Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Meglio segnalarlo per chat o per email?:eusa_think:Non trovo altri canali per segnalare il problema.:)Intanto ho segnalato il problema per chat.Questo il testi che gli ho scritto :Buona sera il telefilm Seconda puntata di Inverso, in lingua italiana si sente solo il parlato, tutti gli effetti ambientali e suoni sono muti,se potere risolvere il problema grazie.Vediamo se capiscono il problema.:)

Io ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che sono già a conoscenza del problema. Non mi hanno saputo dare però una tempistica, ma cercheranno di risolvere prima possibile.

Io ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che sono già a conoscenza del problema. Non mi hanno saputo dare però una tempistica, ma cercheranno di risolvere prima possibile.
Sto parlando in chat è ho scritto testuali parole:Lo hanno verificato tutti gli abbonati a prime in tutta italia e se ne discute su più forum che discutono dell'argomento telefilm di prime.Più chiaro di cosi.:);)Finchè non risolvono non inizio la serie.Aspetto che qualcuno segnali che hanno risolto il problema.:)

Ultima modifica:
Ho finito Paper Girls. La delusione di vedere una serie che mi è piaciuta così tanto con un finale del genere è tantissima.
Perché l’hanno cancellata lo vorrei tanto sapere

Visto i primi due episodi di INVERSO - THE PERIPHERAL

Molto interessante, tiene incollati allo schermo :D

Bella questa serie, mi piace! L'unico appunto che farei è che... venerdì è ancora troppo lontano

Mi sono innamorato del personaggio di Bronwyn di Gli anelli del potere, interpretato dall'attrice Nazanin Boniadi. Ma quanto è bella!?

Ho iniziato The Devil’s hour, per adesso ho visto solo il primo episodio ma mi sembra veramente molto interessante

Indietro
Alto Basso