Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Vorrei ringraziare gli utenti qui (non ricordo i nick) che avevano consigliato ANIMALS KINGDOM.

Ho guardato la prima stagione, molto bella.
Poi ho iniziato subito la seconda un po' per curiosità e dopo i primissimi episodi un po' normali.. la serie ha preso una piega incredibile.

Una serie imperdibile, una storia affascinante, i personaggi dettagliatissimi.
E poi una cura nei dettagli: è una delle poche serie che fà vedere chiudere le auto, accendere le luci di sera e chiudere le serrature delle porte!!
La scrittura non lascia mai nulla al caso o fuori posto.
Persino Lena, la figlia piccola di Baz (personaggio principale), nonostante abbia un ruolo veramente secondario, anche in quel caso fan sempre vedere cosa fa, dove va... la tata che ogni voltà va e torna.
E Smurf (altro personaggio principale), sempre indaffarata a pulire case e cucinare.

Insomma tutte cose che le altre serie non mostrano mai e dan tutto per scontato, ma che in effetti rendono le cose sempre poco credibili.

Spero molto che le successive stagioni siano all'altezza di queste 2.

@rocketsd eccomi! Ci saranno dei begli scossoni nelle stagioni successive, non ci si annoia.

Vorrei ringraziare gli utenti qui (non ricordo i nick) che avevano consigliato ANIMALS KINGDOM.

Ho guardato la prima stagione, molto bella.
Poi ho iniziato subito la seconda un po' per curiosità e dopo i primissimi episodi un po' normali.. la serie ha preso una piega incredibile.

Una serie imperdibile, una storia affascinante, i personaggi dettagliatissimi.
E poi una cura nei dettagli: è una delle poche serie che fà vedere chiudere le auto, accendere le luci di sera e chiudere le serrature delle porte!!
La scrittura non lascia mai nulla al caso o fuori posto.
Persino Lena, la figlia piccola di Baz (personaggio principale), nonostante abbia un ruolo veramente secondario, anche in quel caso fan sempre vedere cosa fa, dove va... la tata che ogni voltà va e torna.
E Smurf (altro personaggio principale), sempre indaffarata a pulire case e cucinare.

Insomma tutte cose che le altre serie non mostrano mai e dan tutto per scontato, ma che in effetti rendono le cose sempre poco credibili.

Spero molto che le successive stagioni siano all'altezza di queste 2.
Mi hai davvero icuriosito,la incomincio stasera.Vediamo se è nelle mie corde.;)

Avete incuriosito anche me .
Ma sbaglio o la sesta e ultima stagione è disponibile solo su Infinity? Certo c'è la prova gratuita di 7 giorni, ma bisogna spararsi 13 episodi in una settimana

Avete incuriosito anche me .
Ma sbaglio o la sesta e ultima stagione è disponibile solo su Infinity? Certo c'è la prova gratuita di 7 giorni, ma bisogna spararsi 13 episodi in una settimana

Si guardala, conviene.

La sesta mi sembra che c'è su Prime... ieri selezionando le stagioni dava 6, ma magari all'interno è vuoto. Spero proprio di no!

Dopo il primo episodio , Cittadel ha fatto un calata enorme.

Uno peggio dell'altro.

Noioso , parlano e basta.

Stop action .

Mah mi sa tanto che devo dare ragione alle recensioni negative.

Episodio di Fear the Walking Dead 8 non disponibile. Comme immaginato l'annuncio dev'essere stato un errore di PrimeVideo.

Uno peggio dell'altro.

Stop action .

il primo episodio é volutamente action per attirare l'attenzione, poi, essendo una serie TV e non un film di Stahelski, bisogna imbastire la trama e sviluppare i personaggi. solitamente l'espediente per fare questo é la narrativa che necessita di scene parlate. e questo non vuol dire che nei seguenti episodi non ci siano scene di azione, sparatorie e colluttazioni varie.

dipende sempre da cosa una persona di aspetta, guardare Citadel pensando che sia John Wick porta alla delusione.

Uno peggio dell'altro.

Stop action .

Un budget enorme per una cagata enorme....

L'avranno usato tutto per fare la prima ripresa di ogni episodio che parte rovesciata

Un budget enorme per una cagata enorme....

L'avranno usato tutto per fare la prima ripresa di ogni episodio che parte rovesciata
Non esageriamo,ma volete azione ogni secondo senza mai episodi più leggeri??Mai un commento via di mezzo,ho sono dei capolavori o c......e.P.s.le troppe aspettative fanno vedere peggio di quello che è una serie più che discreta.Mancano 2 episodi alla fine della stagione,vediamo se si riprende.:)

Mi domando che vi aspettavate per una serie che parla di agenti segreti/sparatorie/inseguimenti.:eusa_think:Un film alla 007 ma con due agenti invece di uno.Si dice sempre di dare un giudizio avendo visto per intero la serie,ci sono ancora due episodi.Vedo incoerenza nel giudicare una serie,che si definisce c.......ta ma non lo è speciè perchè ha ancora da far vedere 2 episodi.:)Ma allora gli ultimi film di 007 che sono diventati inguardabili per la trama che giudizi ne date?Serie ottima no ma neache da buttare nella spazzatura.

Indietro
Alto Basso