[ALTRI SPORT] Segnalazioni e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altre news riguardanti i mondiali di pallamano.

In Spagna li ha presi la tv pubblica TVE, che trasmetterà le partite su La 1 e su Teledeporte

Nel Regno Unito li ha presi Sky, che trasmetterà un buon numero di partite già a partire dalla prima fase su Sky Sports 3 e 4

Da segnalare che, se il mio tedesco non mi ha tradito, Sky trasmetterà una parte dei mondiali in streaming sul suo sito anche per i non abbonati. In sostanza in Germania chiunque collegandosi su Internet vedrà le partite liberamente, però con il commento in inglese.

Nei palinsesti di Sky, invero assai poveri come vuole la tradizione della casa, non vi è traccia e non ce ne sarà anche in futuro. A quanto mi risulta i diritti per l'Italia dovrebbero essere passati a Mediaset, il primo passaggio è previsto per sabato su Italia 1 in seconda serata...anzi direi anche terza. ;)

sì, ho visto dopo aver scritto il post (sinceramente a tutto avrei pensato tranne che ai berluscoidi)...;)
come scritto nel thread in sezione sky, praticamente lo scenario peggiore possibile...
almeno emittenti come SI e Nuvolari quel che acquistano lo trasmettono...mediaset invece fa di tutto per nasconderlo agli interessati...:eusa_doh:
pazienza...tanto aibatv è gratis...:eusa_whistle: :laughing7:

Da segnalare che, se il mio tedesco non mi ha tradito, Sky trasmetterà una parte dei mondiali in streaming sul suo sito anche per i non abbonati. In sostanza in Germania chiunque collegandosi su Internet vedrà le partite liberamente, però con il commento in inglese.

esatto...

questa è la lista dei match che verranno trasmessi da sky DE (quelli che loro manderanno in onda sui canali TV non saranno trasmessi on-line in versione gratuita, naturalmente):

http://www.sky.de/web/cms/de/mehrsport-handball-wm-2015-spielplan.jsp

mensor ha scritto:
Nel Regno Unito li ha presi Sky, che trasmetterà un buon numero di partite già a partire dalla prima fase su Sky Sports 3 e 4

se ci fosse una logica (ed una "giustizia") a questo mondo in tema televisivo, se 2 sky su 3 hanno acquistato l'evento (e in GBR non mi pare che la Pallamano abbia più successo e seguito che da noi), allora anche la terza versione dalla pay "globale" dovrebbe seguire a ruota...
ma chissà perchè ho come il sospetto che l'Italia resterà la solita cenerentola sfigata senza uno straccio di copertura legalmente accessibile...:doubt: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Ultima modifica:
quindi chi copre i mindiali di freest. in austria?
orf
l'equipe 21
...? nessun altro?

beh, c'è eurosport2 che si vede in tanti Paesi (anche se in pay)...
sicuramente le TV Scandinave...
alcune gare andranno ovviamente nei vari contenitori di ARD/ZDF...altre probabilmente anche sulla TV Slovena (penso a PSL e PGS di Snowboard)...:eusa_think:
e naturalmente grande spazio avranno in Canada...
altri Paesi interessati dubito che ce ne siano (forse qualche TV Giapponese, ma per noi quelle è come se non esistessero)...

stupidamente non ho visto prima...cmq ecco:

The Championships, which will take place in Kreischberg (AUT) from 15th – 25th January 2015, mark the first time ever that fans of the two disciplines will be provided with online live coverage free-of-charge. The programing will encompass all 23 FIS Freestyle Ski and Snowboard World Championships Finals in full length. The live broadcasts will be accessible on the dedicated YouTube channels www.youtube.com/FISFreestyle and www.youtube.com/FISSnowboard worldwide – except for the host country Austria and territories where exclusive media rights agreements are in place:

Belarus (Belarus TV)
Brazil (Globosat)
Canada (RDS & CBC)
China (CCTV)
Czech Republic (Czech TV)
Denmark (TV2)
Finland (Yle)
France (L'Equipe)
Germany (ARD/ZDF)
Hongkong (I-Cable)
Japan (TV Tokyo)
Middle East and North Africa (Abu Dhabi)
Netherlands (NOS)
Norway (NRK)
Poland (Polsat)
Slovenia (RTV)
South Korea (SBS)
Sweden (SVT)
Switzerland (SRG SSR)
United Kingdoms (BBC)
United States of America (Universal Sports)
Europe/Asia (Eurosport)

stupidamente non ho visto prima...cmq ecco:

The Championships, which will take place in Kreischberg (AUT) from 15th – 25th January 2015, mark the first time ever that fans of the two disciplines will be provided with online live coverage free-of-charge. The programing will encompass all 23 FIS Freestyle Ski and Snowboard World Championships Finals in full length. The live broadcasts will be accessible on the dedicated YouTube channels www.youtube.com/FISFreestyle and www.youtube.com/FISSnowboard worldwide – except for the host country Austria and territories where exclusive media rights agreements are in place:

(...)

praticamente, Africa a parte, lo streaming è geo-bloccato ovunque...anche in quei Paesi dove c'è un network che ha i diritti , ma non trasmette praticamente nulla (e sono bloccate, nei Paesi "vittima" di Eurosport2, anche le gare che quest'ultimo non trasmette)...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall:

Non so se è stato già segnalato dai sempre ottimi Phelps e Survivant ma comunque per chi ancora non lo sapesse...sul sito ufficiale dei mondiali di Handball è possibile seguire in streaming in modo legale le partite del mondiale...non c'è bisogno nemmeno di Hola
Io ho appena seguito sia Spagna - Brasile che Slovenia - Belarus facendo zapping:D
La qualità non è malvagia...ovvio che purtroppo la tv sarebbe tutt'altra cosa...detto da uno che odia lo streaming

Infine la cosa più importante : il link:D

http://www.qatar2015live.com/watch-live

P.S: Chissà se i qatarioti anche stavolta hanno pagato il pubblico per assistere alle partite:laughing7::D
Se non sbaglio ho letto che per convincere i migliaia di immigrati ( perchè ovviamente al pubblico indigeno frega meno di zero ) ad andare alle partite hanno sganciato anche 50 euro a persona...e le tariffe per la pallamano sono tra le più alte:D
Sarebbe un ipotesi da prendere in considerazione anche in Italia per riempire i nostri stadi:D:D:D

sapete perchè sul sito della fil continuano a proporre la lista tv per lo slittino naturale se poi è sempre non disponibile?
significa che non è visibile in nessun modo?...nè streaming nè, figuriamoci, tv sat....ma magari qualche tv locale altoatesina o del "nord-tirol"?..su dtt ovviamente...

un'altra cosa sullo slittino però artificiale: domani la staffetta è per tutti in differita (solo ard la propone live sul suo sito)...in casi come questi il segnale tv dalla pista (oberhof) non viene nemmeno acceso e si mandano le immagini solo tramite internet oppure viene comunque attivato e le varie tv che hanno i diritti registrano da sat (magari con commento in presa diretta) e poi la danno in differita?

Ultima modifica:
Adesso Qatar - Cile...qualità decisamente più bassa rispetto alle partite del primo pomeriggio...
Quanto al pubblico,pur essendo un match di prima fase,con in campo i padroni di casa in campo mi aspettavo il tutto esaurito...evidentemente nemmeno pagati i cittadini del Qatar sono interessati agli sport europei...
E ovviamente non mi aspetto molto pubblico nemmeno per i mondiali di Atletica...
I mondiali di calcio vedremo...anche se ci fosse un codice etico altro che mondiali di calcio...dovrebbero essere banditi dallo sport in generale...ma hanno la pecunia e di queste porcate ci siamo macchiati tutti in passato ( noi,gli americani e gli amici bacchettoni tedeschi )

Adesso Qatar - Cile...qualità decisamente più bassa rispetto alle partite del primo pomeriggio...
Quanto al pubblico,pur essendo un match di prima fase,con in campo i padroni di casa in campo mi aspettavo il tutto esaurito...evidentemente nemmeno pagati i cittadini del Qatar sono interessati agli sport europei...
E ovviamente non mi aspetto molto pubblico nemmeno per i mondiali di Atletica...
I mondiali di calcio vedremo...anche se ci fosse un codice etico altro che mondiali di calcio...dovrebbero essere banditi dallo sport in generale...ma hanno la pecunia e di queste porcate ci siamo macchiati tutti in passato ( noi,gli americani e gli amici bacchettoni tedeschi )

in Qatar non aspettarti mai grande pubblico...abbiamo visto i recenti mondiali in vasca corta di nuoto, in passato altri eventi, ora questi mondiali...alla gente di quei luoghi non interessa nulla che non siano lascive orge private...lo sport non è nemmeno lontanamente nei loro pensieri...

riguardo il player utilizzato per lo streaming, purtroppo è uno di quelli più sciagurati in circolazione, che non si può regolare manualmente, ma funziona solo in modo "adaptive" (e pure male...quindi, a seconda dei momenti e della connessione, può mostrare immagini buone o oscene senza che si possa far nulla)...

tra l'altro, anche il sito di sky DE (per cui invece ci vuole Hola et similia) utilizza lo stesso streaming, non uno proprio...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

sapete perchè sul sito della fil continuano a proporre la lista tv per lo slittino naturale se poi è sempre non disponibile?
significa che non è visibile in nessun modo?...nè streaming nè, figuriamoci, tv sat....ma magari qualche tv locale altoatesina o del "nord-tirol"?..su dtt ovviamente...

assolutamente nada...al massimo producono sintesi che vengono diffuse nei giorni/settimane successive (su ORF Sport+ sicuramente qualcosa tra qualche giorno faranno vedere)...

un'altra cosa sullo slittino però artificiale: domani la staffetta è per tutti in differita (solo ard la propone live sul suo sito)...in casi come questi il segnale tv dalla pista (oberhof) non viene nemmeno acceso e si mandano le immagini solo tramite internet oppure viene comunque attivato e le varie tv che hanno i diritti registrano da sat (magari con commento in presa diretta) e poi la danno in differita?

no, in giro per i sat c'è il feed in diretta (magari criptato...dipende...)
le tv poi fanno le loro scelte (e noi ne paghiamo le conseguenze)...

Sport USA

NFL Postseason on The 700 Club [18 Gennaio]

21.05 Live: NFC Championship Game [Green Bay Packers @ Seattle Seahawks]
NFL on FOX: Joe Buck, Troy Aikman, Erin Andrews, Chris Meyers

00.40 Live: AFC Championship Game [Indianapolis Colts @ New England Patriots]
NFL on CBS: Jim Nantz, Phil Simms, Tracy Wolfson

The 700 Club
Satellite: Telstar 12 @ 15.0° West
Frequency: 12571 V
Symbol Rate: 2900
FEC: 3/4
[DVB-S2 / 8PSK / H.264 / High Definition]

Ultima modifica:
Penultimo atto per la Champions Hockeyistica...si pattina sempre più verso un gran finale a tinta completamente Giallo-Blu (Svedese)...:doubt:

Hockey Ghiaccio, Champions League

Semifinali, Gara di Ritorno (Orario Italiano)

Martedì 20/1

h.17.30, Kärpät Oulu (FIN) - Frölunda Indians Goteborg (SWE)...andata: 2-4
h.19.00, Luleå Hockey (SWE) - Skellefteå AIK (SWE)...andata: 2-2

Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta gratuita e senza geo-blocchi per il pubblico Italiano dal portale Laola1.tv

Qualcuno sa se gli europei di short track andranno in qualche tv?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa se gli europei di short track andranno in qualche tv?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

I diritti sono di Eurosport che dovrebbe trasmettere una sintesi alle 17.45 di domenica. La diretta integrale dell'evento è disponibile invece sul sito dell'Eurovisione : http://www.eurovisionsports.tv/isu/index.html
Per la cronaca aggiungo che un'ottima copertura tv è prevista in Polonia sui canali sportivi Polsat in pay e, ovviamente, nei Paesi Bassi all'interno dei lunghi pomeriggi sportivi della NPO sempre nelle giornate di sabato e domenica.

Aggiornamento: alla fine Eurosport non ha mandato nulla. Vicenda abbastanza misteriosa che conferma una certa idiosincrasia dell'emittente verso questa disciplina. Addirittura, anche adesso, nelle info su alcune versioni di Eurosport 2 compare la trasmissione degli europei di Dordrecht ma in onda c'è tutt'altra cosa.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso