E questi casi di formato sballato che su varie app e tv non riesci a farci nulla: https://www.digital-forum.it/threads/amazon-prime-video-su-samsung-tv.204892/post-7935417
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ad alcuni , Velluto Blu ha la sua uscita in DVD ad esempio.A volte vengono presi dalle VHS non esistendo in DVD. Una volta ho visto un film su prime alla fine dei titoli di coda c'era la scritta fremake video free
Non credo sia Navigator (uno dei miei preferiti che ho rivisto ultimamente), che lì il ragazzino è 1, o Explorer (3 ragazzini, ma non ricordo molto di più non lo vedo da tempo) posso pensare sia qualche altro film di serie B. Al momento non mi sovviene nulla.Non lo so credo che fosse 1986 bambini, alieni, sabbia, tana, altro non mi ricordo saranno passati 2 anni più o meno che l'ho visto. Un film bruttino forte voto 3
Quelli per me voto 8 bellissimi ricordo quando passavano su Italia 1. Si cmq è un film serie c bruttissimo veramente se lo becco lo comunico.Non credo sia Navigator (uno dei miei preferiti che ho rivisto ultimamente), che lì il ragazzino è 1, o Explorer (3 ragazzini, ma non ricordo molto di più non lo vedo da tempo) posso pensare sia qualche altro film di serie B. Al momento non mi sovviene nulla.
Ma son i primi che mi vengono in mente di sto tipo, il resto son altri con altri temi (ed ovviamente si esclude ET), a meno che non sia qualche B Movie.
ah, ora son curioso, dovrebbe esser roba veramente brutta, tipo quei film "horror" orribili che mi è capitato di vedere in passato, o i pessimi film d'azione.Si cmq è un film serie c bruttissimo veramente se lo becco lo comunico.
sarebbe bello aver sempre disponibili entrambe le alternative, doppiaggio/Lingua originale (anzi, qua sarebbe bello fosse in automatico, invece di doverlo impostare, vedo un film, magari spagnolo, si mette da solo in spagnolo, e così via), ed insieme ad esso i sottotitoli. Anni fa quando ho preso PV la prima volta, ho cominciato a riguardare Scrubs, c'era la lingua originale ma non c'erano i sottotitoli, lo scrissi così, tanto per, su Twitter, e mi rispose qualcuno di Amazon che avrebbero provveduto e poco tempo dopo son stati aggiunti e presenti tutt'ora.Argomento audio ita non presente: mi sto facendo una discreta “videoteca” su PrimeVideo per averli sempre lì disponibili… e spesso capita che acquisto e non è presente l’audio ita e me lo rimborsano…è successo per “l’assassinio di Jesse James” con Brad Pitt e poco dopo hanno messo l’audio ita dopo aver fatto segnalazione, e mi è successo di recente con Wyatt Earp con kevin costner ad oggi ancora senza audio ita ma con sottotitoli ita presenti…mah
Non ci saranno regole fisse, ma da quando hanno messo la pubblicità, qualcosa mi è sempre apparso, qualunque cosa guardassi, da serie TV a film ad anime e cartoni vari. Invece in questo caso mi è capitato come prima della pubblicità. Sarà un caso non lo so, ma tanto vale sottolinearlo.Non ci sono regole fisse, probabile che se guardiamo lo stesso titolo e non per forza in tempi diversi vediamo pubblicità diverse
Ma è "Bodies Bodies Bodies" ? In abbonamento o solo a noleggio?Il nuovo film Bodies è qualcosa di geniale. Pensavo la solita cavolata horror e slasher.... invece un film credibile sin dall'inizio.
Veramente bello.
Ho sbagliato threadMa è "Bodies Bodies Bodies" ? In abbonamento o solo a noleggio?
Segno grazie, sembra siamo allineati con i giudizi dei film/serie tvIl nuovo film Bodies è qualcosa di geniale. Pensavo la solita cavolata horror e slasher.... invece un film credibile sin dall'inizio.
Veramente bello.
L'attore che interpreta il ragazzo??Visto "Il sacrificio del cervo sacro" di Lanthimos. E' il primo film che vedo del regista greco, ho iniziato da questo perché è quello che per trama e genere più si avvicina alle mie corde. Bello, bello. L'attore che interpreta il ragazzo è davvero in gamba, secondo me supera persino uno d'esperienza come Colin Farrell nell'interpretazione!
Si.