Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Ho visto l'estate dei segreti perduti.

Serie molto bella ma.... il finale mi ha sconvolta tantissimo ci sono rimasta malissimo

Ho visto l'estate dei segreti perduti.

Serie molto bella ma.... il finale mi ha sconvolta tantissimo ci sono rimasta malissimo
Io la sto trovando molto simile a cruel summer (anche quella è una serie Amazon) sia per la trama che per come è strutturata con i flashback e flashforward tra le varie estati. Sembra quasi la sua terza stagione

A me, dalla prima puntata, è sembrata molto generica onestamente, quasi noiosa (eccetto per la prima scena).

Ragazzi allora come vi siete sentiti vedendo il finale de L'estate dei segreti perduti?

Io ancora non riesco a riprendermi, che delusione e che tristezza...

Ragazzi allora come vi siete sentiti vedendo il finale de L'estate dei segreti perduti?

Io ancora non riesco a riprendermi, che delusione e che tristezza...
Finale davvero inaspettato, tra l'altro finisce pure con una scena che mette in dubbio molte cose, probabilmente hanno lasciato aperta la possibilità per una seconda stagione.

Oggi volevo vedere l'episodio 2×11 di 2 Broke Girls, ma ho scoperto che la seconda stagione non c'è più. Mentre le altre cinque sono ancora presenti. Ecco, non ho mai capito queste scadenze a caso di diritti di stagioni di serie TV.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso