no, scadrà per tutti.Intendi dire che sarà disponibile solo per gli abbonati ad Anime Generation?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, scadrà per tutti.Intendi dire che sarà disponibile solo per gli abbonati ad Anime Generation?
Sono ricambiate. Oggi infatti sono stati rilasciati solo 3 episodi di One Piece.Le cose possono cambiare, ne parlavo l'altro giorno e Fra mi ha detto da 4 a 5.
Credo che siano solo tre perché sono gli ultimi della terza stagione. Con l'episodio 93 inizia la stagione 4.Sono ricambiate. Oggi infatti sono stati rilasciati solo 3 episodi di One Piece.
Ci puoi dire se whole cake island sarà diretta da Claudio moneta perfavoreno, scadrà per tutti.
Mi sa che hai sbagliato topic: questo è dedicato agli anime di Prime Video e non a Italia 2.uscito il promo di one piece
https://www.youtube.com/watch?v=r4LE2jJjHtA
Vabbbe è la stessa cosaMi sa che hai sbagliato topic: questo è dedicato agli anime di Prime Video e non a Italia 2.![]()
Su facebook hanno risposto ad un commento dicendo che verrà lanciato tra qualche giorno (stanno aspettando luce verde e indicazioni dal Giappone).@Nausicaa ancora nessuna novità su one piece whole cake island?
Non capisco cosa intendono con luce verde e indicazioni dal Giappone però meglio cosìSu facebook hanno risposto ad un commento dicendo che verrà lanciato tra qualche giorno (stanno aspettando luce verde e indicazioni dal Giappone).
OT: mi sa che è lunga x il canale CRUNCHYROLL.....sono ancora poche le serie....@Nausicaa
Vorrei segnalare un problema con One Piece sul canale di Anime generation, su Prime ho visto che giustamente Yamato ha deciso di dividere gli speciali in una seconda "serie" chiamata "One Piece Special", il problema è che quando Prime va ad integrare i suoi contenuti dentro l'app TV di Apple la serie special viene vista come la serie originale e quella con tutti gli episodi normali presenta i metadati della serie di Netflix live action.
Metto in allegato i link per constatare la cosa.
![]()
![]()
One Piece - Apple TV (IT)
Una versione rimasterizzata speciale della Saga dell'isola degli uomini-pesce con un nuovo comparto grafico e nuove scene. Due anni dopo essere stati …tv.apple.com
La cosa si fa un po' più complicata ora perchè con l'arrivo del canale di Crunchyroll si è visto che i loro episodi sull'app TV di Apple andranno a finire nel posto "giusto".
Prime dovrebbe avere un modo per dire che one-piece-special e one-piece facciano parte della medesimo prodotto.
PS. Probabilmente questo è anche il motivo per cui se si cerca la serie animata di One Piece su Google viene fatto vedere che sia disponibile solo su Netflix e Crunchyroll
![]()
Ci stanno lavorando, hanno incominciato a tradurre le trame dei singoli episodi in Italiano e stanno aggiungendo e togliendo le varie serie.OT: mi sa che è lunga x il canale CRUNCHYROLL.....sono ancora poche le serie....
chiameremo..l'EROE DELLO SCUDO!! (cit.)Ci stanno lavorando, hanno incominciato a tradurre le trame dei singoli episodi in Italiano e stanno aggiungendo e togliendo le varie serie.
Probabilmente saremo nella prossima ondata
Lo hanno spiegato meglio in questo commento dove però han detto anche che se ne riparlerà verso fine settembre/metà ottobre.Non capisco cosa intendono con luce verde e indicazioni dal Giappone però meglio così
Probabilmente era tutto calcolatoLo hanno spiegato meglio in questo commento dove però han detto anche che se ne riparlerà verso fine settembre/metà ottobre.
OT: credo fosse un problema della messa in onda perché in streaming su Infinity non si avvertiva questo problema.@Nausicaa nei nuovi episodi di One Piece della saga di Dressrosa che sono stati trasmessi ieri( e penso anche per i successivi) c'è un problema nel master che non è stato convertito in 25 fps e perciò la sigla, gli eyecatch e tutte le ost con i vari rumori ambientali risultano velocizzati, quando Dressrosa verrà caricata su Anime generation verranno sistemate queste sviste?