• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

sapete come è you are wanted?visto che inseriscano la seconda stagione recupero la prima
 
è piaciuta anche a me You Are Wanted
spy story, intrighi, doppi giochi... cose così
fatta in Germania
 
E' stata caricata la prima (e unica) stagione di EMERALD CITY. ;)
 
E' stata caricata la prima (e unica) stagione di EMERALD CITY. ;)
Vi ricordate quando quel giorno erano arrivate tante serie tra cui questa e quando si cliccava per farla partire diceva che non era presente? Beh dopo tanto stanno arrivando . Come mai è arrivata prima su Amazon prime?
 
Disponibile da ieri (1 maggio) la terza stagione della serie tv BOSCH in italiano :icon_bounce:
era stata messa qualche settimana fa' prima la quarta stagione, la mia pazienza è stata premiata, stasera ho fatto serata con Bosch
 
ma di bosch ci sono tutte le stagioni solamente che la prima non è doppiata giusto?
 
E' stata caricata la prima (e unica) stagione di EMERALD CITY. ;)
Mi associo, bentornato NUMERO UNO. Spero che vada tutto bene. Ogni tanto mi chiedevo che fine avessi fatto. Mi ero abituato alla foto di Kevin Spacey ma non l'avevo più vista in giro
 
Soddisfatto per McMafia...
Ho visto la serie Il Cacciatore( fiction Rai) e film tv ne parla bene...
Che mi dite??
 
Per tutte le mamme e i papà: potete trovare Giulio Coniglio, la Pimpa Giramondo, Topo Top e Mini Cuccioli, ma solo nella sezione "Film e Serie TV italiani". Inoltre se cercate la parola "Lego" si riveleranno tante sorprese nascoste! Buona visione!
 
A giugno arriva la seconda stagione di Goliath....con il mostruoso Billy Bob Thornton ( mostruoso come attore)..
 
Indietro
Alto Basso