da domani, di solito è il venerdì il giorno delle new enrty
Grazie Mille ^_^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da domani, di solito è il venerdì il giorno delle new enrty
Arrivata South Park [emoji4]
Hanno sistematoTramite fire tv stick South Park non c'è ancora... mistero... [emoji51]
Hanno sistemato
Se cerchi South Park appaiono 2 finestre di South Park(prima ne appariva solo una, quella di Netflix). Non premere sulla prima, vai sulla seconda(è accanto alla prima), è quella di Prime VideoA me risulta che devo accedere da Netflix, abbonamento che non ho.
Ok, trovata ; con icona diversa e scritta in piccolo, non l'avevo notata.Se cerchi South Park appaiono 2 finestre di South Park(prima ne appariva solo una, quella di Netflix). Non premere sulla prima, vai sulla seconda(è accanto alla prima), è quella di Prime Video
non sapevo che the purge fosse un episodio a settimana, è quasi in contemporanea, 3 giorni dalla trasmissione usa
Però manca tutta la seconda stagione, se potete segnalatelo anche voi ad Amazon, io già l'ho fatto.Inserito SCRUBS!!!
Inserito SCRUBS!!!

...sarebbe ora di darsi una mossa su questo fronte!
)...solitamente quando inseriscono una nuova stagione o una nuova serie inseriscono tutti gli episodi insieme oppure uno per settimana? mi interessano sopratutto i prodotti originals

dipende a volte tutti assieme (es. Doom Patrol) mentre altre volte settimanalmente (es. la 2° di The Terror). In più non sempre c'è subito l'audio italiano (es. Carnival Row se non sbaglio) e quindi a volte c'è da aspettare di più... In linea di massima Prime Video è un caos come gestione, oppure ha una sua logica ma io non l'ho ancora capita![]()
Who are you? Who, who? Who, who? [emoji4] Anche a me interesserebbe, battute a parte.io invece rinnovo le domande:
a) metteranno mai l'audio italiano su CSI?![]()