• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Altro ticket me + sped. inclusa] Abbonamento "Sky summer box"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maphia

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
12 Marzo 2004
Messaggi
1.462
Vendo abbonamento da attivare "sky summer box - 3 mesi full a 49,00e + HD incluso" a 30,00 euro tutto compreso. La spedizione del codice di attivazione avverrà per PM o Email. Contattatemi per ogni chiarimento.
 
riprendo questo 3ad: ho un altro ticket, stesse identiche condizioni del primo. nelle AD è previsto anche in omaggio un decoder digitale terrestre "zapper" ;)
 
MAPHIA ha scritto:
riprendo questo 3ad: ho un altro ticket, stesse identiche condizioni del primo. nelle AD è previsto anche in omaggio un decoder digitale terrestre "zapper" ;)


Decoder incluso? poi l'attivazione va fatta a nome mio?

se volessi usufruire solo dei tre mesi poi dare disdetta è automatico o csa'altro devo fare?

Anche in pm ciao
 
Decoder incluso? poi l'attivazione va fatta a nome mio?

se volessi usufruire solo dei tre mesi poi dare disdetta è automatico o csa'altro devo fare?

Anche in pm ciao

stesse domande di gaggias
grazie
ciao
vangullitt
 
vangullitt ha scritto:
Decoder incluso? poi l'attivazione va fatta a nome mio?

se volessi usufruire solo dei tre mesi poi dare disdetta è automatico o csa'altro devo fare?

Anche in pm ciao

stesse domande di gaggias
grazie
ciao
vangullitt


Anche io ho le stesse domande e ti avevo mandato un pm ... sarei interessato a vorrei sapere meglio se poi devo abbonarmi x tutto l'anno o no.

Anche in pm grazie.
 
ho provato a chiamare il call, dicono che se dopo i 3 mesi si vuol disdire lo sky summer box, sky obbliga a restituire tutto lo sconto usufruito nei 3 mesi, quindi conviene solo a chi si vuole abbonare per un anno, così dicono al telefono, poi non lo so.
 
Ultima modifica:
il primo che avevo è stato disdettato entro i 3 mesi salvo poi essere stato ripreso a seguito di promozione da parte di sky (calcio full fino a maggio). a seguito della disdetta non è stato chiesto un centesimo di penale....fortuna? :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso