• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - I Film

Il film "Spencer" del 2022 in che formato è che ha le bande nere sottili ai lati? Mi capita di vedere pochissimi film in quel formato e solitamente sono film vecchi.
 
Il film "Spencer" del 2022 in che formato è che ha le bande nere sottili ai lati? Mi capita di vedere pochissimi film in quel formato e solitamente sono film vecchi.
Ha un rapporto formato 1,66:1 – Pur introdotto dall’americana Paramount, viene spesso definito european flat perché molto in voga nel cinema europeo e nei prodotti televisivi europei (anche italiani) antecedenti al 2000. Nelle versioni home-video è spesso convertito in 16:9.
 
Grazie, infatti principalmente l'avevo visto su film europei ed italiani più vecchi.
 
Su certi dispositivi anche sfogliando a lungo non l'avevo mai vista, l'ho notato da browser.
 
si c'è da molto e sempre vista la lista di quelli in scadenza
su Firestick, app Smart Tv, smartphone e tablet Android
 
Che giro bisogna fare per farla uscire sulle app con nuova interfaccia? Già da prima mi pare di averla quasi sempre solo vista da browser e neanche sempre, nascondono troppo le cose.
 
Consiglio Secret Team 355, film d'azione, servizi segreti e altro, cast principale al femminile con bravissime attrici
 
Ultima modifica:
Che giro bisogna fare per farla uscire sulle app con nuova interfaccia? Già da prima mi pare di averla quasi sempre solo vista da browser e neanche sempre, nascondono troppo le cose.
non chissà cosa che io sappia
compare, prima o poi scorrendo giù

l'unica pecca diciamo è questa
a volte è una riga che compare prima, a volte abbastanza dopo
non mi pare abbia una posizione fissa ecco

prima o dopo di suggerimenti, liste, abbonamento a canali, liste di film a pagamento, ecc ecc.. delle loro varie righe/sezioni, prima o poi c'è quella.
a volte l'ho beccata presto, a volte ho scorso giù fino quasi alla fine
 
Allora cerco più a fondo sui dispositivi con la nuova interfaccia, li non l'ho ancora vista.
 
Consiglio Secret Team 355, film d'azione, servizi segreti e altro, cast principale al femminile con bravissime attrici

Ho visto un' oretta di film e mi ha preso. Stasera guarderò la parte mancante. Confermo cast femminile super, Diane Kruger su tutte a parer mio, ma pure Jessica non scherza.
 
Allora cerco più a fondo sui dispositivi con la nuova interfaccia, li non l'ho ancora vista.
Sulla 4K Max c'è. Non direttamente dalla home, ma bisogna entrare prima nell'app Prime, dove trovi la nuova interfaccia con il menù verticale a sinistra, e poi scorri giù finché non trovi l'elenco dei titoli in scadenza.
 
Ok ma se bisogna premere il tasto freccia giù 100 volte e ci vogliono 10 minuti ad arrivare al fondo, allora sono io (e probabilmente non solo io) che non ho avuto sufficiente pazienza.
 
Ok ma se bisogna premere il tasto freccia giù 100 volte e ci vogliono 10 minuti ad arrivare al fondo, allora sono io (e probabilmente non solo io) che non ho avuto sufficiente pazienza.
Si, in effetti dopo un bel po' di righe si trova, ma un po' di pazienza è indispensabile, ed anche io non è che ci vada a vedere molto spesso, proprio perché la pazienza se ne va prima di arrivarci
 
Ok ma se bisogna premere il tasto freccia giù 100 volte e ci vogliono 10 minuti ad arrivare al fondo, allora sono io (e probabilmente non solo io) che non ho avuto sufficiente pazienza.
Ciao Papu, non so, io l'ho sempre trovata così in basso anche nella vecchia interfaccia , infatti ci capito abbastanza per caso, non perché la cerchi in qualche modo
 
Non so se è una novità o se la inseriscono ogni tanto, ho trovato questa sezione coi film in scadenza nei prossimi 30 giorni: https://www.primevideo.com/search/r...9&pageId=default&queryPageType=browse&ie=UTF8
Ciao Papu, consiglio di scaricarti l'app prime video, ti logghi con il tuo account, poi premi su prime video così vedi solo i contenuti prime, poi la trovi subito, ti metti il film in lista video e poi la guardi con qualsiasi dispositivo, io faccio così per far prima
 
L'app ce l'ho e la uso su due smart tv, e mi capita di fare le ricerche aggiungendo i film in lista personale anche da browser su PC.
 
Indietro
Alto Basso