Altro che sconto protezione, Sky mi chiede l'aumento!

Nell'email che ho ricevuto io mi annunciano, a partire da settembre, un aumento di ben 4,10€/mese...
Io avevo sottoscritto a luglio 2012 un nuovo abbonamento con la promo -50% e per un 3+2 (vecchio listino) finora avevo sempre pagato 24,69€/mese; alcuni giorni fa (dopo aver richiesto un nuovo abbonamento con stessi dati con la promo calcio gratis), ho accettato di modificare il mio vecchio abbonamento in cinema + calcio + tv + famiglia + hd + multivision (-calcio) e sul fai da te attualmente mi risulta un costo mensile totale di 41.40€/mese
Come mai nel mio caso l'aumento sarà così alto? Non mi sembra di aver letto di altri con aumenti così considerevoli...

E' inutile chiederlo a noi.

Solo il servizio clienti, tramite Siebel, può avere sottomano la tua situazione personale e darti risposte precise.

Io però ancora non ho capito se, fermo restando l'aumento, da Settembre ci passano al nuovo listino o ci lasciano con il vecchio...

Io sono passato a nuovo listino su mia richiesta,avevo mondo + sport e pagavo 45,38,con il nuovo vado a pagare 43.Ci sarà anche per me l'aumento di 1,50 a settembre?:eusa_think:

Sconto protezione un par de balls...aumento anche per il sottoscritto di 1.50 euro.
Mi hanno passato a nuovo listino con "violenza", assicurandomi che il mio era un listino
prezzo bloccato per un anno.
Adesso per SKYTV+ FAMIGLIA+HD dovrò pagare 22.50 euro...
In pratica si stanno riappropriando dello sconto che ho beneficiato in questi ultimi
12 mesi...come dire..."fesso e contento"...!!...:D

Gli operatori hanno la direttiva di non fare down altrimenti prendono una penalità in busta paga, ed è questo il motivo per cui è sempre meglio chiederlo per iscritto e non al telefono.

Penalità in busta paga? Manco fosse loro la colpa della crisi e la difficoltà per le famiglie di star dietro al listino Sky.. Bella porcheria..

io ho letto da qualche parte qui sul forum che a settembre comunque si passerà a nuovo listino

Penalità in busta paga? Manco fosse loro la colpa della crisi e la difficoltà per le famiglie di star dietro al listino Sky.. Bella porcheria..

Se è vera questa storia meschina che il downgrade comporta una penalità nella busta paga non certo faraonica del malcapitato operatore, allora consiglio tutti di fare i downgrade attraverso mail al Contatta Sky. Anche perché l'art. 6.1 ii del contratto prevede che si possa fare o attraverso raccomandata o via fax o appunto via mail. È vero che viene accettato anche via telefono, però nel contratto non c'è scritto, per cui se il malcapitato operatore si "dimenticasse" di procedere, magari per evitare la penalità, all'abbonato non ne rimarrebbe traccia almeno che non pretenda una mail di conferma. Io proprio ieri ho fatto un downgrade attraverso Contatta Sky ed è andato a buon fine con tanto di conferma scritta.

Scusate ma io non ho avuto alcuno sconto protezione...eppure è arrivata la mail dell'aumento...
Insomma il prezzo base è 35.50 per un 2+1 ? Penso proprio che scaduto il ticket calcio attuale saluterò Sky.
6.50 euro/mese in pochi anni: un aumento del 22,41% ben oltre l'inflazione.

Scusate ma io non ho avuto alcuno sconto protezione...eppure è arrivata la mail dell'aumento...
Insomma il prezzo base è 35.50 per un 2+1 ? Penso proprio che scaduto il ticket calcio attuale saluterò Sky.
6.50 euro/mese in pochi anni: un aumento del 22,41% ben oltre l'inflazione.

Quali generi hai del pacchetto base? Perché è probabile che passando a nuovo listino a quel prezzo avresti un 1+5...

Cinema+intrattenimento+bambini

Bene allora ti confermo allora che avrai a 35,50 Euro/mese: Cinema+ Tutto il pacchetto base (intrattenimento, documentari&lifestyle, bambini, musica, news) + HD (se ce l'avevi già) :)

Puoi passare subito al nuovo listino sul fai da te...

Bene allora ti confermo allora che avrai a 35,50: Cinema+ Tutto il pacchetto base (intrattenimento, documentari&lifestyle, bambini, musica, news) + HD (se ce l'avevi già) :)

Puoi passare subito al nuovo listino sul fai da te...

Lo trovo scritto da qualche parte? Comunque avrei preferito spendere meno...

In effetti non compaiono più gli altri pacchetti "Mondo". Compaiono inoltre il Ticket sport 6 mesi a 29 euro e l ticket serie B a 99 euro. Ma la serie B non era inclusa in Calcio da quest'anno?

In effetti non compaiono più gli altri pacchetti "Mondo". Compaiono inoltre il Ticket sport 6 mesi a 29 euro e l ticket serie B a 99 euro. Ma la serie B non era inclusa in Calcio da quest'anno?

Dopo l'arrivo di Fox Sports, purtroppo hanno cambiato idea...

Anch'io ho ricevuto la mail di aumento di 1, 50 da settembre. La cosa mi sta sulle perché avrei accettato a metà settembre 2012 un 2+1 scontato del 25% per 2 anni. Ma il bello è che avevo già subito un adeguamento listino di + 1 euro ad ottobre 2012 . Volevo fare il ticket calcio.... ma vadano a prenderselo in …

Indietro
Alto Basso