SILa seconda da stagione di ONE PIECE verrà quindi rilasciata con 4 episodi settimanali e non più 6?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SILa seconda da stagione di ONE PIECE verrà quindi rilasciata con 4 episodi settimanali e non più 6?
Emma avrà sigla italiana o giapponese?
Non credo per la sigla italiana, i materiali sono quelli ufficiali di toei per la versione streaming.Emma avrà sigla italiana o giapponese?
Qualità video migliorata?
Questa rotazione di personaggi c'è anche nelle anticipazioni di One Piece, seppur in minor quantità. Quindi, seguendo questa logica, esse non saranno doppiate neanche in un'edizione home video differentemente da quanto aveva scritto @Nausicaa.Ricordo perfettamente quella live, perché nella chat fui proprio io ("therealdoko", quello nel quadratino in basso) a porre quella domanda, e sicuramente Leone rispose in quel modo perché forse credeva che le anticipazioni fossero "doppiate" solo da Naruto invece, come i fan dell'anime sanno, c'è una rotazione di personaggi e, probabilmente, chiamare diversi doppiatori per fare le anticipazioni non li avrebbe fatti rientrare nei tempi di rilascio sia su Prime Video (dove si possono sempre inserire) ma soprattutto nell'edizione Home Video (ormai uscita, prova di quelle anticipazioni doppiate).
No.Mi permetto di fare una domanda qui in quanto come tematica mi sembra la più pertinente: si sa quando verrà rilasciato il canale Anime Crunchyroll su Prime Video?
Francamente non te lo so dire.@Nausicaa sai se nei nuovi episodi di Whole Cake island in arrivo a settembre sarà tutto post-prodotto in italiano, così come avviene negli altri Stati?
Devono convertire tutti i loro sub in un formato che amazon non supporta, ci vuole un bel pò di tempo.No.
Probabilmente entro il 2024 si muoverà qualcosa.
Curioso di capire come faranno con la post produzione ancheDevono convertire tutti i loro sub in un formato che amazon non supporta, ci vuole un bel pò di tempo.
I sottotitoli supportati da amazon sono .srt, .vtt, .ttml2. Crunchyroll invece credo abbia .ass. Il lavoro è lungo.Devono convertire tutti i loro sub in un formato che amazon non supporta, ci vuole un bel pò di tempo.
Non sono ancora arrivati i materiali? Allora mi sa che se ne parla per settembre inoltratoFrancamente non te lo so dire.
Fai arrivare il materiale e poi ne riparliamo.
Lo hanno già fatto e sono anche già stati caricati sulla piattaforma per la maggior parte. Se si va a vedere qualche screenshot di utenti all'estero dove il canale è già disponibile si può vedere come i doppiaggi Italiani e i sub in Italiano siano già stati caricati su Prime video.Devono convertire tutti i loro sub in un formato che amazon non supporta, ci vuole un bel pò di tempo.
Può darsi che siano anche già arrivati, ma non lo faccio io (io faccio solo il simulcast al momento)Non sono ancora arrivati i materiali? Allora mi sa che se ne parla per settembre inoltrato![]()
Naruto Shippuden ha anche problemi nelle sinossi degli episodi. Andrebbe, un attimo, ricontrollata. Comunque anche io ho notato delle differenze di qualità nei master dalla saga di Pain in poi (probabilmente per portarle in tempo non sono state "sistemate" a dovere).ciao a tutti, sto guardando attualmente Naruto Shippuden su Prime Video, e noto che dalla saga di Pain la qualità video si è abbassata. è un problema mio o anche vostro? grazie
ok grazie. speriamo che col tempo vengano apportate le dovute migliorie.Naruto Shippuden ha anche problemi nelle sinossi degli episodi. Andrebbe, un attimo, ricontrollata. Comunque anche io ho notato delle differenze di qualità nei master dalla saga di Pain in poi (probabilmente per portarle in tempo non sono state "sistemate" a dovere).
Ma gli episodi in questione sono in FullHD nativo o è un SD upscale? Perché pure la qualità degli episodi andati recentemente su Italia2 non mi pareva così eccellente. Per dirti, si vede meglio la rimasterizzata della prima serie qui su PrimeNaruto Shippuden ha anche problemi nelle sinossi degli episodi. Andrebbe, un attimo, ricontrollata. Comunque anche io ho notato delle differenze di qualità nei master dalla saga di Pain in poi (probabilmente per portarle in tempo non sono state "sistemate" a dovere).