Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ringrazio anch'io ed aggiungo che per i film degli ultimi 2-3 anni mi vado a leggere le trame e se mi piacciono me li appunto su un foglio di calcolo in ordine, discendente, di durata.@Tuttosport23
Grazie per il lavoro!!
@Tuttosport23
Grazie per il lavoro!!
Ringrazio anch'io ed aggiungo che sui film degli ultimi 2-3 anni mi vado a leggere le trame e se mi piacciono me li appunto su un foglio di calcolo in ordine, scalare, di durata.
Ragazzi non vi quoto tutti che siete in tanti, sono molto contento che apprezziate il 3ad e vi ringrazio per i complimenti che mi rivolgetesiete troppo buoni, non faccio nulla di particolare, grazie mille
![]()
Non essere modesto. Forse chi legge non può capirlo davvero, ma dietro questi thread c'è un lavoraccio silenzioso che richiede costanza e pazienza, elementi non sempre apprezzati a dovere. Quindi quando arrivano, i complimenti vanno presi perché davvero meritati
Per me i thread mensili del forum sugli inserimenti di Netflix, Amazon, Sky, Disney, Infinity ecc. sono un punto di riferimento. Accurati ma di facile lettura, di una preziosità unica. Se domani sparissero, mi sentirei perso.
Mi accodo ai complimenti all’utente tuttosport, anch’io ormai faccio tappa fissa ogni giorno in questo thread.