Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

il secondo ne ho sentito parlare molto... parla di jean claude van damme che interpreta se stesso, cioè l'"attore", per cosi dire, che è, che ha una seconda vita come agente segreto di nome jean claude van johnson, solo per l'idea geniale iniziale meriterebbe la visione del pilota...

Hand of God stagione 2 (ultima stagione) arriva il nel corso del 2017.

Goliath, la cui prima stagione arriverà qui in Italia venerdì, è stato rinnovato per una seconda stagione.

Ultima modifica:
Ieri sera ho terminato Falling Water( ovviamente nessun'altro lo ha visto ehh???)..
Quindi adesso posso dedicarmi alla conclusione di The Man in the High Castle 2( sono arrivato al quarto episodio) ed a Goliath, che mi incuriosisce molto....

Ieri sera ho terminato Falling Water( ovviamente nessun'altro lo ha visto ehh???)..
Quindi adesso posso dedicarmi alla conclusione di The Man in the High Castle 2( sono arrivato al quarto episodio) ed a Goliath, che mi incuriosisce molto....

Ammetto sono moderatamente curioso ma devo ancora finire Man in The hig castle e poi stasera devo dare la precedenza a Goliath :)

Come ti è sembrata? La consiglieresti?

consigliarla magari no(non vorrei mi odiassi a vita).....a parte gli scherzi, è pesantissima, però gli ultimi 2/3 episodi, sbrogliano un pò la matassa ed il finale non è male...
il problema sono i primi 7 episodi, ti trascinano in un buco nero......
adesso però sono contento di averla vista, mi piacerebbe molto avere altri pareri....

American gods, si dice, arrivi su Amazon, confermate??
Se si quando, più o meno?
Ne attendevo altre due, Legion e Emerald city, si sa qualcosa di quest'ultima???

American gods, si dice, arrivi su Amazon, confermate??
Se si quando, più o meno?
Ne attendevo altre due, Legion e Emerald city, si sa qualcosa di quest'ultima???

AMERICAN GODS dovrebbe arrivare in primavera su Amazon Prime Video. Hanno anche pubblicato un trailer sui social network. ;)

Di Emerald City non si sa nulla. Ma non credo che arriverà su Amazon Prime Video, più facile Mediaset Premium.

Emerald City è una serie NBC, dubito arrivi su Prime se non fra molto tempo. Più probabile che finisca su Mediaset, come dice NUMERO UNO, oppure su Sky.

Fleabag me lo sono divorato e non posso più fare a meno di un episodio al giorno di Goliath. Anche se il finale della quarta puntata usa un'espediente un po' ridicolo per spiegare il solito trait d'union stereotipato tra potere e sesso. Questo genere di serie sono le mie preferite: quelle che si attaccano al cervello, grazie alla sceneggiatura che combina momenti comici con alcuni drammatici: è il modo più semplice di scriverne una buona. Su Netflix ne vedo tante perché ho guardato la prima puntata, allora guardiamo la seconda, ecc. ma a parte Jane The Virgin, sono sì belle, ma non ci metto troppo entusiasmo.

Indietro
Alto Basso