• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Ci sono conferme sul fatto che shameless venga eliminato o no dal catalogo a breve come scritto da qualcuno in qualche precedente post?
 
Ci sono conferme sul fatto che shameless venga eliminato o no dal catalogo a breve come scritto da qualcuno in qualche precedente post?
Non mi sembra che sia in scadenza. Da pc, andando su prime video, vedo che dalla stagione 1 alla 10 sono tutte disponibili e non c'è nessuna data di scadenza. La stagione 11, invece, dice che "non è attualmente disponibile nel tuo Paese/Regione".
Piuttosto, ho cominciato a vedere la serie "Defiance" ed ho scoperto che non sarà più disponibile tra 7 giorni: non ce la farò mai. Vabbè, vedrò quel che posso.
 
L'1 gennaio è segnata la quinta stagione di Riverdale. Quindi sta bypassando Sky e Mediaset?

Metà stagione è già andata in onda su Premium, la seconda metà è inedita in Italia e presumibilmente questa serie resterà su Amazon e su Netflix e basta. Da capire se con passaggi da prima tv oppure da seconda visione come in questo caso con i conseguenti mega ritardi
 
Un consiglio, com’è la serie future man? :)
Da appassionato di viaggi del tempo mi sa che la devo guardare per forza :D
 
Mi avete fatto passare la voglia, poi ho letto meglio la trama e a me di videogames frega niente :D
Passo ad altro mi sa
 
Un consiglio, com’è la serie future man? :)
Da appassionato di viaggi del tempo mi sa che la devo guardare per forza :D
Prima stagione divertente e godibile, seconda e terza si sono persi secondo me, non mi sono piaciute.
Concordo con @dr2010. La prima è divertente, le altre due troppo incasinate, non so dove volessero andare a parare.
 
Ad un episodio dalla fine de La Ruota del Tempo posso dire che è abbastanza fedele ai libri. Molto bene :D
Adesso mi aspetto però che facciano una stagione a libro, quindi 14 più il prequel perchè merita di avere lo spazio necessario viste le storie che devono essere raccontate. D'altronde se fino adesso hanno fatto più di 15 stagioni di serie ospedaliere e criminali, non vedo perchè questa non possa fare altrettanto.
Ma questa prima stagione quanti libri copre?
 
Ci sono conferme sul fatto che shameless venga eliminato o no dal catalogo a breve come scritto da qualcuno in qualche precedente post?
Ti rispondo anche io, perché sono l'autore del post che citi

La serie era in scadenza poi, il giorno successivo alla scadenza, la serie era ancora lì e la scadenza sparita

Inoltre, noto che è stata aggiunta anche l'ultima stagione (non sono sicuro che prima non ci fosse però), ma la sinossi degli episodi è inglese. Bisogna vedere se c'è possibilità di scegliere italiano come audio.
 
Mah,ho visto la prima stagione e mi sembra un po come "Balle Spaziali" e penso di aver detto tutto.:evil5:Chi pensa di vedere una serie di fantescienza "serie" e meglio che non la veda.

non hai detto nulla! Balle spaziali é un capolavoro mondiale, un film immortale. e poi consigli di non vederla? cioé tu citi un capolavoro per criticare una serie TV decente?

@noel77

la prima stagione é bella, é una serie nostalgica, non é incentrata sui videogiochi, ma su battute irriverenti sulla cultura anni 80. il videogioco é solo il pretesto iniziale, se ti piace il genere di serie dove ci sono battute, a volte anche dirette, con critica dei canoni classici, la prima stagione merita molto, le successive perdono un po di qualitá, ma contengono alcune citazioni della cultura anni 80/90 eccelse, su tutte James Cameron, peró la trama si perde abbastanza e si finisce per vederla perché si é iniziata.

se cerchi una serie sci-fi potresti essere deluso, se cerchi satira e irriverenza sei nel posto giusto.
 
non hai detto nulla! Balle spaziali é un capolavoro mondiale, un film immortale. e poi consigli di non vederla? cioé tu citi un capolavoro per criticare una serie TV decente?

@noel77

la prima stagione é bella, é una serie nostalgica, non é incentrata sui videogiochi, ma su battute irriverenti sulla cultura anni 80. il videogioco é solo il pretesto iniziale, se ti piace il genere di serie dove ci sono battute, a volte anche dirette, con critica dei canoni classici, la prima stagione merita molto, le successive perdono un po di qualitá, ma contengono alcune citazioni della cultura anni 80/90 eccelse, su tutte James Cameron, peró la trama si perde abbastanza e si finisce per vederla perché si é iniziata.

se cerchi una serie sci-fi potresti essere deluso, se cerchi satira e irriverenza sei nel posto giusto.

Grazie, guarderò il pilot e poi vedo un po’ com’è :)
 
non hai detto nulla! Balle spaziali é un capolavoro mondiale, un film immortale. e poi consigli di non vederla? cioé tu citi un capolavoro per criticare una serie TV decente?

@noel77

la prima stagione é bella, é una serie nostalgica, non é incentrata sui videogiochi, ma su battute irriverenti sulla cultura anni 80. il videogioco é solo il pretesto iniziale, se ti piace il genere di serie dove ci sono battute, a volte anche dirette, con critica dei canoni classici, la prima stagione merita molto, le successive perdono un po di qualitá, ma contengono alcune citazioni della cultura anni 80/90 eccelse, su tutte James Cameron, peró la trama si perde abbastanza e si finisce per vederla perché si é iniziata.

se cerchi una serie sci-fi potresti essere deluso, se cerchi satira e irriverenza sei nel posto giusto.
Scusa è ovvio che "Balle spaziali" è un cult ma è per fare una minima comparazione,e questo telefilm ne è una brutta copia.Non hai capito quello che intendevo dire,spero che mi sia spiegato meglio.
 
Domanda su una musica alla fine della nona puntata di Vita da Carlo, mi sembra di averla già ascoltata in un altro film ambientato a Roma qualche anno fa. Ho provato a Shazammarla senza successo e non ho trovato nulla in rete
Attendo fiducioso
Grazie
 
Indietro
Alto Basso