Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Ottime recensioni per i primi due episodi de Gli Anelli del Potere. :)

Ho visto che in catalogo c'è Dexter, ma non visibile in Italia.
Sapete se e quando arriverà?
Suppongo che sarà quando partirà Paramount+, il 15 settembre. Dato che è una produzione Showtime farà parte del Channel solo che non essendo partito il servizio non è ancora disponibile. Per ora li stanno solo caricando ma non possono chiaramente essere messi in riproduzione.

Suppongo che sarà quando partirà Paramount+, il 15 settembre. Dato che è una produzione Showtime farà parte del Channel solo che non essendo partito il servizio non è ancora disponibile. Per ora li stanno solo caricando ma non possono chiaramente essere messi in riproduzione.
Quindi le produzioni Showtime faranno parte di Paramount+ ?
Allora non ho capito cosa c'entra PrimeVideo con Paramount+.

ma é a pagamento come gli altri channels? o é in qualche modo compreso in prime video?
Il mensile di Paramount+ costerà più del mensile Prime Vídeo, impensabile che sia incluso. Sarà come tutti gli altri "channel". Sarà incluso nell'abbonamento Sky per chi ha il pacchetto Cinema e lo Sky Q.
Chiudo OT

Anche se il garbo non è tra le tue corde, grazie. Ora ho capito.
Perdonami, non pensavo di essere stato scortese, ho usato le tue stesse parole, hai chiesto che cosa c'entrava e ti ho risposto, anche perché in un post precedente ti ho scritto che Dexter probabilmente era presente in quanto a breve sarebbe partito il Channel su prime video. Se chiedi che cosa c'entra su prime video ti dico che c'entra come gli altri Channel che sono tutti di editori esterni e che funzionano come abbonamenti aggiuntivi, che cosa ti avrei dovuto rispondere? Però appunto, se sono stato sgarbato me ne scuso.

Ultima modifica:
Visto la prima puntata de "Gli anelli del potere", ne posso solo parlare tecnicamente perchè ovviamente la trama non si è dipanata più di tanto. Vista sul proiettore 4k hdr e devo dire che anche non raggiungendo le vette di un blu ray 4k (e vorrei anche vedere) è assolutamente notevole, ottima definizione, colori e uso dell'hdr. Ottimi i dettagli in primo piano e molto belli i campi lunghi, sonoro italiano nella media poco potente e un po' ovattato non ho però ascoltato la traccia inglese. Per essere comunque uno streaming ottimo davvero.

Visto la prima puntata de "Gli anelli del potere", ne posso solo parlare tecnicamente perchè ovviamente la trama non si è dipanata più di tanto. Vista sul proiettore 4k hdr e devo dire che anche non raggiungendo le vette di un blu ray 4k (e vorrei anche vedere) è assolutamente notevole, ottima definizione, colori e uso dell'hdr. Ottimi i dettagli in primo piano e molto belli i campi lunghi, sonoro italiano nella media poco potente e un po' ovattato non ho però ascoltato la traccia inglese. Per essere comunque uno streaming ottimo davvero.

ho notato che è anche in dolby vision (non avevo mai notato altri contenuti)

Su Apple tv mi dà risoluzione 3840x1600, HDR10, bitrate di 20 Mbps. È la migliore qualità che ho visto da quanto ho la FTTC (maggio 2022). Il paragone con House of the dragon di Now è impietoso (1920x1080, SDR, 3 Mbps).

Non sono un grande fan dell’aspect ratio 21:9 per le serie tv, ma ormai ci dovremo abituare.

Su Apple tv mi dà risoluzione 3840x1600, HDR10, bitrate di 20 Mbps. È la migliore qualità che ho visto da quanto ho la FTTC (maggio 2022). Il paragone con House of the dragon di Now è impietoso (1920x1080, SDR, 3 Mbps).

Non sono un grande fan dell’aspect ratio 21:9 per le serie tv, ma ormai ci dovremo abituare.

Su Now la qualità è scandalosa.

Per i 21:9 io ho uno schermo proprio 21:9, zoommo con il proiettore e le bande escono fuori. Ho preso questo formato di schermo perchè la maggioranza dei film sono il 21:9 e anche qualche serie tv appunto.

da dove si vedono le informazioni video su aptv?

Indietro
Alto Basso