Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Ho notato che sui K-drama (le serie coreane) su Prime si sono dati una bella mossa. Hanno messo Mouse (poliziesco veramente bello, con una marea di colpi di scena) ed è arrivato My mister, anche questo veramente bello (il preferito di Paolo Coelho). Mi aspetto a breve altri titoloni, tipo Goblin, Descendants of the Sun o What’s Wrong With Secretary Kim. I K-drama sono il futuro delle serie tv.

Nulla di male nei k-drama ma se il futuro deve essere in produzioni già uscite da tempo siamo proprio a posto...

Nulla di male nei k-drama ma se il futuro deve essere in produzioni già uscite da tempo siamo proprio a posto...
Netflix ha investito 2,5 miliardi di dollari in 4 anni sui k drama e così stanno facendo altre piattaforme. Ho solo notato che anche Prime video comincia a fornire una proposta maggiormente convincente e suggerito titoli che sono su Viki, ma non su altre piattaforme. E' lo stesso fenomeno esplosivo dei manga nell'editoria e gli anime in tv. A proposito, anche il catalogo anime di Prime video si è rimpinguato assai nell'ultimo mese. Evidentemente c'è a monte un deciso cambio di strategia per rimanere competitivi.

Ho iniziato la seconda stagione di Gli anelli del potere, ma non ricordo per niente come è finita la prima.

mi chiedo....quando pubblicheranno ANCHE in Italia la serie WHEN CALL THE HEART, serie Hallmark che è arrivata alla 12 stagione in USA e su Netflix ci sono solo la 5a e 6a!! chiedo perchè ho visto che è presente sulla piattaforma PRIME VIDEO dappertutto tranne che in Italia.....

mi chiedo....quando pubblicheranno ANCHE in Italia la serie WHEN CALL THE HEART, serie Hallmark che è arrivata alla 12 stagione in USA e su Netflix ci sono solo la 5a e 6a!! chiedo perchè ho visto che è presente sulla piattaforma PRIME VIDEO dappertutto tranne che in Italia.....
Meno male per una volta una cosa buona in Italia la fanno. Meglio lasciare nell'oblio certe oscenità

Meno male per una volta una cosa buona in Italia la fanno. Meglio lasciare nell'oblio certe oscenità
forse x te.....ma non per me!! le serie sono di ogni genere...e c'è chi sceglie quelle secondo il suo gusto e pensiero! una piattaforma OTT deve accontentare TUTTI i target...quindi deve pubblicare anche quella!

Indietro
Alto Basso