ounop
Digital-Forum Senior Master
A ok, pensavo stessi parlando più del personaggio. Per l'attore poco posso dire, sono gustiNon mi piace l'attore , stop
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A ok, pensavo stessi parlando più del personaggio. Per l'attore poco posso dire, sono gustiNon mi piace l'attore , stop
Te la consiglio, soprattutto le prime due.Visto che è l'unica piattaforma su cui si puo' vedere la serie anzianotta "Heroes" vorrei sapere cosa ne pensate,cioè se ne vale la pena vederla.Ho letto che la prima stagione è tra le serie più belle mai prodotte ma poi scende di livello nelle seguenti stagioni.Faccio bene ad incominciarla a vedere?Grazie.P.s.dopo Fringe vorrei trovare una serie che ti mette tanta curiosità addosso da chiederti ogni fine episodio come andrà a finire.Grazie a chi vorrà darmi consigli.
Grazie.Aspetto altri consigli.Te la consiglio, soprattutto le prime due.
Poi... va a gusti; a me non sono piaciute.
Si ma é a pagamento , non è inclusa su primeGrazie.Aspetto altri consigli.![]()
![]()
![]()
Si lo so.Ma mi sembra che ne valga la pena,l'ho incominciata e sono al terzo episodio.Dovresti darci un'occhiata.Si ma é a pagamento , non è inclusa su prime