Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

A me più che altro piacerebbe un prequel, che spieghi come si è arrivati alla creazione di Gilead, allo smembramento degli USA e che magari parli dei combattimenti con l'esercito regolare
E al lavaggio del cervello della popolazione. Magari uno speciale. Una serie prequel sarebbe troppo.

Ho iniziato la quarta stagione di Il racconto dell'ancella. Semplicemente "wow!". Ma non mi aspettavo altro.
Credo di aver visto solo un paio di puntate della prima stagione e poi abbandonata, cosa che di solito non faccio mai. Pur riconoscendone la qualità non ero proprio riuscito a seguirla. Magari ci riproverò

il buco dopo che era apparso lui da piccolo si era richiuso, lui é sorpreso di ritrovarlo. lo stupore deriva da quello. sia lui che Wayne sanno del buco, ma non si aspettano di ritrovarlo. anche la scena in cui Wayne cerca il buco, sapeva che c'era da qualche parte ma non sapeva se fosse tornato o no.
Ragazzi gli spoiler !

Credo di aver visto solo un paio di puntate della prima stagione e poi abbandonata, cosa che di solito non faccio mai. Pur riconoscendone la qualità non ero proprio riuscito a seguirla. Magari ci riproverò

anche io è una delle pochissime tra quelle considerate “migliori”, che non ho neanche mai iniziato, diciamo che ho sempre letto, giustamente, di un alone di tristezza nella serie, quindi non sono mai stato nel mood giusto per iniziarla

de Il Racconto dell'ancella scoprii che c'è anche un film del 1990.
ma leggendo la trama, e ovvio seguiva il libro anch'esso, non mi pare ci sia qualche spunto diverso o in più

anche io è una delle pochissime tra quelle considerate “migliori”, che non ho neanche mai iniziato, diciamo che ho sempre letto, giustamente, di un alone di tristezza nella serie, quindi non sono mai stato nel mood giusto per iniziarla
Non è "triste", bensì drammatico. Comunque molto meglio di tutte le americanate con lupi mannari, vampiri e menate varie simili.

Non è "triste", bensì drammatico. Comunque molto meglio di tutte le americanate con lupi mannari, vampiri e menate varie simili.

mi sono spiegato male, intriscono me quelle tematiche, quindi è un grande ostacolo mettersi davanti alla tv sapendo che si stanno per ricevere tanti pugni nello stomaco

Qualcuno ha iniziato Night Sky?
Ho visto i primi 4. Niente male, ma un pò lento...

Io l'ho finito, molto lento ma molto intrigante. Speriamo nella seconda stagione, si sa qualche cosa?

Sono uscite le novità di giugno, per quanto riguarda le serie tv ancora nulla di fatto per l'ultima stagione di Shameless. A questo punto forse arriverà a luglio-agosto.

Ho guardato ieri l’episodio pilota di Bang Bang Baby, molto carina e molto interessante :)

Ho guardato ieri l’episodio pilota di Bang Bang Baby, molto carina e molto interessante :)

non sei il primo che me lo dice, ho provato anche io a guardarla, mi sono trascinato alla fine con una fatica immensa, ci sono spunti interessanti, ma l'effetto WOW degli anni ottanta ormai é inflazionato da troppe serie. non ci ho visto nulla di nuovo se non il prendere come modello la bambina della pubblicità della big babol. proverò a guardare anche i seguenti, ma la voglia é bassa nonostante sia in pieno target per la serie.

in pochi mesi ho guardato tre serie ambientate a Milano, mi sa che quello contribuisce a farmi passare la voglia. quindi cerco spunti per continuare

non sei il primo che me lo dice, ho provato anche io a guardarla, mi sono trascinato alla fine con una fatica immensa, ci sono spunti interessanti, ma l'effetto WOW degli anni ottanta ormai é inflazionato da troppe serie. non ci ho visto nulla di nuovo se non il prendere come modello la bambina della pubblicità della big babol. proverò a guardare anche i seguenti, ma la voglia é bassa nonostante sia in pieno target per la serie.

in pochi mesi ho guardato tre serie ambientate a Milano, mi sa che quello contribuisce a farmi passare la voglia. quindi cerco spunti per continuare
Si sono d'accordo nulla di nuovo però dai è bella e anche con un po di adrenalina non voi sapere come va a finire la vicenda

Bang Bang Baby, non sono riuscito neanche a vedere l'episodio pilota fino alla fine. Ed è molto raro che mi capita di non finire un episodio.
Una noia pazzesca...

The boys si conferma una delle serie più strane e divertenti per me da anni. Totalmente fuori di testa ma gli show della Vought non sono meno assurdi di tanta roba che va su LaZ e MediaZet

Indietro
Alto Basso