Altro che sconto protezione, Sky mi chiede l'aumento!

Max, lo sconto non è di 5€, non per tutti... io passando al nuovo attualmente pagherei 25 € per TV + Famiglia + HD, quindi sconto di 4€ rispetto al listino.
Ma a settembre avrò l'aumento di 1,50 € (la lettera è arrivata), e immagino che passerò al nuovo con lo stesso prezzo, quindi lo sconto si abbassa ulteriormente.

Lo sconto ovviamente é variabile in base a quanti channel pack hai...
ad esempio se hai 5 channel pack NON avrai assolutamente i 5€ di sconto protezione
perché a nuovo listino hai lo stesso identico prezzo.

Quindi é inutile fare paragoni "generali" (come dico da 6 mesi)
Ogni abbonato é un caso a se' in base alla propria combinazione di pacchetti.

Lo sconto ovviamente é variabile in base a quanti channel pack hai...
OK, allora però non dovresti scrivere che lo sconto è 5€ (HD) + X € (pacchetti), perchè letto così sembra che sia minimo di 5€, più una parte variabile legata ai pacchetti. Invece può benissimo essere di 4€ o anche meno, pur avendo l'HD.
Senza polemica alcuna, è solo per far chiarezza. ;)

questo non credo proprio ... dato che lo sconto protezione è di 5€ (hd) + X€ (pacchetti)
quindi a meno che non ti facciano un aumento di 6/7€ ... ciò che dici è insensato ;)

Beh max scusami non volermene ma se considero che lo corso luglio 2012 pagavo poco meno di 50 euro e che da settembre pagheró (lasciando perdere il downgrade) 53,94, se tanto mi da tanto ancora un annetto e in pratica paghero quasi quanto un nuovo abbonato con il nuovo listino (euro piú euro meno).

Diciamoci la veritá che l'unico motivo per cui ho deciso di tenere almeno il base é spendere meno dei nuovi, se dovessi avvicinarmi di molto ai 24 euro del base+hd penso faró disdetta, come consigliano gli altri amici, per riabbonarmi forse in tempi migliori.
Secondo me sky dovrebbe farli questi ragionamenti, se una volta si poteva ignorare degli aumenti di qualche euro ora giustamente la gente ci fa molta piú attenzione, vista la situazione italiana.
Poi che senso ha fare questi giochetti, che trovo ripeto decisamente poco professionali, e poi calare le braghe in retention? :)

Arrivata anche a me con un aumento di 1.50 euro... Dopo l'aumento dello scorso anno. Mah. Non parla né di prezzo bloccato né di passaggio a nuovo listino.
Mi conviene telefonare?

Domanda:
Abbonato a giugno 2012 3 generi (News Intrattenimento Documentari) + Calcio + Sport + MySkyHd a 49,40 Euro invece di 52,00. Sconto 2,60 euro
Passato a Luglio 2013 a nuovo Listino Sky Tv + Sky Famiglia + Calcio + Sport continuo a pagare 49,40 invece di 57,00.

Mi arriva una lettera oggi, datata 8 luglio, che parla dal mese di settembre di aumento di 4,10 euro al mese, quindi andrei a pagare 53,50 euro. Ora mi domando, che fine ha fatto lo sconto protezione dell'HD 5 euro???

E' una lettera random? E' giusto così? E' un errore?

Non parla né di prezzo bloccato né di passaggio a nuovo listino.

E' dall'apertura del thread che chiedo delucidazioni su questo punto senza ottenere risposte.
A rigor di logica, penso si resti col vecchio listino a meno di non richiedere espressamente il passaggio.
Ad ogni modo mi sono rassegnato a rimanere nell'incertezza, tanto tra una quindicina di giorni sapremo come stanno veramente le cose. ;)

A nuovo listino prima o poi ci passeremo tutti, volenti o nolenti. La questione è solo se questo "prima o poi" sia già il 1° settembre, oppure se avverrà nei prossimi mesi.

ciao, anche io a luglio ho ricevuto l'email che mi avvisava dell'aumento, oggi però sono stato contattato da un operatore che mi offriva il calcio a prezzo scontato per un anno, ho rifiutato, e la telefonata si è conclusa con l'operatore che mi ha avvisato che sarei passato al nuovo listino senza variazioni di prezzo. 5 minuti dopo mi è stata abilitata la visione sui canali news e bambini che nel vecchio listino non avevo e sul multivision mi è stato abilitato l'hd. Sinceramente mi sembra strano che tutte queste variazioni siano senza variazioni di prezzo anche perchè nell'email che ho ricevuto c'è scritto "ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino" quando io invece non ho richiesto nulla. Adesso dove posso vedere quanto pagherò effettivamente perchè così mi ritroverei a passare da 63€ mensili a 78€

ciao a tutti ,questa estate mi hanno passato al nuovo listino? fino a quando potrei starmene tranquillo ovvero avere lo sconto protezione? premetto che sono quasi 14 euro,saluti.

Indietro
Alto Basso