ALTROCONSUMO ci dà una mano con la guida "Reclamare è facile" gratis

Mctayson09

Digital-Forum Platinum Master
In regalo dall'associazione di consumatori Altroconsumo, la guida "Reclamare è facile", con tutte le dritte per tutelarti contro le piccole e grandi ingiustizie quotidiane, quindi gli strumenti per difendere i nostri diritti:

•Come contestare una bolletta, un estratto conto, un servizio non richiesto
•Come ricorrere contro multe o altre sanzioni
•Come estinguere un mutuo o un conto, disdire una polizza, recedere da un contratto
•Come farsi rimborsare un acquisto o una riparazione
•Come ottenere riduzioni di prezzo per difettosità di un’opera o di un prodotto
•Come farsi risarcire nei casi di overbooking e bagaglio smarrito

Per richiederla GRATIS basta cliccare su questo link:
http://www.altroconsumo.it/reclamare-e-facile-altroconsumo-p331903/partn/acnwsbnr.htm

P.S. Se date l'indirizzo e-mail inviano la guida in pdf;)

Ultima modifica:
Scusa ma cosa ti fa pensare che sia utile solo ed esclusivamente agli abbonati mediaset premium?

Caro supernino perché hai postato da infastidito? Essendo mactison09 abbonato a Mediaset premium l ha postato nel sezione giusta.... Cosa utile grazie da parte mia del post e link

Supernino ha scritto:
Scusa ma cosa ti fa pensare che sia utile solo ed esclusivamente agli abbonati mediaset premium?

Bel ringraziamento Supernino:D
Infatti è una guida utile per tutti, io l'ho postata qui principalmente per poter essere un'aiuto riguardo il problema della disdetta a scadenza naturale e il recesso, assai frequenti con mediaset premium, come dimostrano i tanti messaggi degli utenti che si lamentano e chiedono aiuto...non ho di certo detto che può essere utile solo agli abbonati di mediaset premium, altrimenti non avrei elencato tutti i punti ti pare? Inoltre ho messo in grassetto 2 punti che riguardano o possono riguardare mediaset premium, visto che la sezione riguarda proprio MP.
Mi sembra di aver spiegato chiaramente il motivo per cui ho aperto il post qui...comunque se volete spostarlo non sono di certo io che decido, fate ciò che ritenete opportuno;)

Ultima modifica:
alcoa ha scritto:
Caro supernino perché hai postato da infastidito? Essendo mactison09 abbonato a Mediaset premium l ha postato nel sezione giusta.... Cosa utile grazie da parte mia del post e link
Cosa ti fa pensare che sia infastidito? Anzi... E' che potrebbe essere utile a tutti, e non solo agli abbonati mediaset, o no? Se è la sezione giusta lascialo decidere a chi deve decodere, visto che non sai giudicare...

Non conoscendomi come ti permetti di dire che io non so giudicare io su persone del forum non do giudizi sarei scortese mi sembra che appena criticano la tua paytv del cuore ti stizzisci.... Ma le azioni in Mediaset?

Io ho giudicato la tua valutazione. E se mi dici che questo 3d va nella sezione mediaset premium per me è sbagliato=non sai valutare. Questo 3d riguarda gli utenti telecom, come quelli enel, come quelli tele 2, come quelli dahlia, come un'infinità di categorie...

Quello che va a dare giudizi sulle persone ma non sugli interventi, sei tu. "Appena criticano la tua paytv" Mi fai ridere...
1. Non hai la minima idea di quello che io penso realemente della "mia paytv"
2. E comunque, dov'è qui la critica a mediaset?

Invece di parlare a vanvera, consumatela per cose più utili la tastiera...

Mctayson09 ha scritto:
P.S. Se date l'indirizzo e-mail inviano la guida in pdf;)
Dove posso mettere l'indirizzo e-mail si può inserire solo il telefono.
Ps: interessante post sarebbe possibile metterlo anche nelle sezioni commerciali di sky e dalhia (è solo un suggerimento)

Rocky80 ha scritto:
Dove posso mettere l'indirizzo e-mail si può inserire solo il telefono.

Quando verrete chiamati dall'operatore, vi verrà chiesto anche l'indirizzo e-mail per ricevere la guida in tempi più brevi, in pdf. In alternativa c'è il numero verde indicato nel sito, per richiedere la guida.

Rocky80 ha scritto:
Ps: interessante post sarebbe possibile metterlo anche nelle sezioni commerciali di sky e dalhia (è solo un suggerimento)

Questo bisogna chiederlo agli amministratori o moderatori del sito, perchè io l'ho messo qui per fare in modo che fosse visibile ai clienti di MP, visto che per la disdetta molti hanno problemi, però volendo si può mettere in evidenza in qualche altro post, sempre se lo riterranno opportuno gli admin e/o mod;)

Indietro
Alto Basso