Amaro dispiacere [canali Extra]

Alessandro.ricci81

Digital-Forum New User
Ciao,lascio questo mio messaggio,so che non servirà a nulla,ma dopo aver tempestato di email, a mediaset,il mio dispiacere e arrabiatura per la chiusura dei 2 canali extra,che a me piacevano molto,certo almeno potevano dire i motivi, per la loro decisione grazie ciao

La penso come te... per fortuna avendo sky se voglio veder i film non in blocco posso acquistarli tramite primafila.
Se vuoi veder film singolarmente ti toccherà far così anche tu... a meno che ti attrezzi diversamente!!

Progressive ha scritto:
La penso come te... per fortuna avendo sky se voglio veder i film non in blocco posso acquistarli tramite primafila. Se vuoi veder film singolarmente ti toccherà far così anche tu... a meno che ti attrezzi diversamente!!
seguirò il tuo consiglio,ho anch io sky

L'unico motivo per cui possono averli chiusi è perchè il ritorno economico probabilmente non è stato quello sperato. Altrimenti non c'era motivo di chiuderli!

Ed ora senza i canali Extra dove daranno Grande Fratello 24 su 24???

Pura curiosità...........:D

perr il grande fratello manca ancora molto tempo e credo che prima che inizi si inventeranno qualcosa di sicuro... magari useranno un canale appositamente creato... oppure uno di quelli usati per il calcio magari rinominato per l'occasione oppure il famoso mds o quello che ora usano per i medici "ted" oppure il famoso bis in edizione criptata per l'occasione... chissà mistero... saluti Marco89

BIS NON SI TOCCA!!!
Se c'è una cosa cn la quale quel canale nn deve entrare in contatto sn proprio i reality show! In Italia il 1° fu il Grande Fratello verso la fine del 2000, e abbiamo visto cm, nel giro di pochi anni, la tv italiana era formata da soli reality show su ogni rete.

Scusate ma con tutto rispetto a voi tutti, siete liberi di chiedere e sapere ogni cosa!
Però io penso che...

CHISSENEFREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DEL GRANDE BORDELLO!!! :D :D :D :D :D

Sempre con rispetto!

Dehehehehehe

Ciaoche grande dispiacere non vedere + gli Extra, pero' e sparito anche Ted Channel, vi risulta?

campagnolo72 ha scritto:
Ciaoche grande dispiacere non vedere + gli Extra, pero' e sparito anche Ted Channel, vi risulta?
Poco fa facevo zapping sul mio decoder e non ci ho fatto caso. Ma non è uno di quei canali dove ci butto un occhio. :D

dado88 ha scritto:
Poco fa facevo zapping sul mio decoder e non ci ho fatto caso. Ma non è uno di quei canali dove ci butto un occhio. :D

Comunque prova prima a fare una reinstallo e non dovrebbe + esserci.

dj GCE ha scritto:
Ted Channel torna a Settembre.

Come mai? nessuno ha anticipato niente...........e' arrivato in silenzio e se n'e' andato ancora + in silenzio

Probabilmente attiveranno un canale "provvisorio" dedicato allo scopo, mi pare improbabile la chiusura di un canale calcio così come l' oscuramento di un canale tra quelli presenti per così tanto tempo, sarebbe impossibile. Comunque, tanto per quotare Flamato, non è che interessi molto, anzi...se decidessero di lasciare la diretta solo sul satellite...sarebbe un' ottima decisione...:lol:

Flamato ha scritto:
Scusate ma con tutto rispetto a voi tutti, siete liberi di chiedere e sapere ogni cosa!
Però io penso che...

CHISSENEFREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DEL GRANDE BORDELLO!!! :D :D :D :D :D

Sempre con rispetto!

Dehehehehehe

Straquooooooooto :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Su TEd channel si sa già tutto invece! E' un canale con contenuti medici in onda fino al 28 giugno gratuitamente per tutti. Tornerà intorno a settembre- ottobre sempre gratuitamente per tutti per un altro periodo di prova, dopodichè diventerà un canale criptato che potranno vedere solamente medici e probabilmente anche gli altri dipendenti del servizio sanitario nazionale chiedendo una tessera particolare (Sempre di Smart Card parliamo) grazie a cui continuare a vedere i contenuti. Quando usciranno le Smart Card TED si vedrà tutti i giorni, ma appunto potranno vederlo solo coloro che potranno richiedere questa Smart Card!

giovannino ha scritto:
Su TEd channel si sa già tutto invece! E' un canale con contenuti medici in onda fino al 28 giugno gratuitamente per tutti. Tornerà intorno a settembre- ottobre sempre gratuitamente per tutti per un altro periodo di prova, dopodichè diventerà un canale criptato che potranno vedere solamente medici e probabilmente anche gli altri dipendenti del servizio sanitario nazionale chiedendo una tessera particolare (Sempre di Smart Card parliamo) grazie a cui continuare a vedere i contenuti. Quando usciranno le Smart Card TED si vedrà tutti i giorni, ma appunto potranno vederlo solo coloro che potranno richiedere questa Smart Card!

Ok grazie;)

Indietro
Alto Basso