Altro che pausa!

Giro2000

Digital-Forum Senior
Tempo fa avevo aperto un topic sul periodo di magra di telefil su SKY, dopo che tante serie erano terminate, credevo di non avere più niente da vedere....invece.....complice credo anche il mysky che mi permette di non perderne una......sono saturo di belle serie che voglio condividere con voi:
Kyle xy 1 e 2 stagione, un bel telefilm, commovente e misterioso:D
Crimini di famiglia 1, attori interessanti, storia inusuale ;)
Ugly Betty 1 e ora 2, demenziale come piace a me, :icon_twisted:
Battlestar Galactica 1,finalmente mi recupero le puntate perse,:happy3:
LOST 4, l'unica irripetibile serie must,:new_smilie_colors1:
Spin City, mi piace Michael(ma non il suo doppiatore) :icon_cool: :laughing5:
October Road, 1 e 2, bella serie, belle storie, :crybaby2: :icon_redface:
Californication 1, vera e sensuale:XXpig: :XXpig:
ora ho registrato pure Damages, Durham County e aspetto tutto il resto che arriverà a giugno:eusa_boohoo: :eusa_boohoo:
Buona Domenica:D

Battlestar Galactica e Californication quando vanno in onda?

(si lo so, sono pigro :D )

serie

Californication va in onda il giovedì (alle 21 e alle 22.30) su Jimmy (140) più altre repliche nel weekend!
Battlestar va in onda in replica (1 stagione) tutti i giorni su FOX (110) dopo mezzanotte circa!
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Ma la seconda di Dexter quando diamine passa :crybaby2:
In America è già passata da mesi ormai :eusa_wall: :eusa_wall:

DEXTER

l'anno scorso in usa è finita a dicembre...da noi arrivata l'11 ottobre...

quest'anno sarà + o - la stessa cosa...anzi forse magari fanno pure prima

Burchio ha scritto:
DEXTER

l'anno scorso in usa è finita a dicembre...da noi arrivata l'11 ottobre...

quest'anno sarà + o - la stessa cosa...anzi forse magari fanno pure prima
Ho appena letto che passerà in autunno su Mediaset, non ho capito però se si tratta della prima o della seconda e se andrà sui gallery o free :crybaby2:

gauchoooooo ha scritto:
Ho appena letto che passerà in autunno su Mediaset, ...
Mmmm, in effetti Dexter è Showtime proprio come I Tudor già esclusiva di Mediaset :eusa_think:

Speriamo che dopo Dr. House, anche Dexter non abbandoni Sky :doubt:

Edit: mi sono accorto che già alla presentazione di Premium Gallery si parlava di Dexter sui loro canali, quindi non è improbabile che faccia la fine di Dr. House :sad:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=12035

gauchoooooo ha scritto:
Ho appena letto che passerà in autunno su Mediaset, non ho capito però se si tratta della prima o della seconda e se andrà sui gallery o free :crybaby2:

ovvio che sarà la prima...dove non lo so dipende da quanti soldi vuol trarci mediaset...

cmq non avete ancora capito che le serie di cui sky ha avuto i diritti...continueranno ad essere su sky...come ER, senza traccia e co...saranno sempre prima su rai2...galactica, eureka, dexter e co...che sono in primatv su sky...saranno sempre prima su sky...

per house...la situazione è diversa xkè sitratta di replica, e cmq per me la stagione 3 su sky non tarderà ad arrivare...canale5 l'ha già abbondantemente replicata...ora fa la ****, ma poi se ne disfa...anche xkè con quel polpettone che hanno fatto house è crollato di ascolti per forza era impossibile seguirlo...chissà che non torni su italia1;)

Burchio ha scritto:
galactica, eureka, dexter e co...che sono in primatv su sky...saranno sempre prima su sky...
Hai ragione, dimenticavo che Dr. House è andato in onda prima su Mediaset e solo dopo su Sky, mentre per Dexter è il contrario ;)

Burchio ha scritto:
ovvio che sarà la prima...dove non lo so dipende da quanti soldi vuol trarci mediaset...

cmq non avete ancora capito che le serie di cui sky ha avuto i diritti...continueranno ad essere su sky...come ER, senza traccia e co...saranno sempre prima su rai2...galactica, eureka, dexter e co...che sono in primatv su sky...saranno sempre prima su sky...
Spero che tu abbia ragione, anche perchè mediaset una serie come Dexter, come minimo la manderebbe in onda alle 3 di notte e chissà quanto censurata. :icon_rolleyes:

ancora

per completezza aggiungo:
DAMAGES, bella serie, con un plot interessante e attori fantastici;
DURHAM COUNTY,inquietante, forse troppo triste e nero per i miei gusti, vedrò la terza e deciderò se continuare;
REAPER, divertente quanto basta...
:D :D :D :D :D :D :D :D

Giro2000 ha scritto:
Californication va in onda il giovedì (alle 21 e alle 22.30) su Jimmy (140) più altre repliche nel weekend!
Battlestar va in onda in replica (1 stagione) tutti i giorni su FOX (110) dopo mezzanotte circa!
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Giovedì 22.05 dovrebbe essere l'ultimo episodio di Californication

non so come ha fatto a sfuggirmi durham county...boh...dalla pubblicità mi attira...ma io le cose le vedo solo dal primo episodio :D

Chissà che arriverà nei mesi di Luglio-Agosto, e poi Settembre?
Io spero in:
BATTLESTAR GALACTICA STAGIONE 4
DIRT STAGIONE 2
BIG LOVE STAGIONE 2 (fox life si è fermata alla !)
DEXTER STAGIONE 2
THE O.C STAGIONE 4
NEW AMSTERDAM STAGIONE 1
RESCUE ME STAGIONE 2
SIMPSON STAGIONE 14-15-16-17-18-19 (ma perché si é fermata alla ?)
'TIL DEATH STAGIONE 1 (DI SICURO A GIUGNO SU FOX)

E POI SPERO CHE SU SKY VADINO:
90210 (ANCHE SE TEMO CHE AD ACCIFFARSELO SARA' MEDIASET)
FRINGE
SCRUBS STAGIONE 8
CRUSOE
LOST STAGIONE 5

SAPETE QUALCOSA RELATIVO ALLA VISIONE IN ITALIA DI QUESTE SERIE?

attese

Lost è di sicuro nostro....
Io vorrei vedere in modo completo ancora DIRT stagione1....
Questa settimana THE OC4 si conclude su Italia 1 e quindi credo che in autunno arriverà su FOX...
Ora a Giugno arrivano le DESPERATE e i BROTHERS&.......devo ricordarmi di lavorare però:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

:D
snakeee ha scritto:
Chissà che arriverà nei mesi di Luglio-Agosto, e poi Settembre?
Io spero in:
BATTLESTAR GALACTICA STAGIONE 4
DIRT STAGIONE 2
BIG LOVE STAGIONE 2 (fox life si è fermata alla !)
DEXTER STAGIONE 2
THE O.C STAGIONE 4
NEW AMSTERDAM STAGIONE 1
RESCUE ME STAGIONE 2
SIMPSON STAGIONE 14-15-16-17-18-19 (ma perché si é fermata alla ?)
'TIL DEATH STAGIONE 1 (DI SICURO A GIUGNO SU FOX)

E POI SPERO CHE SU SKY VADINO:
90210 (ANCHE SE TEMO CHE AD ACCIFFARSELO SARA' MEDIASET)
FRINGE
SCRUBS STAGIONE 8
CRUSOE
LOST STAGIONE 5

SAPETE QUALCOSA RELATIVO ALLA VISIONE IN ITALIA DI QUESTE SERIE?

non urlare tutte queste serie:D
dovrebbero esserci battlestar
dirt...va prima in onda su la7
biglove...lo spero...mi sa che va su cult
dexter...la esigo
oc...non mi strappo i capelli...ma appena mediaset la lascia...arriva anche quella tanto mediaset gli prende solo posto
rescue me...sarebbe ottimo il periodo a settembre
i simpson siamo indietro xkè mediaset ha i diritti per molto tempo visto che li replica all'infinito e gli danno sempre 2-milioni di spettatori

per le serie nuove(ora non posso indagare e non ricordo) se sono prodotte dalla abc allora saranno su fox...fringe per esempio di sicuro se la prende mediaset, scrubs ovvio che prima vada su mtv come sempre

Sarà l'estate più arida di SKY!!!! Tralasciando che AXN,Fantasy,Hallmark,Jimmy anche durante l'anno non propongono nulla di nuovo , saranno i mesi di siccità (Giugno-Luglio-Agosto).
'TIL DEATH - PER TUTTA LA VITA
LOST
BORIS
DESPERATE HOUSEWIVES
BROTHERS & SISTERS
UGLY BETTY
CRIMINAL MINDS
DURHAM COUNTY
FONTE: Antonio Genna
Sono le uniche serie di Giugno e temo anche Luglio ed Agosto!

Grey’s Anatomy torna con i rimanenti episodi a settembre, dato che Fox Life non ha troppe serie “forti” per l’autunno.
Quindi l'autunno dei FOX sarà ancora più arido....che SKIFO!!!!

Ora sicuramente voi direte: "ma che sta dicendo?Sempre le solite lagne!"
Mi dispiace ma è la cruda verità, i tempi d'oro di SKY sono finiti...SKY non pensa ad acquistare o ad allersi all 20th century FOX, che gli frutterebbe molte serie, ma pensa ad acquistare i diritti del criket, della pallavolo, e di tanti altri sport. SKY a tutto sport! :crybaby2:
MA IL BELLO E' CHE NEANCHE PREMIUM GALLERY NE APPROFITTA!!!!!

quelle anticipazioni si riferiscono solo a GIUGNO e non a luglio e agosto.

il commento sulle serie forti di settembre viene fatto xkè obbiettivamente quest'anno la produzione USA è diminuita "da far schifo" e nessuna serie ha potuto decollare per far nascere una serie evento alla lost...quindi su sky si noterà.

riguardo a gallery, essendo nato da poco può usare anche lei le serie/chiuse, come fa fox, per riempire il palinsesto...(tipo men in trees, o big shots e altre serie che su gallery arrivano solo ora, ma che sono già chiuse).

PS...non pensare che i soldi della fox channles italy, siano in comune con quelli di sky sport:evil5:

Indietro
Alto Basso