Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Si il finale è particolare però si fa un po' fatica ad arrivarci... se facevano qualche puntata in meno era meglio, alcuni episodi è davvero dura finirli. Tanti non ci arriveranno a questo finale .

Comunque ho notato che Countdown che devo ancora iniziare, sono 13 episodi addirittura. Piano piano si tornerà ai 22 ammortizzando i costi .

Ultima modifica:
Io sinceramente ho seguito a fatica, i teen drama poco li sopporto anche se sono "dark". Volevo vedere dove andava a parare ed effettivamente è stata una bella sorpresa. Però a mio modesto giudizio dovevano asciugarlo MOLTO, almeno 3-4 puntate in meno. Sinceramente spero non facciano nessun seguito perchè ormai non avrebbe senso.

Io sinceramente ho seguito a fatica, i teen drama poco li sopporto anche se sono "dark". Volevo vedere dove andava a parare ed effettivamente è stata una bella sorpresa. Però a mio modesto giudizio dovevano asciugarlo MOLTO, almeno 3-4 puntate in meno. Sinceramente spero non facciano nessun seguito perchè ormai non avrebbe senso.
La scena finale lascia presagire un seguito, ma si sa che i rinnovi e le cancellazioni di una serie dipendono sempre dalle visualizzioni.

La scena finale lascia presagire un seguito, ma si sa che i rinnovi e le cancellazioni di una serie dipendono sempre dalle visualizzioni.
Si si infatti però
Una volta che sai che sono fantasmi anche sticazzi, cioè cosa ci sarebbe di interessante?
Ma forse sono io eh.

Indietro
Alto Basso