• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Si angosciante davvero. L’idea, chi l’ha avuta, è molto interessante, soprattutto vedere un’America divisa in due. Non che ci sia tanta libertà a ovest, anzi! :)
Comunque sono solo al primo episodio visto, non ho elementi per commentare :)
Meglio quella fascia neutra nel Midwest. Però fra le due preferirei stare sotto i giapponesi che sotto i nazisti.
 
è basata sul libro di Philip K. Dick, autore di molte opere di fantascienza. Su amazon c'è anche un'altra serie ispirata ai suoi scritti, Electric Dreams.
Electric dreams non era la serie che riprendeva lo spirito originale di Black Mirror, prima dello scempio Netflix?
 
Electric dreams non era la serie che riprendeva lo spirito originale di Black Mirror, prima dello scempio Netflix?
Si è simile, però è presa propio dai racconti di Dick, ogni episodio è basato su un suo racconto. Infatti il titolo completo della serie è Philip k Dick Electric Dreams.
 
è basata sul libro di Philip K. Dick, autore di molte opere di fantascienza.
Libro uscito originariamente in Italia (e forse più conosciuto) con il titolo "La svastica sul sole", decisamente diverso da "The man in the high castle" però rende l'idea dell'America controllata da nazisti e giapponesi dopo la seconda guerra mondiale.
 
Appena finita la serie Tutta colpa di Freud con Claudio Bisio e Max Tortora, in collaborazione con Mediaset.

L’ho trovata molto piacevole, personaggi caratterizzati, penso che ci voglia una seconda stagione
 
bellissima invincible, a chi piace il genere straconsigliata...
 
Sè ce Bisio non pernso proprio sia animazione......
Bisio? allora mi devo essere perso qualcosa... @Andry10k scusa se ti ho chiesto che genere di animazione fosse, non avevo capito che fosse una serie TV con Bisio, chiedo venia
86f0e2b3f366bce79219e3ecf1c05b0f.jpg
 
Ultima modifica:
La serie tv con Bisio è "Tutta colpa di Freud", Invincible è una serie d'animazione per adulti a tema supereroi. Non è i Griffin, insomma

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
 
La serie tv con Bisio è "Tutta colpa di Freud", Invincible è una serie d'animazione per adulti a tema supereroi. Non è i Griffin, insomma

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Ok, grazie gerrki, ma infatti avevo citato il messaggio di Invincible, pensa che quello precedente non lo avevo neanche letto, me ne sono accorto solo adesso che mi fosse sfuggito (o forse lo avrò letto il 9 marzo dato che è un messaggio di quasi 3 settimane fa). Certo che la durata degli episodi per essere una serie di animazione è quanto meno curiosa, sembrerebbe quasi una normale serie TV solo che è animata
 
Ho iniziato a guardare The Office e adesso sono alla terza stagione, secondo voi quale potrebbe essere la scadenza?
Questa cosa che Amazon non segnala la scadenza mi manda in paranoia :D
 
Ho iniziato a guardare The Office e adesso sono alla terza stagione, secondo voi quale potrebbe essere la scadenza?
Questa cosa che Amazon non segnala la scadenza mi manda in paranoia :D

È ormai su Amazon da 3 anni, non penso lo tolgano a breve.
 
Ho iniziato a guardare The Office e adesso sono alla terza stagione, secondo voi quale potrebbe essere la scadenza?
Questa cosa che Amazon non segnala la scadenza mi manda in paranoia :D
Il problema è che segnala ma solo a breve termine, quindi hai poco margine se ti mancano tante puntate
 
Ok, grazie gerrki, ma infatti avevo citato il messaggio di Invincible, pensa che quello precedente non lo avevo neanche letto, me ne sono accorto solo adesso che mi fosse sfuggito (o forse lo avrò letto il 9 marzo dato che è un messaggio di quasi 3 settimane fa). Certo che la durata degli episodi per essere una serie di animazione è quanto meno curiosa, sembrerebbe quasi una normale serie TV solo che è animata

si infatti è così, contentissimo che si dia la giusta importanza anche all'animazione con episodi da 45 min come fosse una normale serie tv per adulti, perchè è quello che è, anche se animata e supereroistica... comunque ho visto ora anche il terzo episodio e confermo il mio consiglio, veramente c'è tutto quello che ci dovrebbe esser ein una serie supereroistica, assolutamente per ora di molto superiore alla sopravvalutatissima, per quanto mi riguarda, The Boys sempre di amazon...
 
si infatti è così, contentissimo che si dia la giusta importanza anche all'animazione con episodi da 45 min come fosse una normale serie tv per adulti, perchè è quello che è, anche se animata e supereroistica... comunque ho visto ora anche il terzo episodio e confermo il mio consiglio, veramente c'è tutto quello che ci dovrebbe esser ein una serie supereroistica, assolutamente per ora di molto superiore alla sopravvalutatissima, per quanto mi riguarda, The Boys sempre di amazon...
Ottimo, ma è assurda come appunto The Boys o molto più "seria"?
 
l'ultima stagione doppiata è stata aggiunta a luglio 2020. la serie è di 16 anni fa. non so chi altro la vorrebbe al momento
Sì, chiaro, parlavo in generale delle scadenze su Prime, se uno deve recuperare tante puntate di qualcosa e 2 settimane prima scopre che poi la tolgono si trova con poco margine per finire di vedere quello che stava vedendo
 
Ottimo, ma è assurda come appunto The Boys o molto più "seria"?

fin'ora mi è parso unire un po' tutto, in maniera peroì estremamente equilibrata, sia il più esagerato e violento(alla the boys per intenderci), sia caratteristiche più teen (alla spiderman tipo), sia drammatiche...
 
Indietro
Alto Basso