Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Ufficiale: Amazon ha comprato i diritti (si parla di 200 mln di dollari) per fare una serie TV multistagionale sul SIGNORE DEGLI ANELLI e potenziali spin off..si parla ovviamente di serie ad altissimo budget e dovrebbe arrivare nel 2020

Ho sentito direttamente da Bryan Cranston che "Philip K. Dick's Electric Dreams" arriverà su Amazon nel 2018. È già finita su Channel Four. Non vedo l'ora!

Ufficiale: Amazon ha comprato i diritti (si parla di 200 mln di dollari) per fare una serie TV multistagionale sul SIGNORE DEGLI ANELLI e potenziali spin off..si parla ovviamente di serie ad altissimo budget e dovrebbe arrivare nel 2020

di questa ne avrei fatto anche volentieri a meno, a meno che non si basino su qualche altra storia, ad esempio su quelle scritte dal figlio ma dubito...

Ho sentito direttamente da Bryan Cranston che "Philip K. Dick's Electric Dreams" arriverà su Amazon nel 2018. È già finita su Channel Four. Non vedo l'ora!
Ottimo, in effetti la distribuiscono loro

Per il Signore degli anelli si parla effettivamente di altre storie e avvenimenti... allora c'è speranza di vedere qualcosa di buono :)

Salve ho riscontrato un problema da qualche giorno. Quando provo a riprodurre American Gods su qualsiasi dispositivo mi dice che non è disponibile. Sulla app della Smart tv Sony mi specifica che non è attualmente disponibile nel mio paese. Tutto gli altri titoli sono ok. Sapete dirmi qual’è il problema?

Absentia con Stana Katic presa da Amazon Prime Video Italia
Il thriller prodotto da Sony AXN era senza casa e Amazon ne ha preso i diritti per diversi paesi USA e Italia compresi. Arriverà nel 2018

Absentia con Stana Katic presa da Amazon Prime Video Italia
Il thriller prodotto da Sony AXN era senza casa e Amazon ne ha preso i diritti per diversi paesi USA e Italia compresi. Arriverà nel 2018

Ecco una bella notizia. Stana era l'unico motivo per vedere Castle, Fillon mi sta piuttosto antipatico.

Indietro
Alto Basso