Amazon Amazon Prime Video - I Film

SEGNALAZIONI DEL GIORNO:

parigi_jpg_120x0_crop_q85.jpg

Parigi a piedi nudi è un film di genere Commedia del 2016 diretto da Dominique Abel e Fiona Gordon con Fiona Gordon e Dominique Abel. Durata: 83 min. Distribuito in Italia da Academy Two. Paese di produzione: Belgio, Francia.

La bibliotecaria canadese Fiona si reca a Parigi per la prima volta al fine di assistere e stare vicino all'anziana zia Martha. Seguiranno molteplici disavventure, che la coinvolgeranno in particolare insieme al senzatetto Dom.

madefrance_jpg_120x0_crop_q85.jpg

Made in France è un film di genere Poliziesco, Drammatico, Thriller del 2015 diretto da Nicolas Boukhrief con Malik Zidi e Dimitri Storoge. Durata: 89 min. Paese di produzione: Francia.

Un giornalista freelance che indaga sul fenomeno dei giovani disagiati che sempre in maggior numero si uniscono ai gruppi estremisti, si infiltra in un gruppetto di quattro ragazzi, incaricati di creare una cellula Jihadista e lanciare un attacco a Parigi.

sasha-e-il-polo-nord-poster-low_jpg_120x0_crop_q85.jpg

Sasha e il Polo Nord è un film di genere Animazione del 2015 diretto da Rémi Chayé con Christa Theret e Thomas Sagols. Durata: 81 min. Distribuito in Italia da P.F.A. Films. Paese di produzione: Danimarca, Francia.

Sasha è una aristocratica molto giovane della fine dell'Ottocento preoccupata per il nonno Oloukine, celebre esploratore dell’Artico mai più tornato a casa dopo un viaggio verso il Polo Nord. Quando deciderà di opporsi al matrimonio combinato dai genitori e andrà alla ricerca del nonno, inizierà una emozionante avventura nel Grande Nord.

condotta-locandina_jpg_120x0_crop_q85.jpg

Condotta è un film di genere Drammatico del 2014 diretto da Ernesto Daranas con Armando Valdes Freire e Alina Rodríguez. Durata: 108 min. Distribuito in Italia da Ahora! Film. Paese di produzione: Cuba.

Chala, 11 anni, abita con la madre tossicodipendente e sopravvive addestrando cani da combattimento. Per la sua maestra di scuola, Carmela, il ragazzino nutre amore e rispetto. Quando però Carmela deve allontanarsi a causa di una malattia, la supplente non riesce a instaurare con Chala un analogo rapporto. Al suo rientro, Carmela si opporrà a tutte le trasformazioni che la supplente ha introdotto, cercando di recuperare il rapporto con Chala...

la-locandina-di-l-abbazia-di-northanger-152770_jpg_120x0_crop_q85.jpg

L'abbazia di Northanger è un film di genere Commedia, Drammatico, Romantico del 2007 diretto da Jon Jones con Geraldine James e Felicity Jones. Durata: 93 min. Paese di produzione: Regno Unito.

La giovane Catherine Morland viene invitata a trascorrere un periodo di tempo a Bath con la famiglia Allen, e spera di vivere un'avventura che rompa la monotonia della sua esistenza. Introdotta in società, conosce Isabella Thorpe e il rozzo fratello di lei, John, che è anche buon amico di James, fratello di Catherine. Ma incontra anche Henry Tilney, un affascinante giovane di buona famiglia che la invita a visitare la magione di famiglia, Northanger Abbey...

la-locandina-di-el-rey-negli-anni-70-la-cocaina-aveva-un-solo-re-45005_jpg_120x0_crop_q85.jpg

El Rey - Negli anni '70 la cocaina aveva un solo Re è un film di genere Azione, Drammatico, Poliziesco del 2004 diretto da José Antonio Dorado con Fernando Solórzano e Cristina Umaña. Durata: 93 min. Paese di produzione: Colombia, Francia, Spagna.

Anni '60: in Colombia Pedro Rey organizza la prima produzione e il primo grande traffico di cocaina verso gli Usa. Conquista il potere grazie alla complicità delle istituzioni e alla corruzione delle autorità, ma nella lotta per il potere quelli che erano amici e complici diventano presto avversari.

la-locandina-di-le-due-sorelle-121861_jpg_120x0_crop_q85.jpg

Le due sorelle è un film di genere Giallo, Horror, Thriller del 1973 diretto da Brian De Palma con Margot Kidder e Jennifer Salt. Durata: 92 min. Paese di produzione: USA.

La giornalista Grace Colier e' convinta di essere stata testimone di un omicidio, ma la polizia non le crede. Grace indaga e scopre che Danielle, la donna che avrebbe ucciso il suo fidanzato, aveva una sorella siamese ...

la-locandina-di-pane-e-cioccolata-122759_jpg_120x0_crop_q85.jpg

Pane e cioccolata è un film di genere Commedia, Drammatico del 1973 diretto da Franco Brusati con Nino Manfredi e Johnny Dorelli. Durata: 100 min. Paese di produzione: Italia.

Emigrato italiano in Svizzera, perseguitato dalla sfortuna, cerca di farsi passare per svizzero ma è scoperto ed espulso. Continuerà a lottare per conciliare lavoro e dignità.

poster_jpg_120x0_crop_q85.jpg

Mio zio è un film di genere Commedia del 1958 diretto da Jacques Tati con Jean-Pierre Zola e Adrienne Servantie. Durata: 110 min. Distribuito in Italia da Ripley's Film. Paese di produzione: Francia, Italia.

Il cognato di Monsieur Hulot è proprietario di una fabbrica all'avanguardia ed anche la casa in cui abita con la moglie e il figlio Gérard è tutta automatizzata ed ipertecnologica. Gérard, i cui genitori oltre ricchi sono spesso molto impegnati, potrà contare sulla compagnia dello zio Hulot.

Certo che per il lancio del servizio potevano fare anche qualche promo

Ho visto che molti titoli che prima erano inclusi nell'abbonamento, adesso sono o diventeranno a noleggio. Non so, forse sarebbe stato meglio aggiungere novità e aumentare il prezzo dell'abbonamento

Ho visto che molti titoli che prima erano inclusi nell'abbonamento, adesso sono o diventeranno a noleggio. Non so, forse sarebbe stato meglio aggiungere novità e aumentare il prezzo dell'abbonamento

Perche'non stanno aggiungendo novita'? I 2 cataloghi non c entrano niente quelli che ora sono a noleggio possono ritornare in abbonamento e viceversa.

Perche'non stanno aggiungendo novita'? I 2 cataloghi non c entrano niente quelli che ora sono a noleggio possono ritornare in abbonamento e viceversa.

Si si, stanno aggiungendo novità. Ho solo notato che alcuni film che erano inclusi adesso sono a noleggio. L'idea è buona ma togliere quello che già c'è non mi sembra sensato. Però se dovesse funzionare cosi, con il ritorno, sarebbe già meglio. Speriamo bene :)

Ultima modifica:
Invece credo che molti film vecchi che adesso sono a noleggio a pochi Euro, più che su Amazon fossero su altre piattaforme.

Buonasera, ho visto anch'io il nuovo servizio, ma mi chiedevo: ma non è un po' troppo semplice l'acquisto?
I miei bambini sono sempre lì davanti e sanno che "premi" e "guardi".
Non c'è modo di mettere un PIN o un'altro sistema di sicurezza?

Si si, stanno aggiungendo novità. Ho solo notato che alcuni film che erano inclusi adesso sono a noleggio. L'idea è buona ma togliere quello che già c'è non mi sembra sensato. Però se dovesse funzionare cosi, con il ritorno, sarebbe già meglio. Speriamo bene :)

non tolgono niente ti danno solo la possibilità di comprare ciò che non possono reinserire in abbonamento in quel momento, perchè ad esempio comprati da altri.

tu hai pensato levo titoli e li metto a noleggio cosi ci guadagno di piu', non è cosi...non è uno sgarbo.

un consiglio non confrontate i cataloghi di noleggio e vendita con quello in abbonamento, perchè si basano su diritti diversi.

non tolgono niente ti danno solo la possibilità di comprare ciò che non possono reinserire in abbonamento in quel momento, perchè ad esempio comprati da altri.

tu hai pensato levo titoli e li metto a noleggio cosi ci guadagno di piu', non è cosi...non è uno sgarbo.

Ehm...si ho pensato proprio quello! Ahahah .

Adesso il meccanismo è più chiaro

Chili direi che è tra i migliori come scelta e costi, anche perchè è un servizio che fa solo quello e non necessita di un abbonamento.
E soprattutto ci sono spesso offerte...
Su Chili si ha un mese a disposizione per vedere il film noleggiato e 48 ore dal primo play. Su Rakuten Tv 48 ore dal noleggio.
entro 28 giorni su chili, non che cambi tantissimo ma per essere precisi.

Sarebbe poi da vedere come funziona l'eventuale download e visione offline con Amazon visto che con chili c'è qualche restrizioni importante su questo

Buonasera, ho visto anch'io il nuovo servizio, ma mi chiedevo: ma non è un po' troppo semplice l'acquisto?
I miei bambini sono sempre lì davanti e sanno che "premi" e "guardi".
Non c'è modo di mettere un PIN o un'altro sistema di sicurezza?
Confermo, l'acquisto o noleggio è troppo semplice, basta dare ok una volta o due. Potrebbero anche partire degli acquisti accidentali dando dei clic per sbaglio.

Ho voluto provare ed in un secondo avevo già acquistato il film, ma se non si guarda nemmeno un istante del film, c'è la possibilità di rimediare come si vede qui: https://i.postimg.cc/nrbc3M08/Cattura.jpg

Qui invece le procedure per attivare il pin: https://i.postimg.cc/MHqJcB9G/Cattura2.jpg

Indietro
Alto Basso