Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

come funziona?tipo justwatch?cmq tramite la mia tv sony non riesco a trovare questa app
È un'applicazione per cellulare con la quale tieni d'occhio le tue serie TV, votare il singolo episodio e il tuo personaggio preferito. Ti avvisa quando arriva una nuova stagione delle serie segui, a quale episodio sei arrivato, ti dà le statistiche su quanti episodi guardi a settimana e al mese ecc. L'icona è una T gialla su sfondo nero.

Non sta a gridarlo che a me hanno mezzo massacrato :D

Visto il primo episodio della terza stagione di Jack Ryan con impianto HT a palla, il condominio ringrazia :badgrin:

Dimmi dimmi chi ti ha massacrato che lo banno subito :badgrin:

Continuo la maratona, l'impianto HT è bello caldo :D :badgrin:

de gustibus, io l'ho trovata orrenda , infarcita di banalità sugli eroi americani senza macchia. in pratica non credibile.

Visto il primo episodio della terza stagione di Jack Ryan con impianto HT a palla, il condominio ringrazia :badgrin:

Dimmi dimmi chi ti ha massacrato che lo banno subito :badgrin:

Continuo la maratona, l'impianto HT è bello caldo :D :badgrin:

:D :D :D
Si scherza ovviamente! Ognuno è libero di pensarla come vuole :D

Pretendere dagli americani qualcosa di diverso quando si tratta di politica estera è assurdo.
No, non è affatto assurdo, infatti ci sono serie in tal senso fatte con altro spirito critico. Per me è assurdo pensare che se una cosa storicamente si è sempre fatta in un modo, allora si dovrà sempre fare in quel modo e non la si dovrà mai cambiare. Spero almeno che chi si esprime in questo modo non sia tra quelli che poi si lamentano delle scarse innovazioni o dei modi di pensare antiquati

Ne ho beccati di più nella serie Apple For all mankind. Pretendere dagli americani qualcosa di diverso quando si tratta di politica estera è assurdo.
Ho visto tutta la serie For all mankind mi domando dove sta l'americanata?Se mi parli delle solite storie LGBT/gay e lesbiche ormai sono in tutte le serie sia Americane che Europee,l'anti Unione Sovietica mi pare ovvio per quello che parla la serie.Mah la serie l'ho trovata di ottimo livello sia da parte della recitazione che della trama.Se allora ti guardi serie tipo Yellowstone ti viene l'orticaria visto che più americanata (per me ottima serie)di quella non ce ne ma forse proprio per quello ha cosi tanto successo anche nel nostro continente.Mi sa che film con John Wayn te ne stai alla larga......:laughing7:

No, non è affatto assurdo, infatti ci sono serie in tal senso fatte con altro spirito critico. Per me è assurdo pensare che se una cosa storicamente si è sempre fatta in un modo, allora si dovrà sempre fare in quel modo e non la si dovrà mai cambiare. Spero almeno che chi si esprime in questo modo non sia tra quelli che poi si lamentano delle scarse innovazioni o dei modi di pensare antiquati
Gli americani hanno sempre dipinto gli indiani come cattivi. Non ho mai visto un film che si discostasse da questa visione. Mai fatto un film sulle bombe di Hiroshima e Nagasaki ecc. Anche la bellissima serie The Americans va in quella direzione.

Gli americani hanno sempre dipinto gli indiani come cattivi. Non ho mai visto un film che si discostasse da questa visione. Mai fatto un film sulle bombe di Hiroshima e Nagasaki ecc. Anche la bellissima serie The Americans va in quella direzione.
Be ti ricordi male c'è "Balla con i lupi" che ha vinto una caterva di oscar.:evil5::evil5:

The Americans la trovo decisamente neutra al riguardo. C'è poi un film enorme come Amistad che parla delle gravi colpe degli americani (e ovviamente degli europei) ed altri seppur non dello stesso livello, anche perché credi che sia impossibile raggiungerlo.
Che poi siano minoritari è innegabile, ma "mai" mi pare eccessivo

The Americans la trovo decisamente neutra al riguardo. C'è poi un film enorme come Amistad che parla delle gravi colpe degli americani (e ovviamente degli europei) ed altri seppur non dello stesso livello, anche perché credi che sia impossibile raggiungerlo.
Che poi siano minoritari è innegabile, ma "mai" mi pare eccessivo
La nave Amistad portò schiavi africani nelle Americhe per conto degli spagnoli. Quella storia, di conseguenza anche il film, fanno invece fare una bella figura agli Stati Uniti. Dai, chiudo davvero l'off topic, sennò si arrabbiano.

Come quella lunga vomitevole pagina della storia americana facesse fare loro bella figura...
Stante che tra europei e americani non c'era una vera differenza (essendo gli americani di fatto discendenti di coloni europei) vero che gli "importatori"* erano spagnoli, ma i "compratori"* erano americani.
* non sai il fastidio che mi provoca usare termini commerciali per definire quello che accadeva e in altre forme purtroppo tuttora accade.

Indietro
Alto Basso