• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Finita tutta di un fiato Sneaky Pete 3! Che dire con il passare delle stagioni migliora notevolmente il prodotto!!!

Giovanni Ribisi davvero bravissimo ad interpretare Marius, storia sempre sul pezzo, io nn l’ho trovata mai banale e scontata!

Tutti i personaggi sono ben delineati in questa terza stagione, spero in una 4 per un finale col botto, se lo merita!
Io per ora ho visto le prime due puntate della prima serie, ma per ora non mi ha convinto molto.
 
Ho visto con grande piacere che è stato inserito Suspiria di Luca Guadagnino. Brava Amazon!
 
finita sneaky pete anche questa terza stagione è stata grandiosa speriamo la rinnovino per una quarta.poi mi sono visto anche hanna nonostante non sia una serie ad alto budget da quello che credo la storia è bella
 
E' un suo prodotto, quasi scontato l'inserimento.
Perché c'è solo il doppiaggio italiano, come molti altri titoli licenziati dalle case di distribuzione italiane, che sono su P.V.? ("Suspiria" è stato distribuito in Italia da Videa) tranne la maggior parte di quelli di proprietà della 01. Inoltre non tutti i film Prime Video distribuiti da altri in Italia non arrivano così presto, o per niente, come "Manchester by the Sea"...
 
Oggi mi è arrivata una mail da amazon che mi avvisava che una serie tv che stavo guardando dal 2 giugno non sarà più disponibile nel catalogo. Finalmente hanno aggiunto questa funzionalità che ti avvisa quando una serie verrà tolta. Per completezza la serie in questione è agents of shield.
 
Oggi mi è arrivata una mail da amazon che mi avvisava che una serie tv che stavo guardando dal 2 giugno non sarà più disponibile nel catalogo. Finalmente hanno aggiunto questa funzionalità che ti avvisa quando una serie verrà tolta. Per completezza la serie in questione è agents of shield.
Forse perché il 3 giugno inizia la 6a stagione e verranno reinserite on demand su Sky le precedenti 5 stagioni.
 
qualcuno che ha visto good omens sa dirmi com'è?ho finito di vedere cloak e dagger però mi è sembrata al di sotto delle aspettative questa seconda stagione
 
Il 7 giugno arriva la serie NOS4A2 con Zachary Quinto in cui lui è un essere immortale che si nutre di anime innocenti.
 
qualcuno che ha visto good omens sa dirmi com'è?ho finito di vedere cloak e dagger però mi è sembrata al di sotto delle aspettative questa seconda stagione

fatta molto bene, attori azzeccatissimi per i ruoli, forse qualcosa da ridire sulla parte finale, ma da quello che ho capito è una trasposizione abbastanza fedele del libro da cui è tratto
 
Il 7 giugno arriva la serie NOS4A2 con Zachary Quinto in cui lui è un essere immortale che si nutre di anime innocenti.

visto che su amc va in onda una puntata a settimana (dal 2 giugno), immagino sarà la stessa cosa anche qui
 
fatta molto bene, attori azzeccatissimi per i ruoli, forse qualcosa da ridire sulla parte finale, ma da quello che ho capito è una trasposizione abbastanza fedele del libro da cui è tratto

ok grazie.intanto con mio sommo dispiacere hanno cancellato sneaky pete non riesco davvero a capirne i motivi
 
Ragazzi ho cercato nelle pagine scorse ma non ho trovato nulla o forse non l'ho visto io.
Ad ogni modo,
ma per visualizzare i contenuti in 4k nella home, c'è qualche impostazione da selezionare?
Oppure per capire cosa c'è devo obbligatoriamente fare "cerca" e scrivere "4k"?

Grazie a chi risponderà.
 
Sneaky Pete cancellato da amazon
Non avrà una quarta stagione
Chi ha visto la terza no spoiler sa dire se si conclude decentemente senza cliffangher?la recupererò a breve
 
Sneaky Pete cancellato da amazon
Non avrà una quarta stagione
Chi ha visto la terza no spoiler sa dire se si conclude decentemente senza cliffangher?la recupererò a breve

Noooooo non ci credo!!!! Una delle migliori serie amazon cancellata!!!! Mahhhh


Comunque puó essere considerato un finale di serie per come è finito! Non mi sembra che ci sono cliffangher, peccato perchè avrei voluto vedere altri 10 episodi, davvero un peccato!
 
Sneaky Pete cancellato da amazon
Non avrà una quarta stagione
Chi ha visto la terza no spoiler sa dire se si conclude decentemente senza cliffangher?la recupererò a breve
naaaa, che peccato!


finale decente e non aperto come le precedenti
forse era già nell'aria la cosa e han fatto così
 
Intanto ripreso a vedere American Gods con la seconda stagione, peccato che le vicende mi sembra stiano divergendo parecchio dal libro da cui è tratto da quel che ricordo. Spero non serva ad allungare inutilmente la serie, vedremo come prosegue...
 
Indietro
Alto Basso