alexsandro31
Digital-Forum Friend
Almeno dovrebbero mettere i sottotitoli.Mica stanno prendendo la malattia di Peacock?ho notato...
segnala pure tu... ammesso che serva.![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Almeno dovrebbero mettere i sottotitoli.Mica stanno prendendo la malattia di Peacock?ho notato...
segnala pure tu... ammesso che serva.![]()
Almeno dovrebbero mettere i sottotitoli.Mica stanno prendendo la malattia di Peacock?![]()
Bene.hanno sistematoaudio italiano disponibile
Outer Range visto il primo episodio davvero non male tra fantascienza/yellostone e mistero consigliato.![]()
Dovrebbero pubblicare due episodi ogni settimana fino al 6 maggio,8 episodi totali.Concordo anche il secondo intriga molto. Vediamo come procede. Ogni quanto mettono un episodio e quanti sono in totale??
Dovrebbero pubblicare due episodi ogni settimana fino al 6 maggio,8 episodi totali.![]()
Beato te che tieni a bada la curiosità,io preferisco vederli subito.Grazie mille gentilissimo. Allora aspetto che vengono pubblicati tutti.![]()
Beato te che tieni a bada la curiosità,io preferisco vederli subito.![]()
Diversi punti di vista.Eh no, proprio perchè sono troppo curioso non resisto ad aspettare una settimana. Quindi faccio il sacrificio e poi li vedo tutti insieme.
Pero' la vicenda sa tanto di alieni e simil disegni nel grano anche se siamo di fronte al "buco".serie ad altissimo rischio di andare in vacca da un momento all'altro, per adesso é molto interessante. spero che in una qualche puntata faranno schioccare le dita a Brolin, sarebbe epico![]()
Una delle tante perle in senso negativo di Mediaset Premium. All'improvviso interruppe la serie e non la continuò più. Non mi ricordo a che punto era arrivata.Ragazzi ma nessuno si è accorto che hanno inserito El internado : Laguna negra???
Da app peró mi indica tutte le 7 stagioni , solo che cliccando per far partire la serie , è disponibile solo la seconda stagione , mentre le altre dice " che il contenuto al momento non è disponibile"
Sono in ultra hd![]()
Dovrebbe essere la serie originale che ha poi portato all'ultima che hanno pubblicato nuova.Queste pubblicazioni dalla seconda stagione sono davvero fuori logica.Se non hai i diritti per trasmetterla in italia perchè ti pubblicano la seconda?Chi si vede una serie dalla seconda stagione se non ha visto la prima?Ragazzi ma nessuno si è accorto che hanno inserito El internado : Laguna negra???
Da app peró mi indica tutte le 7 stagioni , solo che cliccando per far partire la serie , è disponibile solo la seconda stagione , mentre le altre dice " che il contenuto al momento non è disponibile"
Sono in ultra hd![]()
Una delle tante perle in senso negativo di Mediaset Premium. All'improvviso interruppe la serie e non la continuò più. Non mi ricordo a che punto era arrivata.
Dovrebbe essere la serie originale che ha poi portato all'ultima che hanno pubblicato nuova.Queste pubblicazioni dalla seconda stagione sono davvero fuori logica.Se non hai i diritti per trasmetterla in italia perchè ti pubblicano la seconda?Chi si vede una serie dalla seconda stagione se non ha visto la prima?![]()
Ok.ma chi la incomincia dalla seconda stagione???È molto più bella della scuola dei misteri
Ok.ma chi la incomincia dalla seconda stagione???![]()