Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Si ho visto il primo episodio di Hunters, è durato 1,30!!! ed è angosciante ma ben fatto

A me ha spaventato la durata, ho visto l'inizio, 5 minuti.... Ma è una sorta di roba caricaturale/fumettosa o è "seria"? Non so se si è capito cosa intenda dire....

A me ha spaventato la durata, ho visto l'inizio, 5 minuti.... Ma è una sorta di roba caricaturale/fumettosa o è "seria"? Non so se si è capito cosa intenda dire....
Una serie con Al Pacino che parla della caccia ai criminali nazisti fuggiti negli Stati Uniti potrebbe mai essere caricaturale? [emoji848]

Può ricordare "bastardi senza gloria" di Tarantino in alcuni momenti, ma la ricostruzione delle sevizie dei nazisti nei campi di concentramento è dura da vedere!

A me lo faceva vedere in 4k HDR
Sul mio lg 50um7600plb

Ad inizio puntata mi scriveva in alto a dx hdr

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Allora è nvidia shield che fa i capricci, le prime tre puntate me le da solo in 4k, mentre altre ma non tutte anche in hdr [emoji19]

Ho visto che la serie tv Quantico sarà disponibile fino al 28.02 ed io sono a metà della seconda stagione (su tre).
C'è la possibilità che venga reinserita tra qualche mese?

Allora è nvidia shield che fa i capricci, le prime tre puntate me le da solo in 4k, mentre altre ma non tutte anche in hdr [emoji19]

Non è l'Nvidia Shield che fa i capricci, ho sia la Shield che l'Apple TV 4K e esattamente gli stessi episodi su entrambi i device sono in SDR o in HDR.
La 4, 5, 6, 8 e la 10 sono in HDR.
Finchè è su un device uno può avere il sospetto che il problema sia dello stesso ma su 2 dispositivi diversi con 2 sistemi operativi diversi esattamente le stesse puntate sono in HDR mentre le altre no comincia a non essere una coincidenza.
Poi boh... non saprei.

Non è l'Nvidia Shield che fa i capricci, ho sia la Shield che l'Apple TV 4K e esattamente gli stessi episodi su entrambi i device sono in SDR o in HDR.
La 4, 5, 6, 8 e la 10 sono in HDR.
Finchè è su un device uno può avere il sospetto che il problema sia dello stesso ma su 2 dispositivi diversi con 2 sistemi operativi diversi esattamente le stesse puntate sono in HDR mentre le altre no comincia a non essere una coincidenza.
Poi boh... non saprei.
Esattamente come a me con nvidia shield [emoji848]

Venerdì 6 Marzo, dovrebbe arrivare su Amazon Prime Video( Stati Uniti, Canada, America Latina e in Spagna), la serie tv: ZeroZeroZero, quindi si spera che da qui a un mese, possa arrivare anche su Amazon Prime Video in Italia.

Indietro
Alto Basso