Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

sapete come è you are wanted?visto che inseriscano la seconda stagione recupero la prima

è piaciuta anche a me You Are Wanted
spy story, intrighi, doppi giochi... cose così
fatta in Germania

E' stata caricata la prima (e unica) stagione di EMERALD CITY. ;)

Vi ricordate quando quel giorno erano arrivate tante serie tra cui questa e quando si cliccava per farla partire diceva che non era presente? Beh dopo tanto stanno arrivando [emoji4]. Come mai è arrivata prima su Amazon prime?

Disponibile da ieri (1 maggio) la terza stagione della serie tv BOSCH in italiano :icon_bounce:
era stata messa qualche settimana fa' prima la quarta stagione, la mia pazienza è stata premiata, stasera ho fatto serata con Bosch

ma di bosch ci sono tutte le stagioni solamente che la prima non è doppiata giusto?

Mi associo, bentornato NUMERO UNO. Spero che vada tutto bene. Ogni tanto mi chiedevo che fine avessi fatto. Mi ero abituato alla foto di Kevin Spacey [emoji6] ma non l'avevo più vista in giro

Soddisfatto per McMafia...
Ho visto la serie Il Cacciatore( fiction Rai) e film tv ne parla bene...
Che mi dite??

Per tutte le mamme e i papà: potete trovare Giulio Coniglio, la Pimpa Giramondo, Topo Top e Mini Cuccioli, ma solo nella sezione "Film e Serie TV italiani". Inoltre se cercate la parola "Lego" si riveleranno tante sorprese nascoste! Buona visione!

A giugno arriva la seconda stagione di Goliath....con il mostruoso Billy Bob Thornton ( mostruoso come attore)..

Indietro
Alto Basso