italia e in Norvegia, come minimo :doubt: :crybaby2::eusa_doh: :eusa_wall:)...

*http://www.digital-forum.it/showthr...rte-Smart-HD&p=5025113&viewfull=1#post5025113

**ORF Karte (cercare su ebay.at o ebay.de)

*** offerta HD+ (si trova anche in diversi sat-shop Italiani, oltre che in Germania e/o sulla "baia")...

Ultima modifica:
Su olympic channel ci saranno tutte le sei partite di oggi...mi sa che mandano intero torneo

Sulla app del telefono ci sono gia i video pronti con tutte le sei partite...pero se apro un video mi dice che nel mio paese non li posso vedere

Sulla app del telefono ci sono gia i video pronti con tutte le sei partite...pero se apro un video mi dice che nel mio paese non li posso vedere

OK...cominciamo bene, allora...:eusa_doh:

quindi va a finire che, a meno che non sia un errore del sito (difficile), qualcuno (magari quei simpaticoni della rai) ha acquistato i diritti per l'Italia e, tanto per cambiare, ci nasconde l'evento...:eusa_think: :doubt: :eusa_wall:

ora provo a scaricare l'app anch'io e verifico se anche sul mio cell c'è lo stesso blocco...

edit: a me dice che o non trova la pagina cercata o che l'evento potrebbe non essere disponibile nella mia zona...quindi probabilmente, opzione 1, è semplicemente la risposta al fatto che il collegamento non è ancora attivo...
per verificare credo bisognerà aspettare l'inizio della prima partita alle 14...
vedremo...:eusa_think:

p.s. manco questi sembrano avere il supporto nativo per Chromecast...:eusa_doh: :eusa_wall:

Ultima modifica:
Italia-Francia sarà trasmessa (in differita alle 20.30) al di là delle Alpi su l'Équipe Tv ;)

meglio che il nulla (a quanto pare) nostrano...

ma comunque insufficiente per un "hockey addicted" come me (e poi, piuttosto che ascoltare un Francia-Italia commentato dai Francesi, mi taglio le orecchie)...:laughing7: :eusa_doh:

vediamo se becco qualche feed o se smanettando un po' si recupera il live dall'Olympic Channel...;)

ora funziona tutto senza geoblocchi...provato or ora da PC con browser Chrome...

risoluzione video ottima, ma poca fluidità...commento in Inglese per POL-SLO (quindi presumo anche per le altre partite)...

per chi riceve i 7 Est, segnalo, grazie al mitico Stanley Cassidy, il feed in chiaro dell'evento (questo con il solo audio ambiente, però)...

Ice hockey:Final Olympic Qualification in Minsk,07.0°E

Channel data : 7e, 11023h, 7200 (hdtv, dvb-s2)
Channel Name : BER-004
Date : 01/09
Time : 14:00
Sat Name : Eutelsat 7A
Sat Pos : 07.0°E
Event Type : Ice hockey:Final Olympic Qualification in Minsk

Niente male questo Olympic Channel, sul mio tablet e sul mio telefono fluidità ottima e risoluzione buona, peccato che manchi il 720p... Sapete se è collegabile all'Xbox One?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Niente male questo Olympic Channel, sul mio tablet e sul mio telefono fluidità ottima e risoluzione buona, peccato che manchi il 720p... Sapete se è collegabile all'Xbox One?

credo di no...non ho l'Xbox, ma ho cercato nel windows store di windows 10 sul PC e non esiste alcuna app relativa all'olympic channel, quindi presumo che anche Xbox non ne abbia (mentre i vari device basati su android hanno l'app grazie al Playstore)...

p.s. siccome è tutta una cospirazione ai miei danni :5eek: :badgrin: :lol: :eusa_whistle: :eusa_doh: l'unico dei 3 tornei per il quale non ho ancora trovato (nè l'hanno pubblicata Stanley e/o gli altri più rinomati feed hunters) un feed è proprio quello di Oslo con l'Italia, che finora sono stato costretto a guardare via streaming sull'Olympic Channel...:crybaby2: :eusa_doh:
p.p.s. ribadisco, streaming con molti difetti...inaccettabile all'alba del 2016...non capisco perchè se c'è già una piattaforma così ben funzionante come Youtube bisogna cercarsi per forza dei guai e realizzare porcherie in flash...

credo di no...non ho l'Xbox, ma ho cercato nel windows store di windows 10 sul PC e non esiste alcuna app relativa all'olympic channel, quindi presumo che anche Xbox non ne abbia (mentre i vari device basati su android hanno l'app grazie al Playstore)...

p.s. siccome è tutta una cospirazione ai miei danni :5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh: l'unico dei 3 tornei per il quale non ho ancora trovato (nè l'hanno pubblicata Stanley e/o gli altri più rinomati feed hunters) un feed è proprio quello di Oslo con l'Italia, che finora sono stato costretto a guardare via streaming sull'Olympic Channel...:crybaby2: :eusa_doh:
p.p.s. ribadisco, streaming con molti difetti...inaccettabile all'alba del 2016...non capisco perchè se c'è già una piattaforma così ben funzionante come Youtube bisogna cercarsi per forza dei guai e realizzare porcherie in flash...
Calma, calma... Io sinceramente sono molto fiducioso per il futuro... Siamo arrivati al passaggio in cui hanno capito che internet è la soluzione a molte cose, non ancora al passaggio in cui capiscono che queste "cose" devono essere comunque di qualità, ma sono certo che arriverà...

Per chi ha Xbox: basta andare su Microsoft Edge e cercare Olympic Channel. La qualità non è delle migliori ma meglio che niente.

Purtroppo male la prima.. Perso due a uno all'overtime.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso