amazon.it

darkmoon

Digital-Forum Friend
ragazzi mi spiegate una cosa
ho acquistato una stampante su amazon.it importata dalla germina con consegna in 3-5 giorni
ma adesso ho visto che la spedizione parte dalla germania :5eek: e che la consegna è prevista per il 22 :5eek:
ma cosi sono 7 i giorni di consegna e poi perchè dalla germania se è importata dalla francia :eusa_think:
qualcuno sa darmi delle spiegazioni :eusa_think:

patria o muerte ha scritto:
Io ho acquistato su amazon il mese scorso,nel mio caso il materiale è partito dalla GB ed è arrivata il giorno dopo

Io ho acquistato un binocolo a giugno ed é arrivato in una settimana(se non perdeva la concidenza a Luton arrivava in 3 giorni)

darkmoon ha scritto:
ragazzi mi spiegate una cosa
ho acquistato una stampante su amazon.it importata dalla germina con consegna in 3-5 giorni
ma adesso ho visto che la spedizione parte dalla germania :5eek: e che la consegna è prevista per il 22 :5eek:
ma cosi sono 7 i giorni di consegna e poi perchè dalla germania se è importata dalla francia :eusa_think:
qualcuno sa darmi delle spiegazioni :eusa_think:
Mi è capitato raramente una cosa del genere ma non credo dovresti preoccuparti. Molte cose vengono spedite dalla Germania, specialmente i prodotti che vengono indicati come "importati". Il tracking ti farà sicuramente stare più tranquillo e in ogni caso c'è l'assistenza rapida e veloce :)

MyBlueEyes ha scritto:
Mi è capitato raramente una cosa del genere ma non credo dovresti preoccuparti. Molte cose vengono spedite dalla Germania, specialmente i prodotti che vengono indicati come "importati". Il tracking ti farà sicuramente stare più tranquillo e in ogni caso c'è l'assistenza rapida e veloce :)
si ma il dubbio e che mi dice importato dalla francia e poi parte dalla germania ma che giro fà :D
spero di avrela tra lunedi e martedì :sad:
nei negozi non l'ho trovata e il prezzo di amazon era invitante :D

Importato significa che il prodotto è di un certo paese... ma non deve essere necessariamente spedito da quello stesso paese. Non ti preoccupare. Mi è già successo e utilizzo Amazon da 11 anni :)

MyBlueEyes ha scritto:
Importato significa che il prodotto è di un certo paese... ma non deve essere necessariamente spedito da quello stesso paese. Non ti preoccupare. Mi è già successo e utilizzo Amazon da 11 anni :)
grazie comunque adesso si trova in francia
si stà facendo un giretto turistico :lol: :D

Anch'io quando ho acquistato dei dvd dalla Germania sono dovuti passare dalla Francia...credo che sia un "viaggio" normale

tutto normale. spesso i centri di stoccaggio sono in paesi diversi.
pure a me su amazon gli acquisti hanno girato anche 2 paesi, prima di arrivare in Italy!
si allunga di qualche giorna ma sono sempre arrivati. ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Ancora fermo lì?
allora oggi vedo che il pacco risulta in consegna ma perchè dal 14 non ho avuto notizie :mad:
pacco sorpresa :badgrin:
mi ha chiamato il corriere e mi ha detto che per le 5 passa :icon_cool:

darkmoon ha scritto:
allora oggi vedo che il pacco risulta in consegna ma perchè dal 14 non ho avuto notizie :mad:
pacco sorpresa :badgrin:
mi ha chiamato il corriere e mi ha detto che per le 5 passa :icon_cool:

poi e' arrivato ? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso