Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Novità di oggi:
Quantico (2018) - Tutte le stagioni - Serie TV
American Crime (2017) - Tutte le stagioni - Serie TV
Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills (2016) - Tutte le stagioni - Serie TV
Mistresses (2016) - Tutte le stagioni - Serie TV
Revenge (2015) - Tutte le stagioni - Serie TV
Pare quindi che Disney continui a cedere le sue serie..
La serie il signore degli anelli arriverà su prime video Il 2 settembre 2022.
Anche perchè nel frattempo ci possono essere ritardi.2022? il senso di un così largo preavviso non lo capirò mai.
Concordo su tutte, consiglio su starz anche la serie olandese de dag e animal Kingdom.
Ciao ERCOLINO, eri già stato abbonato tramite PV? La qualità audio-video come ti sembra? Perché su PV è molto buona mentre tramite la loro app faceva (fa?) abbastanza pena. Giusto per fare un confrontoIo su Starz ho iniziato a seguire tramite Infinity+
Step UP: High Water (Sono due stagioni, in arrivo una terza)
Meglio tramite Prime Video che dalla loro applicazione.Ciao ERCOLINO, eri già stato abbonato tramite PV? La qualità audio-video come ti sembra? Perché su PV è molto buona mentre tramite la loro app faceva (fa?) abbastanza pena. Giusto per fare un confronto
Sì, Duncan#21, grazie della risposta, questo lo so e l'ho scritto, infatti cercavo di capire se su Infinity+ è come su PV (visto che tra l'altro non serve un abbonamento base a differenza di PV)Meglio tramite Prime Video che dalla loro applicazione.
Ma non credo che serva un abbonamento ad Amazon Prime per accedere ai canali. Hai provato?Sì, Duncan#21, grazie della risposta, questo lo so e l'ho scritto, infatti cercavo di capire se su Infinity+ è come su PV (visto che tra l'altro non serve un abbonamento base a differenza di PV)
Guarda, non ho provato perché in questo momento ho Prime attivo. Però c'è scritto nelle condizioni quando apri le pagine dei vari Channel. Prova a guardareMa non credo che serva un abbonamento ad Amazon Prime per accedere ai canali. Hai provato?
Io non posso provare perché sono abbonato a Prime.Guarda, non ho provato perché in questo momento ho Prime attivo. Però c'è scritto nelle condizioni quando apri le pagine dei vari Channel. Prova a guardare
Sì, ma vai alla pagina di un Channel qualsiasi che non hai attivo e leggi la descrizione. Vedi che diceIo non posso provare perché sono abbonato a Prime.
La serie il signore degli anelli arriverà su prime video Il 2 settembre 2022.