Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Bella la serie CONDOR. La scorsa notte ho iniziato la seconda stagione, assolutamente il mio "genere".

Ho iniziato a guardare, con colpevolissimo ritardo, Jack Ryan e si vede fin da subito che la serie è davvero di elevato spessore. Il primo episodio sembra un film.
Consigliatissima ma presumo che si sappia benissimo :D

Finita ieri la prima stagione di the bad guy.
Notevole, lo consiglio.
Ricorda un po’ un misto di the breaking bed condito con l’umorismo dei simpson ambientato nella sicilia di cosa nostra con relativo dialetto.
Per di piu’ produzione italiana

Amazon ha sviluppato ottime produzioni italiane,da bang bang baby etc..
Su questa serie non avevo dubbi( mi manca l'ultimo episodio) un attore come Lo Cascio non si spende per progetti mediocri.

Sì.
Il problema è che c’è troppa roba ed ho diversi servizi attivi. Non ci sto dietro a tutto e molte cose, anche bellissime, mi sfuggono oppure me le dimentico pure :)
Ah, io con l'applicazione TvTime non corro il rischio di farmele sfuggire o di dimenticarle. Te la consiglio. In questo periodo sto guardando la sitcom The Office con un giovane Jack Ryan.

Ho iniziato a guardare, con colpevolissimo ritardo, Jack Ryan e si vede fin da subito che la serie è davvero di elevato spessore. Il primo episodio sembra un film.
Consigliatissima ma presumo che si sappia benissimo :D
de gustibus, io l'ho trovata orrenda , infarcita di banalità sugli eroi americani senza macchia. in pratica non credibile.

de gustibus, io l'ho trovata orrenda , infarcita di banalità sugli eroi americani senza macchia. in pratica non credibile.

ricordo che al tempo...rifiutai the wire perché OK essere sporca e rude nel linguaggio, ma il pilot ti fa pensare + volte...ok c'è, il marcio siete rudi, siete cattivi...ma anche meno. stessa cosa riscontrata in sons of anarchy.

Segnalo che su Prime Video sono in offerta i vari ''Channels'' per 0,99 al mese per tre mesi

io sono interessato a questo canale :

https://www.primevideo.com/offers/ref=atv_nb_lcl_it_IT?benefitId=midnightit&language=it_IT&ie=UTF8

Quando dicono l'offerta termina il giorno 9 Gennaio, significa che posso attivare il canale anche il giorno 9?

Sì, però io ti consiglio di attivare entro l' 8, per esperienza personale, meglio non ridursi all' ultimo giorno.

È da sempre che gli statunitensi si dipingono come i buoni, sin dai tempi dei film western con gli indiani.
ciò non cambia di una virgola il mio pensiero su quella serie, non ho detto che è l'unica a mostrare un certo tipo di ideale americano e comunque va riconosciuto che in USA negli ultimi anni hanno fatto passi da gigante anche su questo fronte per il tipo di narrazione proposta. evidentemente Jack Ryan è rimasta ancorata a vecchi stereotipi, che però si vede che piacciono ancora a parte del pubblico.

ciò non cambia di una virgola il mio pensiero su quella serie, non ho detto che è l'unica a mostrare un certo tipo di ideale americano e comunque va riconosciuto che in USA negli ultimi anni hanno fatto passi da gigante anche su questo fronte per il tipo di narrazione proposta. evidentemente Jack Ryan è rimasta ancorata a vecchi stereotipi, che però si vede che piacciono ancora a parte del pubblico.
Veramente era a supporto della tua tesi, non cercavo di farti cambiare idea. Non c'è mai stata autocritica negli States, neanche negli ulti tempi. Basta vedere la serie Apple For all mankind.

Ah, io con l'applicazione TvTime non corro il rischio di farmele sfuggire o di dimenticarle. Te la consiglio. In questo periodo sto guardando la sitcom The Office con un giovane Jack Ryan.
US o UK? Io ho visto quella US (ma forse su Now, non ricordo) e perlopiù è stata meritevole

Indietro
Alto Basso