Amazon Amazon Prime Video - Anime

Aggiunto Slam Dunk The First sul Prime base.

E sarà una bella sorpresa per tutti :cool:
Visto che si pensava che non sarebbe arrivato in italia
Suicide Squad Isekai!

La serie sarà pubblicata come segue:
Episodio 1: Lunedì 1 luglio ore 09:01
Episodio 2: Martedì 2 luglio ore 09:01
Episodio 3: Mercoledì 3 luglio ore 09:01
Episodio 4: Giovedì 4 luglio ore 09:01
Dal giovedì successivo, poi un episodio a settimana.

Nausicaa, ma quando lo fate il panel?

Mi chiedo se ci sia possibilità di avere in qualche modo anche Suicide Squad Isekai. Dovrebbe essere un'esclusiva Max se il servizio fosse disponibile in Italia, ma non essendolo, rischia di rimanere inedito fino al 2026. Ho notato che in Francia ad esempio, è stato licenziato da ADN, quindi chissà se Yamato non avrebbe un margine di manovra pure in Italia per ottenerlo.
Eeeee avevo ragione! 😆
Giustissimo approfittare del fatto che la piattaforma non è ancora disponibile in Italia. Gran gran colpo, bene sfruttare l'occasione. Di certo mi piacerebbe anche Oshi no ko, ma per quello mi sa che ci son poche speranze. Se riuscissero a prenderlo praticamente Yamato avrebbe due dei simulcast più importanti della stagione.

Bomba sganciata: Oshi no Ko in arrivo su Anime Generation. Complimenti vivissimi! 👏🏼

Ultima modifica:
Alle 14:30 di oggi altri annunci:

Ieri, sempre con un post su FB e un video sul canale YouTube di Bisbal, è stato "annunciato" l'arrivo degli OAV di Devilman VS Cyborg 009 per settembre (da capire se sarà al cinema, con una sorta di maratona, o in streaming).

Giorno ed orario del PANEL ancora non si sanno (a meno che non siano oggi alle 14:30, anche se mi era parso di capire che oggi avrebbero annunciato solo i "titoli al cinema").

Dal FB di Yamato Video

Siete pronti a tornare in sala da settembre? 🍿🎥
▫️ Cyborg 009 vs Devilman - The Movie
▫️ Ken il guerriero - Il film
▫️ The Last: Naruto The Movie
▫️ Overlord - Il film: Capitolo del Santo Regno
▫️ Hello Spank - Il film: Le pene d'amore di Spank

Due o Tre di questi cercherò di andarli a vedere al cinema.

Dal FB di Yamato Video

Siete pronti a tornare in sala da settembre? 🍿🎥
▫️ Cyborg 009 vs Devilman - The Movie
▫️ Ken il guerriero - Il film
▫️ The Last: Naruto The Movie
▫️ Overlord - Il film: Capitolo del Santo Regno
▫️ Hello Spank - Il film: Le pene d'amore di Spank

Due o Tre di questi cercherò di andarli a vedere al cinema.
Finalmente Naruto The Last. Mancherebbe solo il film di Boruto e finalmente li avremo tutti doppiati in italiano.

In questo momento c'è un PICCOLO problema tecnico in redazione, non trattenete il fiato e se sentite terremoti strani, stiamo solo chiamando a raccolta qualche santo...
Peccato, ero molto curioso per questo panel.
Tra quanto dovrebbe risolversi?

Comunque, in questi casi vi consiglierei di scrivere un avviso su fb, credo sarebbe più chiaro per tutti.

Indietro
Alto Basso