Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Finita di vedere Riverdale. Ragazzi gli ultimi episodi stupendi con un finale che purtroppo finisce con un bel cliffhanger.
Non vedo l'ora di vedere la 6ª stagione con l'arrivo di un bel personaggio, sarà completamente diversa, peccato che bisognerà attendere...

Visto anch'io il primo episodio di Reacher ieri sera e mi è piaciuto. Il protagonista mi ricorda un po' il Mad Max dei videogiochi.
Grazie per averlo segnalato, io raramente guardo le serie, solitamente prediligo il film singolo ma i commenti precedenti mi hanno incuriosito.

Finita di vedere Riverdale. Ragazzi gli ultimi episodi stupendi con un finale che purtroppo finisce con un bel cliffhanger.
Non vedo l'ora di vedere la 6ª stagione con l'arrivo di un bel personaggio, sarà completamente diversa, peccato che bisognerà attendere...

è pure su netflix, io voglio iniziarla ma la vedrò su netflix credo :laughing7:

L'ho messa in lista per il futuro. Vediamo se il personaggio si avvicina a quello del film interpretato da Tom Cruise.

Tom Cruise é 170 cm, questo é un colosso, e Reacher é un colosso di 195. quindi é meglio non si avvicini alla versione di Tom Cruise. sono per forza due cose diverse.

a me la serie é piaciuta, molto, e ci sono 27 libri ad oggi, 27 x 8 216 possibili episodi.

Tom Cruise é 170 cm, questo é un colosso, e Reacher é un colosso di 195. quindi é meglio non si avvicini alla versione di Tom Cruise. sono per forza due cose diverse.

a me la serie é piaciuta, molto, e ci sono 27 libri ad oggi, 27 x 8 216 possibili episodi.
Non intendevo fisicamente, dai!

Sono uno dei pochi (immagino :D ) che ha apprezzato l'inserimento di "Casa Vianello" nel catalogo Prime.
L'appetito vien mangiando ed avendo notato che son presenti nella versione Usa della sezione video di Amazon, ecco che la speranza di vedere i mitici "Jefferson" anche da noi inizia a mostrare una parvenza di solidità.
Poi negli States ci sarebbero pure gli altrettanto mitici "Sanford e Son", eh.
Vabbè, uno alla volta.
:icon_cool:

Finito stasera la serie REACHER.
Sono rimasto deluso che sia finita e col desiderio di vederne presto un proseguo.
Bel personaggio e serie coinvolgente.

Ragazzi è disponibile il trailer : " il signore degli anelli: Gli anelli del potere. Mamma mia ho guà l'hype a 3000
Tanta roba. Non vedo l'ora

Indietro
Alto Basso