Amazon Amazon Prime Video - Anime

Ricordo perfettamente quella live, perché nella chat fui proprio io ("therealdoko", quello nel quadratino in basso) a porre quella domanda, e sicuramente Leone rispose in quel modo perché forse credeva che le anticipazioni fossero "doppiate" solo da Naruto invece, come i fan dell'anime sanno, c'è una rotazione di personaggi e, probabilmente, chiamare diversi doppiatori per fare le anticipazioni non li avrebbe fatti rientrare nei tempi di rilascio sia su Prime Video (dove si possono sempre inserire) ma soprattutto nell'edizione Home Video (ormai uscita, prova di quelle anticipazioni doppiate).
Questa rotazione di personaggi c'è anche nelle anticipazioni di One Piece, seppur in minor quantità. Quindi, seguendo questa logica, esse non saranno doppiate neanche in un'edizione home video differentemente da quanto aveva scritto @Nausicaa.

@Nausicaa sai se nei nuovi episodi di Whole Cake island in arrivo a settembre sarà tutto post-prodotto in italiano, così come avviene negli altri Stati?

Mi permetto di fare una domanda qui in quanto come tematica mi sembra la più pertinente: si sa quando verrà rilasciato il canale Anime Crunchyroll su Prime Video?

ciao a tutti, sto guardando attualmente Naruto Shippuden su Prime Video, e noto che dalla saga di Pain la qualità video si è abbassata. è un problema mio o anche vostro? grazie

Devono convertire tutti i loro sub in un formato che amazon non supporta, ci vuole un bel pò di tempo.
Lo hanno già fatto e sono anche già stati caricati sulla piattaforma per la maggior parte. Se si va a vedere qualche screenshot di utenti all'estero dove il canale è già disponibile si può vedere come i doppiaggi Italiani e i sub in Italiano siano già stati caricati su Prime video.

Credo che al momento i limiti principali per far arrivare il canale in Italia siano 2:
  1. La rilevanza del mercato italiano rispetto ad altri che potrebbe far dirottare l'attenzione altrove (per esempio lo hanno appena rilasciato in Germania, India, e Francia).
  2. Il fatto che per l'Italia manchino le traduzioni per le sinossi delle serie e dei singoli episodi (hanno smesso di farle dal 2018) e quindi probabilmente ci sia necessità di un maggiore impegno (non so se Amazon offre un servizio di traduzione automatica per queste cose).

ciao a tutti, sto guardando attualmente Naruto Shippuden su Prime Video, e noto che dalla saga di Pain la qualità video si è abbassata. è un problema mio o anche vostro? grazie
Naruto Shippuden ha anche problemi nelle sinossi degli episodi. Andrebbe, un attimo, ricontrollata. Comunque anche io ho notato delle differenze di qualità nei master dalla saga di Pain in poi (probabilmente per portarle in tempo non sono state "sistemate" a dovere).

Naruto Shippuden ha anche problemi nelle sinossi degli episodi. Andrebbe, un attimo, ricontrollata. Comunque anche io ho notato delle differenze di qualità nei master dalla saga di Pain in poi (probabilmente per portarle in tempo non sono state "sistemate" a dovere).
ok grazie. speriamo che col tempo vengano apportate le dovute migliorie.

Ma gli episodi in questione sono in FullHD nativo o è un SD upscale? Perché pure la qualità degli episodi andati recentemente su Italia2 non mi pareva così eccellente. Per dirti, si vede meglio la rimasterizzata della prima serie qui su Prime

@Nausicaa x favore...mettete i sottotitoli in italiano anche nei prodotti già in italiano...perchè chi ha problemi di udito è un pò penalizzato...mettete anche la lingua originale!!

Indietro
Alto Basso