Ma dai che finale.....io ancora non mi sono ripresa, finale triste e tutta illusione....
Ci sono rimasta malissimo !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma dai che finale.....io ancora non mi sono ripresa, finale triste e tutta illusione....
Senza parole...Hai visto????
Tutta illusione
A chi lo dici...Senza parole...
AUGURIState infondendo la curiosità di vedere sto finale sconvolgente![]()
Io ci sono rimasto più male cheio ancora non mi sono ripresa, finale triste e tutta illusione....
Si , poi io essendo molto sensibile ho piantoIo ci sono rimasto più male che
sono morti i cani
Ma dai che finale.....
VedraiMi sta proprio piacendo ma mi state facendo passare la voglia di guardare l’ultimo episodio![]()
Prepara i fazzolettiMi sta proprio piacendo ma mi state facendo passare la voglia di guardare l’ultimo episodio![]()
La scena finale lascia presagire un seguito, ma si sa che i rinnovi e le cancellazioni di una serie dipendono sempre dalle visualizzioni.Io sinceramente ho seguito a fatica, i teen drama poco li sopporto anche se sono "dark". Volevo vedere dove andava a parare ed effettivamente è stata una bella sorpresa. Però a mio modesto giudizio dovevano asciugarlo MOLTO, almeno 3-4 puntate in meno. Sinceramente spero non facciano nessun seguito perchè ormai non avrebbe senso.
Si si infatti peròLa scena finale lascia presagire un seguito, ma si sa che i rinnovi e le cancellazioni di una serie dipendono sempre dalle visualizzioni.
Se ci sarà per me non avrà senso, il finele è apertó ma a che seve se sono.....Si si infatti però
Ma forse sono io eh.Una volta che sai che sono fantasmi anche sticazzi, cioè cosa ci sarebbe di interessante?