Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Stando alle varie news, da ieri doveva essere presente Jack Ryan.
Io continuo a vedere solo il trailer... ��

Ho visto le due stagioni di Sneaky Pete davvero interessante come serie, soprattutto per la presenza di Giovanni Ribisi nel ruolo del protagonista Pete. Forse la prima qualche punto superiore rispetto alla seconda stagione, dato è era arricchita anche dalla presenza on screen del creatore Bryan Cranston (Malcom e sopratutto Breaking Bad). Io l'ho trovata godibile e comunque mi fa stare in attesa per l'attesa stagione, quindi risultato ottenuto secondo me dei creatori.

Ma la serie Mistresses l'hanno tolta dal catalogo? Stavo vedendo il terza stagione? Non avvertono?

Dal 5 settembre: The Purge (serie limitata) ogni mercoledì un nuovo episodio in versione originale.

Il 23 novembre caricheranno tutti gli episodi doppiati in italiano.

Iniziati i primi 2 episodi di Jack Ryan, veramente bella, peccato solo 8 episodi.

La seconda stagione di Jack Ryan comprendera' ancora 8 episodi e andra in onda nel 2020 :sad:
stavolta parte dell'ambientazione si svolgera' in sud America

Salve ragazzi, forse è un interrogativo che è gia stato posto, vorrei sapere se è possbile conoscere la data di scadenza di una serie tv o film presente nel catalogo di prime video (come ad esempio viene segnalato per tim vision). Io non sono riuscito a trovarle nelle info, qualcuno sa come fare? grazie

Salve ragazzi, forse è un interrogativo che è gia stato posto, vorrei sapere se è possbile conoscere la data di scadenza di una serie tv o film presente nel catalogo di prime video (come ad esempio viene segnalato per tim vision). Io non sono riuscito a trovarle nelle info, qualcuno sa come fare? grazie
no, non si può sapere

Indietro
Alto Basso