Amazon Amazon Prime Video - I Film

...io partecipo soltanto a questo forum e non ad altri di contenuti a pagamento...ciò premesso già sapevo anch'io (avendolo letto su Vero) che in altre piattaforme era a pagamento, ma su Prime no. Fine polemica. Evviva.

eh ma continui a non capire o lo fai apposta, non si capisce manco cosa hai scritto, che vuol dire altri forum?

..ma perché continui? Il forum è quello di Prime...per il resto ti ho già risposto sopra. Amen.

Hai aperto una discussione sul nulla io avevo semplicemente detto che prime ha messo a sorpresa un film che viene dato a pagamento, punto. Non pensò di essere ot.
Poi subito sei partito di quarta.

Guagliò e basta mo :D

Comunque per quanto mi riguarda tra i preferiti di Prime ho la bellezza di 67 film, devo trovare il tempo di vederli tutti :D

Qui non leggo dove era stato messo a pagamento...mah!
Rispondo io sperando di chiudere la questione. Il film in oggetto era stato messo a pagamento su vari servizi di video noleggio tipo chili et similia; sul Prime Video Store no, ma semplicemente perché non era ancora esistente, immaginiamo che se fosse stato già operativo, il film sarebbe arrivato a pagamento anche su Amazon.

Comunque, a noi utenti Prime interessa che il film sia incluso nell'abbonamento, il resto sono quisquilie :)

Ragazzi, adesso direi di chiuderla qui con questo discorso del film a pagamento. È stato un fraintendimento e in qualche modo vi siete chiariti, quindid ora tornate in tema.

Ma una lista di tutti questi film che avete memorizzato? :D

Io ogni volta scarrello per mezz'ora e alla fine mi accontento di qualunque cosa preso dallo sfinimento.:sad:

Indietro
Alto Basso