Inevitabile come cosa, era comunque una serie ABC alla fine della fiera
Tutte queste cancellazioni sono controbilanciate da tutta la roba nuova che entra ogni mese.
"Quando le varie piattaforme avranno solo quello di cui hanno pienamenti i diritti di trasmissione,sarà meglio per tutti"
Il consumatore medio non lo vuole, senza contare che esistono editori che non hanno una propria piattaforma in streaming e anzi la gente incomincia a prendere i forconi quando viene annunciata una nuova. In più il fatto che una piattaforma abbia quei diritti non significa che quel contenuti rimangano li a vita, guarda quello che è successo su HBO Max se vuoi, un sacco di prodotti della warner sono stati levati per i più disparati motivi, alcuni andranno anche su altre piattaforme.
In più Apple non è proprio il migliore degli esempi, oltre al fatto che in Italia è un flop totale, negli USA ti fanno anche vedere contenuti di terzi che sono soltanto temporanei e di solito sono utili per recuperarsi la filmografia di un determinato attore.
The Good doctor è anche stato un buon esempio di come più piattaforme possano mantenere in modo pacifico una serie che ha avuto successo, fino ad ora era presente su ben 4 piattaforme in streaming: Prime, Netflix, Disney+ e Timvision.