Amazon Music per chi ha Prime

Io sfrutto moltissimo la mia playlist ad accesso libero con i 50 brani che scelgo in attesa di qualche promozione per mesi gratuiti di Unlimited.
Ma l'ascolto all'interno della playlist è random o puoi scegliere di volta in volta le canzoni che vuoi?
Io sono solito ascoltare gli album, inizialmente il sistema mi propone 4-5 canzoni presenti nell'album, ma poi esce dall'album e trasmette roba a caso
Oggi mi è arrivata una lettera da Amazon, con una tessera e una promozione di 4 mesi gratis di Amazon Music Unlimited, con Audible incluso. Al termine della promozione, il costo è di 10,99 euro, con disdetta che posso effettuare in ogni momento. Leggo bene le condizioni e ci penso.
Volevo attivarla anch'io ma è scaduta, ho aspettato troppo

Ma l'ascolto all'interno della playlist è random o puoi scegliere di volta in volta le canzoni che vuoi?
Io sono solito ascoltare gli album, inizialmente il sistema mi propone 4-5 canzoni presenti nell'album, ma poi esce dall'album e trasmette roba a caso
A dirti la verità da qualche mese ho Unlimited quindi non posso rispondere con certezza... ma ricordo che potevo tranquillamente scegliere quale traccia riprodurre delle 50 che avevo scelto nella playlist (non so se abbiano cambiato qualcosa nel frattempo). Per quanto riguarda gli album va random ma se inserisci tutte le tracce dell'album nella playlist ad ascolto libero tra i 50 brani puoi/potevi ascoltare tutte quelle che hai scelto (quindi l'intero album).

C’è Alexa che non mi da più nessuna canzone da Amazon music senza abbonamento unlimited e solo con quello prime

In che senso? Io ho solo Prime, e riesco ad ascoltare le canzoni. Dipende però dalla richiesta che effettuo. A volte mi dà direttamente la canzone, a volte mi dice che dovrei attivare Amazon Music Unlimited. Ma le richieste funzionano.

In che senso? Io ho solo Prime, e riesco ad ascoltare le canzoni. Dipende però dalla richiesta che effettuo. A volte mi dà direttamente la canzone, a volte mi dice che dovrei attivare Amazon Music Unlimited. Ma le richieste funzionano.
Ora Alexa mi da canzoni singole solo da Apple Music. Il problema è che lo usa mia madre e se ascolta da Apple Music mi manda in tilt tutte le mia preferenze e mi trovo roba tipo Massimo Ranieri o Renato Zero per capirci 😨

Niente da fare.
Se dico ad Alexa di mettermi una canzone in particolare da Amazon music mi mette un mix dell’artista e parte altra canzone. Niente, ora serve l’abbonamento supplementare con Amazon

A dirti la verità da qualche mese ho Unlimited quindi non posso rispondere con certezza... ma ricordo che potevo tranquillamente scegliere quale traccia riprodurre delle 50 che avevo scelto nella playlist (non so se abbiano cambiato qualcosa nel frattempo). Per quanto riguarda gli album va random ma se inserisci tutte le tracce dell'album nella playlist ad ascolto libero tra i 50 brani puoi/potevi ascoltare tutte quelle che hai scelto (quindi l'intero album).
In questi giorni ho usato le playlist come dici tu, ed effettivamente Amazon Music, senza abbonamento aggiuntivo oltre a Prime, permette l'ascolto di tutta la playlist.
Quindi meglio una playlist che un album, che dopo 4-5 canzoni va da tutt'altra parte.
Ora ci sono i 3 mesi gratis, penso che li attiverò a gennaio

Indietro
Alto Basso